GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le chiocce son aumentate,finiremo il post prima dell'estate?
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Re: Le chiocce son aumentate,finiremo il post prima dell'estate?
Ahh grande!!!
così ho capito,e son felice per il risparmio!!! 
J
- emma0804
- Expert~GolGirl®

CIAO
SCUSATE MA CHE è STA BOLA???????
Pure mio marito 2 mesi prima della nscita non ne voleva sapere del zum zum, magari di a tuo marito che dopo sarai te a non volere per un po'!!!
SCUSATE MA CHE è STA BOLA???????
Pure mio marito 2 mesi prima della nscita non ne voleva sapere del zum zum, magari di a tuo marito che dopo sarai te a non volere per un po'!!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Eccomi di ritorno, ho appena tolto i punti della biopsia ... ma mica mi ricordavo che facesse male toglie i punti
Emma grazie del consiglio, proverò a parlargliene ... mi dispiace che si sia spaventato, ma l'ultima volta davvero avevo qualche problemino di perdite e a avevo fastidio ... non è colpa sua!!!
Emma grazie del consiglio, proverò a parlargliene ... mi dispiace che si sia spaventato, ma l'ultima volta davvero avevo qualche problemino di perdite e a avevo fastidio ... non è colpa sua!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- emma0804
- Expert~GolGirl®

deb su facebook bisogna sempre a stare attenti a cio' che si scrive sai se non hai impostato bene i parametri della privacy chissà chi puo' leggere i tuoi post!
dicono sara' brutto tutto il week end
dicono sara' brutto tutto il week end
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Emma io su Fb ho chiuso,sto pensando pure di eliminare l'account del tutto,vedrò!
Ele che punti?che biopsia?che son tonta proprio
no brutto no vi prego,domani ho il mercatino mi van male gli esami se no!
Ele che punti?che biopsia?che son tonta proprio
no brutto no vi prego,domani ho il mercatino mi van male gli esami se no!
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

La Bola chiama angeli è un ciondolo sferico con dentro uno xilofono che suona in maniera stupenda e dicono sia un richiamo angelico
J
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Deb non sei tonta è che sei mancata quando ho avuto qualche problemino con il prurito ... mi hanno pure ricoverata un giorno perchè avevo il corpo pieno di lesioni rosse e a cartina geografica (cioè in rilievo) mi hanno dato l'antistaminico, cortisone in crema e crema per pelli secche ma c'è voluto parecchio per guarire ... e comunque il prurito mi è rimasto!!
Alla fine il dermatologo ha deciso di farmi una biopsia su un lembo di pelle per vedere se si riusciva a trovare qualcosa, invece dall'esito dell'istologico non è uscito nulla, è un "semplice" prurito gravidico ... quindi continuo a prendere l'antistaminico e a mettermi la crema per tenere la pelle morbida.
Domani non ci sono ... vado a fare shopping allo spaccio Iana e poi vado a trovare il mio nonnino che è in ospedale!! Ci risentiamo domenica
Alla fine il dermatologo ha deciso di farmi una biopsia su un lembo di pelle per vedere se si riusciva a trovare qualcosa, invece dall'esito dell'istologico non è uscito nulla, è un "semplice" prurito gravidico ... quindi continuo a prendere l'antistaminico e a mettermi la crema per tenere la pelle morbida.
Domani non ci sono ... vado a fare shopping allo spaccio Iana e poi vado a trovare il mio nonnino che è in ospedale!! Ci risentiamo domenica
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

Elenita ha scritto:Deb no ... è che magari l'ho capito perchè sono laureata in economia!
Ad ogni modo significa che aveva un debito di 1100€ con lo Stato ma l'hanno compensato con le detrazioni dell'affitto ... quindi alla fine Annetta non deve tirare fuori nulla!
:fuck: grazie eh... :fuck: :ahah
kmq spiegazione PERFETTA!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

XO PENSAVO
IO A TREVISO...
ELENITA A VICENZA
MIRTA NON RICORDO...
EMMA A PADOVA
TROVARCI A PADOVA CHE PIU O MENO è METà STRADA???
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- emma0804
- Expert~GolGirl®

per me sarebbe ottima!!!!
quante venete!
come previstgo piove. i miei uomini sono a letto!
quante venete!
come previstgo piove. i miei uomini sono a letto!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

'sera
week end eh...ahahah
eh si siamo praticamente tutte venete
come state ??? MIRTA MAMMA??? COM'è RACCONTACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ELE E IL PRURITO???
week end eh...ahahah
eh si siamo praticamente tutte venete
come state ??? MIRTA MAMMA??? COM'è RACCONTACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ELE E IL PRURITO???
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Buondì!
Ele come va oggi?
Anna sto cercando di risponderti ma non mi partono gli MP ti dicevo che il cordino è lungo sino alle tette
può andar bene?se no devo cercarlo!
vado di test
Ele come va oggi?
Anna sto cercando di risponderti ma non mi partono gli MP ti dicevo che il cordino è lungo sino alle tette
può andar bene?se no devo cercarlo!
vado di test
J
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
Per me non c'è problema ... però aspettate che abbia partorito, perchè ieri sono andata in provincia di Tv a trovare mio nonno in ospedale e poi dai miei ... e ieri sera stavo da cani, pancia durissima!!!
Ho deciso che non mi muovo più da Vicenza almeno per i prossimi 25 giorni!!!
Per i punti ... venerdì sono andata dalla dottoressa a toglierli ... ieri continuavo a sentire male, prendo la lente di ingrandimento, guardo bene, in mezzo alla ferita c'era una roba blu ... morale??
Mi sono tolta un punto da sola con la pinzetta!!!
Oggi va decisamente meglio!
Il prurito va a momenti alterni, ci sono giorni che non mi gratto e altri come stamattina in cui avevo prurito solo sulla pancia ... ormai ho capito che continuerò l'antistaminico fino al parto, comunque mercoledì mi rivede il dermatologo!!
Per me non c'è problema ... però aspettate che abbia partorito, perchè ieri sono andata in provincia di Tv a trovare mio nonno in ospedale e poi dai miei ... e ieri sera stavo da cani, pancia durissima!!!
Ho deciso che non mi muovo più da Vicenza almeno per i prossimi 25 giorni!!!
Per i punti ... venerdì sono andata dalla dottoressa a toglierli ... ieri continuavo a sentire male, prendo la lente di ingrandimento, guardo bene, in mezzo alla ferita c'era una roba blu ... morale??
Mi sono tolta un punto da sola con la pinzetta!!!
Oggi va decisamente meglio!
Il prurito va a momenti alterni, ci sono giorni che non mi gratto e altri come stamattina in cui avevo prurito solo sulla pancia ... ormai ho capito che continuerò l'antistaminico fino al parto, comunque mercoledì mi rivede il dermatologo!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Deb
- Bronze~GolGirl®

cmq che cattive vi trovate senza me 
J
- emma0804
- Expert~GolGirl®

deb suddai non sei tanto lontana!!!!!!!!!!!!!verrai anche te!
che jurnada che tempo fuori ci sono 15 gradi e sarà così pure domani!!!!!!!!!!
che jurnada che tempo fuori ci sono 15 gradi e sarà così pure domani!!!!!!!!!!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

qui diluvia
e freddo,ieri ero al mercatino,non c'era gente e congelavo,infatti oggi sto da cani

e freddo,ieri ero al mercatino,non c'era gente e congelavo,infatti oggi sto da cani
J
- emma0804
- Expert~GolGirl®

povera deb!
porta pazienza da martedi dovrebbe arrivare ilsole!!
porta pazienza da martedi dovrebbe arrivare ilsole!!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

A me dispiace per tutte che vi lamentate per il freddo e la pioggia ma ... io e panzona stiamo da dio!!!
Quei 3-4 giorni che ha fatto caldo ormai non uscivo di casa e stavo direttamente sotto l'aria condizionata in mutande
Quei 3-4 giorni che ha fatto caldo ormai non uscivo di casa e stavo direttamente sotto l'aria condizionata in mutande
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Ele si per te è ottimo...anzi son felice per te e le panzone,tra cui una delle mie più care amiche
Emma han detto martedì?da non-panza dico speriamo...soprattutto perchè vorrei far un pò di piscina che ai imbi fa bene
Emma han detto martedì?da non-panza dico speriamo...soprattutto perchè vorrei far un pò di piscina che ai imbi fa bene
J
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

che freddo
ho messo canotta e pigiama lungo a giorgia xke non tiene il piumone
deb..va benissimo
elenita...certo...dopo che hai partorito
deb..va benissimo
elenita...certo...dopo che hai partorito