No tranquilla, è tutto cotone bio e stando addosso al corpo della mamma regolano i battiti cardiaci... Dadi esce un po' sudato, ma si lamenta molto di più se suda in carrozzina. Dentro alla fascia non lo svegliano nemmeno le cannonate!Peper80 ha scritto:già preso...ma sono 1 po' imbranata a legarloPottini ha scritto:Peper: chiedevi per il mammarsupio. Se sabato vieni al Vulcano se vuoi ti faccio prima provare il mio e se ti trovi qui a Sesto c'è un negozio che li vende.
È quello che suggerivo a Cianci per i ciucci MAM, si chiama babybazar.
Comunque sul sito trovi tutti i punti vendita a Milano, ce ne sono parecchi.![]()
ma mi chiedevo...nn muoiono di caldo lì dentro?
domani al 90 % ci siamo....cmq domani mattina ti chiamo o ti mex...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
c'è chi dorme e chi borbotta ma l'aprilina'10 tiene botta!
- Pottini
 - Master~GolGirl®

Re: c'è chi dorme e chi borbotta ma l'aprilina'10 tiene botta!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
						- Lara
 - Basic~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:DATA TETTA- CACCA- CAMBIO- SINGHIOZZO- ....TETTA PER FARLO PASSARE![]()
chiarastella aveva fame e coliche insieme... 2 ciucciate poi bibe sparato fuori dalla bocca e pianto incontrollato... adesso è nella culla ma si lagna parecchio
Davide fa sempre così! tutte le sera quando ha le coliche gli partono quando deve mangiare e sputacchia la tetta ed è un continuo attacca e stacca!
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010 
						- Maraini76
 - Original~GolGirl®

ora che me l'avete ricordato voi......ieri gli ho tagliato le unghie della mano destra...ora che dorme gli faccio la sx!!!!!!!
la lanettina riesco a toglierla quando è attaccato......che spalanca le mani per reggersi la tetta vicino vicino......

Lara non penso che tu possa lamentarti con 7 ore di fila......

la lanettina riesco a toglierla quando è attaccato......che spalanca le mani per reggersi la tetta vicino vicino......
Lara non penso che tu possa lamentarti con 7 ore di fila......
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

Sto andando di arretrati, avete scritto un sacco anche oggi! 

Brave

Si vede che i cuccioli crescono e ci lasciano più tempo
  (o forse rognano e stanno più attaccati alla tetta  

)
Io oggi ho comprato un giochino da attaccare alla barra dell'ovetto del Dadi. Se lo merita un gioco nuovo visto quanto è bravo, no?

Brave
Si vede che i cuccioli crescono e ci lasciano più tempo
Io oggi ho comprato un giochino da attaccare alla barra dell'ovetto del Dadi. Se lo merita un gioco nuovo visto quanto è bravo, no?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
						- Lara
 - Basic~GolGirl®

Anche Davide ha sempre le manine "sporche" stamattina ho iniziato a pulirle con la salviettina e gli sono andata sotto con la mia unghia intanto che poppava poi gli ho tagliato le unghie... pensavo che era solo lui... che bello leggere che abbiamo gli stessi problemi!!! 

- Pottini
 - Master~GolGirl®

Ma stai scherzando???Peper80 ha scritto:Potti, ma tu sei pronta, se riusciamo a venire, a vedere l'aquila o meglio l'uragano domani?
mi chiedo sempre se siano vizi o se è lei che è così, x' se sono vizi (presi da sola eh?) ci puo' anche stare fino ad un certo punto, ma se è lei che è davero così sono c...i! e mi sa che cmq sono entrambe le cose
Ho visto l'uragano Davide, il figlio di amici... dire scontroso e difficile è dire poco. Ora però ha quasi 4 anni e a 3 sapeva già leggiucchiare... ha imparato da solo!!!
Parla meglio di molti adulti, ed è intelligentissimo. Ovviamente è molto impegnativo, ma è pazzesco!
Senti, io posso solo dire una cosa per la mia esperienza. Il ruolo dei genitori è senz'altro importante, ma conta un 20% al massimo a mio parere. Per l'80% conta il carattere. Ovviamente se hai un bimbo come il mio, sei rilassata e quindi lo vizi meno. Ovviamente se hai un bimbo che richiede più attenzioni e fatica sei stanca e cedi - PER SOPRAVVIVENZA - ai vizi.
Esempio: io sono contraria in linea generale al dormire nel lettone. Ci ho provato e abbiamo dormito male in 3. Ma se fosse l'unico modo, non dico per dormire, ma x stare sdraiati, altro che lettone! Mi appenderei a testa in giù come i pipistrelli
Vantarsi del fatto che Dario dorme da solo in cameretta come fosse merito mio sarebbe assurdo. Lui è fatto così. Che dire, kiul, e basta.
Non pensare che sarà sempre così, magari poi a un certo punto Aly si calmerà, oppure crescendo tutta questa energia la renderà simpaticissima, e Dario sarà un po' bamboccione tendente al pingue! (speriamo di no!
Oppure mi farà pagare tutta questa quiete trasformandosi in un piccolo uragano pieno di energia... tutta quella accumulata in queste settimane
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

Per le nottate 
  mi merito tutte le vostre spernacchiate!  
  Vi consoli il fatto che manco io ho dormito alla fine, visto che ero in preda a dolori atroci... stasera me lo tiro prima di andare a letto (e si sveglierà alla 1 e io avrò le tette vuote, stai a vedere 
 )
Elasty:
  a Davide! Che secchioncello!  

Vale: ottimo anche per Giulia!
  Me ne ero scordata ieri 

Elasty:
Vale: ottimo anche per Giulia!
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

:ahah :ahahcianci ha scritto:ho provato a fare la dura ma senza esito![]()
era stanchissimo in culla. Messo ciuccio e tenuto con la mano, con l'altra dondolavo la culla e accendevo il carillon.
Ha pianto e pianto e pianto.
Non ce l'ho fatta manco 'sta volta. tetta ed è crollato!
più che il modello di ciuccio dovrei farmi fare un calco di silicone alla tetta..
...però
						- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

ti quoto in pienoPottini ha scritto:Ma stai scherzando???Peper80 ha scritto:Potti, ma tu sei pronta, se riusciamo a venire, a vedere l'aquila o meglio l'uragano domani?
mi chiedo sempre se siano vizi o se è lei che è così, x' se sono vizi (presi da sola eh?) ci puo' anche stare fino ad un certo punto, ma se è lei che è davero così sono c...i! e mi sa che cmq sono entrambe le cose
Ho visto l'uragano Davide, il figlio di amici... dire scontroso e difficile è dire poco. Ora però ha quasi 4 anni e a 3 sapeva già leggiucchiare... ha imparato da solo!!!![]()
Parla meglio di molti adulti, ed è intelligentissimo. Ovviamente è molto impegnativo, ma è pazzesco!![]()
Senti, io posso solo dire una cosa per la mia esperienza. Il ruolo dei genitori è senz'altro importante, ma conta un 20% al massimo a mio parere. Per l'80% conta il carattere. Ovviamente se hai un bimbo come il mio, sei rilassata e quindi lo vizi meno. Ovviamente se hai un bimbo che richiede più attenzioni e fatica sei stanca e cedi - PER SOPRAVVIVENZA - ai vizi.
Esempio: io sono contraria in linea generale al dormire nel lettone. Ci ho provato e abbiamo dormito male in 3. Ma se fosse l'unico modo, non dico per dormire, ma x stare sdraiati, altro che lettone! Mi appenderei a testa in giù come i pipistrelliE non sarebbero vizi, sarebbe, appunto, sopravvivenza.
Vantarsi del fatto che Dario dorme da solo in cameretta come fosse merito mio sarebbe assurdo. Lui è fatto così. Che dire, kiul, e basta.
Non pensare che sarà sempre così, magari poi a un certo punto Aly si calmerà, oppure crescendo tutta questa energia la renderà simpaticissima, e Dario sarà un po' bamboccione tendente al pingue! (speriamo di no!![]()
![]()
)
Oppure mi farà pagare tutta questa quiete trasformandosi in un piccolo uragano pieno di energia... tutta quella accumulata in queste settimane![]()
Don't you know you might find a better place to play... 
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Lara
 - Basic~GolGirl®

Oppure mi farà pagare tutta questa quiete trasformandosi in un piccolo uragano pieno di energia... tutta quella accumulata in queste settimane   
Con Ale è stato così e sono nati nello stesso giorno!

- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

cianci ha scritto:vado che piange e devo andare da gioele
![]()
![]()
- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

ragazze ma la FRA  
 qualcuna l'ha sentita??? era in sbatti sia per la mamma che per il socio...

- Lara
 - Basic~GolGirl®

vado che si stanno svegliando tutti e due!  

- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

Lara ha scritto:vado che si stanno svegliando tutti e due!
- Pottini
 - Master~GolGirl®

Vabbe', allora io guido visto che sono l'unica riposata! :ahah :ahahPeper80 ha scritto::ahahcianci ha scritto:..semmai ci ubriachiamo dopo...Peper80 ha scritto:sarà una dura lotta nominare il vincitore tra i 2..cianci ha scritto:dobbiamo vederci tutte a luglio così vedi coma....e ti tranquillizziPeper80 ha scritto:Potti, ma tu sei pronta, se riusciamo a venire, a vedere l'aquila o meglio l'uragano domani?
cmq sì! dobbiamo x forza incontrarci...così andiamo in crisi tutte e 2 vedendo Dario,,,
mi sa cheio vengo già ubriaca, così quel gg rido e poi almeno dopo nn ricordo niente..
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

Anch'io aspetto il primo dentino... anche perché quando gliel'avevo dato per sbaglio delirio!cianci ha scritto:io STO CONTINUANDO A NON DARGLI FLUORO..VOI?
Intanto ho finito la K e continuo a dimenticarmi di andare a comprarla...
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

Non so cosa stia facendo Dadi, ma l'ho messo in culla e continua a spingere... ormai il territorio cameretta è inaccessibile dall'odore eppure pannolo pulito 

Ma cos'ho nel latte??? Raccapricciante!

Ma cos'ho nel latte??? Raccapricciante!
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

Vale70 ha scritto:cianci, mattia è più piccolo ma non diversopensa che ieri sera nel lettone continuava ad urlare e piangere dicendo NO NON DEVI GIRARTI NIENTE TETTA A NICOLò NON LO DEVI PRENDERE IN BRACCIO
![]()
il socio dopo mezzora di questa scenata è andato a dormire nel letto di mattia ed io nel lettone con i bimbi![]()
ah e ieri mentre lo allattavo oltre che toccarlo tirarlo leccarlo morsicarlo sto giro gli ha tirato la testa così non aveva le tetta in bocca
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

Io gliele lavo durante il bagnetto. Riesco a fargliele aprire. Ma lui le ha spesso tutte aperte, già da appena nato.cianci ha scritto:domanda schifidol: come fate a tenere pulite le manine?
io ho scoperto che tenendole sempre chiuse (e poi m'è venuto in mente che lo stesso faceva gioele) ha la lanetta nelle righe della mano e tra le dita![]()
e le unghie si sporcano perchè si graffia continuamente nonostante io cerchi di tenerle corte. Gli crescono tipo wolverine!!![]()
al che ho tentato di pulirle con la spazzolina unghie. Niente, sono troppo piccole. riesco solo col mio aggeggio di manicure, quello a punta, ma ho paura di fargli male. Anche nel bagnetto sta coi pugnetti in su chiusi...
E anche i piedini li tiene tutti a ventaglio!
Il massaggio aiuta molto a farli rilassare e aprire dita di mani e piedi, devo dire.
Per le unghie, Wolverine 2, direi
Immaginatevelo: pieno di brufoli e ora di graffi, sembra un reduce di guerra!
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

Lara ha scritto:Oppure mi farà pagare tutta questa quiete trasformandosi in un piccolo uragano pieno di energia... tutta quella accumulata in queste settimane
Avrei preferito non saperlo...