ILARIA hai ragione ..Torino è una città molto chiusa...io devo ammettere che conosco pochissime mamme...ma è anche vero che la vado solo a portare Gaia e siamo sempre le prime perchè poi corro a lavoro e alle 16.00 va mia mamma a prenderla...conosce più mia mamma infatti!
Ilaria abbia pazienza...poi rimandami l'indirizzo perchè avevo la memoria piena del cell e ho cancellato tutti gli sms..compreso il tuo!
CELIIIIIIIIIIII io aspetto newsssss...ho letto del post di THOMAS sul problema intelligenza ecc...io ti capisco cosa volevi dire..ma sapevo che qualche mamma ti "attaccava"...la gente pensa sempre che uno voglia vantarsi dei figli e basta!
Pure io ho un problema simile con Gaia...a me le maestre hanno detto che non è una bimba di 3 anni Gaia...ma siamo molto più avanti...proprio per com'è stata stimolata da piccola...che recepisce già benissimo ecc...in effetti a volte mi sembra di avere una bimba già grande tipo 7 anni....ma dai ragionamenti che mi fa ...e anche da come ha reagito allo stress della separazione e di me e kri...insomma ci sono vantaggi e svantaggi con bimbi così....
Un buongiorno a tutte le altre!