GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abbigliamento DPAM (Du pareil au meme) conoscete?
- kiky72
- Expert~GolGirl®
Re: Abbigliamento DPAM (Du pareil au meme) conoscete?
IO CONFERMO TUTTO COMPERO SEMPRE UN SACCO DI COSE A MARTINA E FINO AD ORA NON HO AVUTO PROBLEMI DI NESSUN GENERE, LEI HA 16 MESI MA LA VESTO 23 MESI E MI TROVO OK. 

Martina 16.02.2009
- lalat
- Silver~GolGirl®
Anche io ci compro spesso; fa parte dei negozi dove abitualmente vado per comprare i vestiti dei cuccioli insieme a H&M e Zara. Qualità buona e originalità nelle cosine. E' un po' più caro rispetto a Zara ed H&M e infatti ci compro quando ci sono le offerte .. ma di solito ci sono offerte ogni settimana almeno del 20% perché viene cambiato l'assortimento. Veste un po' piccolo e quindi bisogna prendere una taglia in più. Io lavo tutto a 30°. Le cose strausate da DAvide, le ho passate a FAbio e sono ancora a posto.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- piotta
- Expert~GolGirl®
i pijami di DPAM sono spettacolari e coloratissimi!!! li consiglio, così come shirt tutine e pantaloni
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- Karen
- Expert~GolGirl®
Confermo anch'io mi sono sempre trovata benissimo e tra l'altro ora che ho tirato fuori le cose di Emma per Bianca, dopo 4 anni, le ho trovate in ottimo stato! 

Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- nuvoletta
- Active~GolGirl®
a me sembra buona come qualità, peccato che le cosine più sfiziose costicchiano un pochino anche se ha comunque un buon rapporto qualità prezzo. Veste piccolo, lo dicono anche le commesse!
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- eiren
- New~GolGirl®
Mia cognata ha regalato un completino (maglia gonna con mutandina e giacchetta) tg 3 mesi a mia figlia che veste 3-6 mesi e devo dire che le sta perfettamente. Sono tutti innamorati della gonnellina, l'ho messo ad Aly in Provenza (perchè si adattava molto) ed anche i francesi hanno apprezzato. L'ho già lavato molte volte e non ha perso la vivacità dei colori. Abbiamo deciso di prenderle anche dei prendisole che, a detta di mia cognata, sono molto carini ed un pò più abbordabili. 

Alice (29/03/10)
- clizia
- Silver~GolGirl®
vero, una volta presi una pigiamino ed era lungo e stretto. adesso non sto comprando niente da dpam, ho comprato finchè era più piccolino, mi servivano di più magliette, tute o calzoncini colorati e non il solito piattume di colori smorti per maschietti.pem ha scritto:seondo me non veste piccolo. veste magro.
pantaloni che a 1 anno stavano stretti ma lunghi a 18 mesi andavano bene.
un po' come zara.
Quest'anno ho visto un pò più di colore in giro, poi mio figlio è cresciuto e trovo normalmente calzoncini e camicie colorate.
Streghettasaetta
- lalat
- Silver~GolGirl®
Diciamo che i pantaloni sono stretti e lunghi ... ma le maglie e magliette sono proprio piccole ... sono strette e anche corte. I mi trovo bene con i pantaloni e con le tute di DPAM perché mio figlio Davide ha un giro vita molto stretto e le tute di altri negozi sono larghe, gli cadono anche se hanno l'elasico.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006