GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Bloccato
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Messaggio da Chicca6 » 18 giu 2010, 15:08

Ragazze ha spento anche il mio PC mentre lavoravo ....
Però tutto sommato è stato bravissimo fino ad ora, si è sentito a malapena ed ha anche dormito 2 ore.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 18 giu 2010, 15:19

Buongiorno.
Grazie a tutte per le parole di affetto che mi avete espresso. Vi sento vicine :cuore Purtroppo nonno Vincenzo non c'è più. Ma lo sento vicino a me (perchè lo amo tanto e so che lui ama me) e mi dà serenità pensare che ha smesso di soffrire e che si è accompagnato alla morte con grande fede e serenità. Si è preparato gradualmente e ha continuato a pregare fino alla fine perchè era consapevolissimo di essere prossimo alla morte. Io ho retto bene tutto eccetto la sigillazione della bara al cimitero. Sono esplosa in un pianto disperato e questo, a ripensarci, ha distratto mia nonna che s'è concentrata su di me.
Luigi ieri sera e stanotte aveva un pò d febbre e tanta sudamina sulle spalle e sulla schiena. Stramattina sfrebbrato :ok
Vi abbraccio forte
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 18 giu 2010, 15:28

Sabrina mi fa piacere sentirti serena! :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 18 giu 2010, 15:30

Panc :coccola
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 giu 2010, 15:42

Gente purtroppo una gennarina a cui tenevo molto non ce l'ha fatta... certo i primi 3 mesi sono tristi! :buuu

Questa sera ho il traghetto per la sardegna quindi ci risentiamo fra una settimana, Anna se hai news sulla compatibilità o su altro su tuo fratello mandami SMS!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 18 giu 2010, 16:20

Laura mi spiace tanto... :buuu
Com'è il nuovo gruppo? Simpatiche?

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 18 giu 2010, 17:26

Buon pomeriggio bellezze,

Sabri io non ti ho scritto nulla in questi giorni perchè non trovavo le parole...Internet è un mezzo troppo freddo a volte. Ma sono felice di rileggerti qui, un po' più serenza, spero.
Un bacino a Gigetto febbricitante.

Megu come procede? Mi spiace per la tua amica...mi sa che è una sossina o qualcosa di simile, vero? In questi casi lo strazio è triplicato...povera cara...

Chicca io lavoro da casa e ti capisco...posso farlo solo se lui dorme o è a spasso coi nonni, altrimenti preende di stare con me e manomette tutto!!

Ragazze qua gli studi da teppista procedono...è davvero un ragazzaccio, spero che questa fase passi o che almeno si attenui, ormai nemmeno la rete sul balcone funziona più, ha capito che può lanciare la roba da sopra... :bomba Anna mi devo rivedere il tuo post in bimbi crescono, anche il mio mi tira certi schiaffoni...solo a me però :che_dici
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 18 giu 2010, 17:26

Panciotta mi dispiace tanto ti abbraccio forte forte.

Laura :byeee buone vacanze

Kuan tesoro e' un periodo molto duro per te e mi dispiace non essere piu' vicini per poterti aiutare ma spero che raccontare ti possa essere di aiuto....

Chicca io l'ultima volta che ho portato massimo in ufficio ho dovuto chiamare il tecnico della stampante/fotocopiatrice perche' era riuscito a mandarla fuori uso e non chiedetemi come...!!!!

Stellina ti sei beccata la febbre come i bambini :coccola

In questa settimana non ho avuto molto tempo di passare ma vi ho pensato tanto, ho avuto da lavorare, e siccome avevo molto di piu' da fare ovviamente mia mamma e mia suocera si sono messe a rompere le scatole per non dire di peggio...... mia mamma con le solite cavolate assurde ma ho chiuso presto l'ho mandata a quel paese cosi' per qualche giorno mi fa respirare.....il problema e' mia suocera che non posso mandarla a quel paese....... vi ricordate che vi avevo detto che tra me e sua figlia non corre buon sangue? diciamo che io a lei non gli sono mai piaciuta ma questo a me non importava.....per farvi un piccolo riassunto di dico che una settimana prima del matrimonio a cena davanti a tutti disse: ti devo dire chi sposi cosi' ti rendi conto ho visto lei qualche sera a fare marchette :urka :urka :urka
Io rimasi allibita e non vi dico cosa e' successo......tutto il resto che puo' essere successo in questi 10 anni ve lo potete immaginare............
Io la sua cara mammina si e' messa in testa che bisogna fare pace cosi' stasera ci ha invitato a cena fuori.......io lei e la figlia........ ho una rabbia che voi non potete capire spaccherei qualcosa o meglio gli darei una mare di ceffoni tutti quelli che in questi anni non gli ho mai dato........e poi ma perche' mai gli ho detto di si non capisco niente sono idiota :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 18 giu 2010, 17:32

mi ha tel ora e mia ha detto prenota te......ora gli faccio passare la voglia di andare a cena fuori ho prenotato nel meglio ristorante di pesce della citta'............. deve prendere un mutuo per pagare il conto.......!!!!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 18 giu 2010, 17:34

serena la prossima settimana devo venire a firenze per lavoro se mi mandi il tuo numero di cell magari riusciamo anche 5 minuti a vederci sarebbe bello se ce la facciamo a mangiare qualcosa a pranzo insieme che dici?????

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 giu 2010, 17:37

Petula sinceramente io a cena con una che mi ha fatto un ciocco del genere non credo riuscirei ad andarci, ma purtroppo ormai è tua parente, e quindi tanto di cappello se riesci a farlo!
Senti, ma comunque questa deve essere proprio fuori per fare un'uscita così...
Comunque, in zona da te quanto si prende per un'intervista???? :hi hi hi hi
(scusa, non mi ammazzare, ma sta storia che hai tirato fuori è incredibbile...)

Sabato prossimo si sposa il figlio della mia domestica... mia mamma ha insistito che dovevo fare un regalo... a me sembra un pò strano... comunque non conoscendolo affatto ho preso un'orchidea con un bel vaso e gliela portano a casa... che dite andrà bene? La domestica è affezionata... mi ha dato i confetti ma non le partecipazioni per cui nemmeno so il nome della sposa!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 18 giu 2010, 17:46

laura storia lunghissima e credimi e' vera.....lei e' fuori di testa una vera persona cattiva ed invidiosa, non so come faccio ad andarci ma ci vado io non ho niente da vergognarmi sono un persona "pulita" e sopratutto sincera forse anche troppo alla fine diventa un difetto...... cammino a testa alta e se qualcuno si deve vergognare questa sera non sono io.

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 18 giu 2010, 17:47

Laura hai fatto bene un gesto carino e una pianta e' la cosa giusta! :ok

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 giu 2010, 23:29

Nigel ha scritto:Sabrina mi fa piacere sentirti serena! :bacio
:bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 giu 2010, 23:34

Alechan ha scritto:Buon pomeriggio bellezze,

Sabri io non ti ho scritto nulla in questi giorni perchè non trovavo le parole...Internet è un mezzo troppo freddo a volte. Ma sono felice di rileggerti qui, un po' più serenza, spero.
Un bacino a Gigetto febbricitante.

Megu come procede? Mi spiace per la tua amica...mi sa che è una sossina o qualcosa di simile, vero? In questi casi lo strazio è triplicato...povera cara...

Chicca io lavoro da casa e ti capisco...posso farlo solo se lui dorme o è a spasso coi nonni, altrimenti preende di stare con me e manomette tutto!!

Ragazze qua gli studi da teppista procedono...è davvero un ragazzaccio, spero che questa fase passi o che almeno si attenui, ormai nemmeno la rete sul balcone funziona più, ha capito che può lanciare la roba da sopra... :bomba Anna mi devo rivedere il tuo post in bimbi crescono, anche il mio mi tira certi schiaffoni...solo a me però :che_dici
ale ora lo metto in punizione sul seggiolone e non lo faccio scendere finchè non mi da una carezza e mi risponde batta invece che ancoa alla domanda dai ancora i colpi alla mamma? se siamo in giro lo tengo seduto in braccio bloccato. deve arrivare a piangere un po', perchè lui ride e si diverte. non è che si risolva la cosa all'istante ma secondo me alla lunga qualcosa otterrò. intanto mi pare che la mia risposta sia chiara e netta ed è ciò che conta. a volte se poi lo minaccio di metterlo seduto funziona e smette se la cosa è accaduta a distanza di poco tempo.

laura ok bon vojage, m9o spiace per la gennarina :coccola
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 giu 2010, 23:37

petula :urka voglio i dettagli di questa cena allucinante
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 19 giu 2010, 7:49

Petula veramente una cena allucinante...io sono orgogliosa e permalosa non ce l'avrei mai fatta a passare una serata con quelle due. Racconta...

Valerio lo fa ogni tanto, ride fingendo di giocare poi quando vede che sono risoluta e che io non rido smette e cambia aria...

Buon sabato amiche!

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 19 giu 2010, 10:49

Ciao mammine care scusate la mia assenza , ma sono al mare e sono riuscita solo oggi a trovare un pc dal quale collegarmi...... Mi e' dispiaciuto molto e leggere la bruttissima notizia del nonno di Sabri...... Panciottina ti sono enormemente vicina ... appena potroì leggero gli arretrati e .... se ce la faro' rispondero' ad ognuna di voi.... intanto come al solito vi abbraccio enormementeeeeeeeeeeeeee........ :cuore :cuore :cuore
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 19 giu 2010, 13:41

petula ora ti manda il mio numero(mi sa che te l'avevo già scritto in mess tempo fa però io dovrei partire giovedi.....dovrei perchè il tempo è pauroso..qua è venuta una tromba d'aria mai vista prima!!!!!!!!tra l'altro mi sn beccata l'influenza e adesso temo per gabry..azz com'è durata poco l'estate quest'anno :ahaha
Petual come ti capisco anch'io non sn in buoni rapporti con mia cognata nonchè madrina di mio figlio che nn si è degnata di farmi una telefonata per il compleanno di suo figlioccio!!!!tieni duyro alla cena..e casomai tu concentrati sul cibo ahahah

Sabry ti abbraccio forte forte...mia nonna è scomparsa 10 anni fa ma il suo ricordo è sempre con me,spesso la sogno spesso sento la sua voce...

Alebenna ma allora sarai a cesenatico la prossima sett?
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 19 giu 2010, 16:02

cucù...si può?

buon pomeriggio dicembrine!

è stata una mesata dura.....senza possibilità di respiro.vi ho sempre letto e pensate.
spero da oggi di riuscire anche a scrivere un po' più spesso

le piccole sono diventate monelle ma tanto.....insomma ho la giornata veramente piena!arrivo a sera che sono cotta e mi alzo al mattino più stanca della sera precedente.ma come ho già detto a 3 di voi....siamo felici ed è quello che conta

:coccola alla nostra panciottella.le parole che hai scritto su nonno vincenzo mi hanno colpito! :cuore

:coccola alla nostra claudia senza principini

:coccola a stellina ancora ammalata e alla povera Anna che non ha pace

:bacio :bacio a tutte le altre.
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Bloccato

Torna a “Dicembre”