GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra new entry e ritorni, bistrissine la cika ha contati i giorni!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Re: Tra new entry e ritorni, bistrissine la cika ha contati i giorni!!!
va bene capo!!! ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Ragazze vado anch io
un super mega enorme
a tutte voi!

un super mega enorme
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Dimenticavo: Il ciclo arriva durante la settimana di sospensione
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: Tra new entry e ritorni, bistrissine la cika ha contati i gi
a me il Nuvaring dava degli effetti collaterali peggio di tutte le altre pillole
scappo che ho una festina... tanto per cambiare
scappo che ho una festina... tanto per cambiare
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte....
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Oggi sono stata da HeM ed ho preso due vestitini per la grande ed un bermuda ed una maglietta per il piccolo ed una camicia fresca fresca sul nero a fantasia per me....
Non c'ero mai stata ma in effetti non ci sono cose carine per gli adulti, idem per i maschietti, solo per le bambine ci sono cose carine.
Ho adocchiato un vestito di Hello Kitty ma al momento non c'erano le taglie, arriveranno martedi'....lo andrò a prendere di sicuro era veramente carino.
Non c'ero mai stata ma in effetti non ci sono cose carine per gli adulti, idem per i maschietti, solo per le bambine ci sono cose carine.
Ho adocchiato un vestito di Hello Kitty ma al momento non c'erano le taglie, arriveranno martedi'....lo andrò a prendere di sicuro era veramente carino.
Amo i miei due figli!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

eccomi tornata!!
io il nouvaring lo tolleravo e visto che mi dimenticavo spesso della pillola era sicuro per me
ogni tanto avevo forte nausea ma questo con tutte le pillole!
Per adesso quella migliore è la diane, meno peli, tette più grosse,poca nausea...l'unico effetto negativo è l'affaticamento muscolare
io il nouvaring lo tolleravo e visto che mi dimenticavo spesso della pillola era sicuro per me
Per adesso quella migliore è la diane, meno peli, tette più grosse,poca nausea...l'unico effetto negativo è l'affaticamento muscolare
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

nemo io m,i trovo benissimo da h&m anche per manuel, anche se adesso vado spesso da kiabi 

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

FRAB che effetti collaterali ti dava il nuvaring? Io mi sono trovata benissimo. L'unica cosa era un leggero calo della libido.
NEMO Da H & M c'è tanta scelta a prezzi bassi.
A desirée ho preso un vestitino a 3 euro bellissimo
Poi le avevo fatto un completo leggins + maglietta mezze maniche a 10 euro.
L'unico neo è che non c'è l'ho vicino a casa e devo andare all'iper ,vicino a Voghera
NEMO Da H & M c'è tanta scelta a prezzi bassi.
A desirée ho preso un vestitino a 3 euro bellissimo
Poi le avevo fatto un completo leggins + maglietta mezze maniche a 10 euro.
L'unico neo è che non c'è l'ho vicino a casa e devo andare all'iper ,vicino a Voghera
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nemo
- Silver~GolGirl®

Kitty io non c'ero mai andata....però non ho trovato una grande scelta....almeno per i miei gusti....ti ripeto da bambina ho visto diverse cose ma da maschietto no.....
Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Alura...ho parlato or ora con la ginecologa, anche se non mi sembrava molto propensa a parlarne al telefono e mi sembrava un pelo seccata (ma sentivo i bimbi in sottofondo e magari non poteva stare al telefono)...vabbe' a me ste cose smontano un po' ma chissene...
Dice che la Cerazette è l'unico contraccettivo ormonale che si può prendere in allattamento, e mi è sembrata infastidita quando le ho fatto presente che non c'erano studi a lungo termine, ha risposto solo con un vabbe'
Il nuvaring mi ha detto assolutamente no, perchè passa ugualmente nel latte, viene comunque assorbito dal corpo e passa nel latte.
Quindi mi sa che andrò a parlarne con lei oppure mi cerco un'altra ginecologa (quella dell'asl di riferimento era gentile ma non mi ha dato molta fiducia) in zona.
Dice che la Cerazette è l'unico contraccettivo ormonale che si può prendere in allattamento, e mi è sembrata infastidita quando le ho fatto presente che non c'erano studi a lungo termine, ha risposto solo con un vabbe'
Il nuvaring mi ha detto assolutamente no, perchè passa ugualmente nel latte, viene comunque assorbito dal corpo e passa nel latte.
Quindi mi sa che andrò a parlarne con lei oppure mi cerco un'altra ginecologa (quella dell'asl di riferimento era gentile ma non mi ha dato molta fiducia) in zona.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

KITTY non è un pò caro Kiabi?
La Diane l'ho usata per tenere le ovaie a riposo quando avevo l'ovaio policistico.
Tutti me ne avevano parlato come di una pillola "pesante" ma io la tolleravo abbastanza bene,però avevo mal di testa fortissimi a metà ciclo
La Diane l'ho usata per tenere le ovaie a riposo quando avevo l'ovaio policistico.
Tutti me ne avevano parlato come di una pillola "pesante" ma io la tolleravo abbastanza bene,però avevo mal di testa fortissimi a metà ciclo
- nemo
- Silver~GolGirl®

Nicole nella mia città é stato aperto prima di Natale.
Amo i miei due figli!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

no nicole al contrario è molto conveniente!nicoleb5 ha scritto:KITTY non è un pò caro Kiabi?
ho preso dei pigiami per manuel a 3.00 l'uno! mi trovo molto bene!

- nemo
- Silver~GolGirl®

Io non posso usare la pillona per il problema di salute che ho avuto e non posso mettere nemmeno la spirale...
Amo i miei due figli!!!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

GRISELDA Per il nuvaring ti ha detto di no? proverò a sentire il parere anche della mia sia per la cerazette sia per il nuvaring.
Ma tu fino ad ora cosa usavi?preservativo?
Ma tu fino ad ora cosa usavi?preservativo?
- griselda
- Gold~GolGirl®

Io sto usando la cerazette, ma mia madre mi ha fatto venire le paranoie, perciò pensavo alla spirale.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ciao fra poco vado...
kitty ma tu avevi saltato l'ultimo ciclo?avevi sentito poi il gine?ma le rosse nn ti sono + arrivate?
kitty ma tu avevi saltato l'ultimo ciclo?avevi sentito poi il gine?ma le rosse nn ti sono + arrivate?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ciao
buon we!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

GRISELDA il terzo, più avanti,ti piacerebbe?