GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se un caro estinto vi parla....
- ale77
- Active~GolGirl®

Se un caro estinto vi parla....
e vi dice che andrebbe a fare una visita voi andreste?...
Mia madre ha sognato sua nonna, quindi la mia bis nonna, morta circa 13 anni fa. Mai apparsa in sogno, mai una parola (se per i morti e' possibile...), poi stanotte le appare in sogno e le dice che io dovrei farmi visitare.
Ora:
Dove? Da chi?..ho saltato un appuntamento dal dentista..sara' quello?..scherzi a parte. Ora mia madre mi stressa, io un po' ci penso, la prossima visita sarebbe il 12 dicembre....che devo fare secondo voi?
Come sto?
Sono stanca, ho dei doloretti ma se mi sdraio passano, il bimbo e' grande, si muove ma non e' una trottola tutto il giorno..insomma credo tutto nella norma eppure ho una pulce nell'orecchio...
Mia madre ha sognato sua nonna, quindi la mia bis nonna, morta circa 13 anni fa. Mai apparsa in sogno, mai una parola (se per i morti e' possibile...), poi stanotte le appare in sogno e le dice che io dovrei farmi visitare.
Ora:
Dove? Da chi?..ho saltato un appuntamento dal dentista..sara' quello?..scherzi a parte. Ora mia madre mi stressa, io un po' ci penso, la prossima visita sarebbe il 12 dicembre....che devo fare secondo voi?
Come sto?
Sono stanca, ho dei doloretti ma se mi sdraio passano, il bimbo e' grande, si muove ma non e' una trottola tutto il giorno..insomma credo tutto nella norma eppure ho una pulce nell'orecchio...
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
- oniria
- Expert~GolGirl®

Re: Se un caro estinto vi parla....
Io andrei, per queste cose sono molto paurosa, nel senso che ci credo e se ad es. i miei nonni o mio padre mi apparissero in sogno per dirmi qualcosa di questo tipo io andrei. Sicuramente è tutto a posto ma un controllo in più non guasta mai. Mille auguri

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao ALE!!!!!!!!!!!! perchè non passi più a trovarci tra le gennarine???
cmq io ai sogni ci credo
ma sai tante volte sono solo le nostre ansie che prendono il sopravvento anche quando dormiamo!!! se il tuo riccardo sta bene, non preoccuparti 
cmq io ai sogni ci credo
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Meg
- Expert~GolGirl®

Ale io andrei, non tanto perchè credo/non credo ai sogni, ma perchè penso che tua madre dicendoti così ti ha messo addosso ansia, e fai prima a farti una visita così ti passa subito tutto. 
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- ale77
- Active~GolGirl®

magari parlo col medico e lo informo, non del sogno, ma del fatto che sono stanca, gonfia, pesante ecc...magari lui mi conforta. ....Ma la mia bis nonna non poteva dare solo dei numeri per l'enalotto e basta...
oggi ritiro gli esami del sangue e vedo un po' anche loro come sono.
- nicky07
- Master~GolGirl®

Anche io ci credo e andrei e poi appunto ormai l'ansia ce l'hai!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Ale, anche io andrei ... sia che tu ci creda o no, almeno ti togli l'ansia
Personalmente un po ci credo a queste cose, come credo che la mia gravidanza sia il regalo di mia nonna che per il primo anno non ha potuto essere con me il giorno del mio compleanno (8 ottobre dovevano venirmi e non mi sono venute) sono straconvinta che sia un suo regalo dal cielo
Personalmente un po ci credo a queste cose, come credo che la mia gravidanza sia il regalo di mia nonna che per il primo anno non ha potuto essere con me il giorno del mio compleanno (8 ottobre dovevano venirmi e non mi sono venute) sono straconvinta che sia un suo regalo dal cielo
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- puzzina
- Original~GolGirl®

Se ti mette un po di ansia...vai! male non ti fa (solo al portafoglio eventualmente)
però se fosse così allora....
io ho sognato mia nonna volata in cielo 4 anni fa, circa un mese fa...Le dicevo: "sai, la gine dice dice che ci impieghero un po piu della media ad avere bimbi per una piccola cisti" e lei mi ha risposto alzando le spalle e dicendo e volgendo i palmi delle mani in alto dicendo ." be...non è detto". il tono era rassicurante. mi sono svegliata ed ero felice.
la sera successiva ho sognato la mia cara amica scomparsa esattamente un anno fa, sognata una sola volta a gennaio (non mi parlava...sorrideva e salutava) che anche stavolta sorrideva e salutava da dietro un vetro e subito dop l'immagine di un bimbo con occhi azzurri.
ero incredula....ho pregato tante ovlte per loro...le penso sempre sempre sempre...ho anche chiesto di darmi un cenno per il bimbo che non arriva e non è mai successo...
ora è successo....ma con quello di oggi è gia il secondo ciclo che arriva dopo i sogni....
quindi..segui il tuo istinto...

però se fosse così allora....
io ho sognato mia nonna volata in cielo 4 anni fa, circa un mese fa...Le dicevo: "sai, la gine dice dice che ci impieghero un po piu della media ad avere bimbi per una piccola cisti" e lei mi ha risposto alzando le spalle e dicendo e volgendo i palmi delle mani in alto dicendo ." be...non è detto". il tono era rassicurante. mi sono svegliata ed ero felice.
la sera successiva ho sognato la mia cara amica scomparsa esattamente un anno fa, sognata una sola volta a gennaio (non mi parlava...sorrideva e salutava) che anche stavolta sorrideva e salutava da dietro un vetro e subito dop l'immagine di un bimbo con occhi azzurri.
ero incredula....ho pregato tante ovlte per loro...le penso sempre sempre sempre...ho anche chiesto di darmi un cenno per il bimbo che non arriva e non è mai successo...
ora è successo....ma con quello di oggi è gia il secondo ciclo che arriva dopo i sogni....
quindi..segui il tuo istinto...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- dodi
- Expert~GolGirl®

io non credo in queste cose e starei tranquilla io faccio dei sogni orendi se dovessi dare retta ai miei sogni sarei gia' morta
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

a te pare un argomento da "9 mesi"??? io dico desperate, o forse tempo libero.. meglio hobby
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- skyblue
- Expert~GolGirl®

I sogni vengono dall'inconscio quindi io direi di si, fai una visita 
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

sì, ma il sogno non era il suo ,ma della mamma. Forse è la mamma che è incosciamente preoccupata per la figlia.barbara70 ha scritto:I sogni vengono dall'inconscio quindi io direi di si, fai una visita
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
-
mame1975
- Active~GolGirl®

:ahah :ahahte pare un argomento da "9 mesi"??? io dico desperate, o forse tempo libero.. meglio hobby
vai vai, così ti togli il pensiero
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- thilly
- Original~GolGirl®

Diciamo che anch'io sono molto superstiziosa, quindi nel dubbio un controllo lo farei!!!
Pero' è anche vero quello che ha detto Dodi: anch'io faccio sogni orrendi, e come ha detto lei, se fosse per loro sarei già morta
Nel dubbio, una visita pero' non guasterebbe

Pero' è anche vero quello che ha detto Dodi: anch'io faccio sogni orrendi, e come ha detto lei, se fosse per loro sarei già morta
Nel dubbio, una visita pero' non guasterebbe
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- ale77
- Active~GolGirl®

mame1975 ha scritto::ahah :ahahte pare un argomento da "9 mesi"??? io dico desperate, o forse tempo libero.. meglio hobby
vai vai, così ti togli il pensiero
facciamo pure tv e fiction su....
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

io l'altra notte ho sognato che ero nel mio appartamento in montagna e doveva arrivare
Andy Garcia - dici che dovrei andare a controllare ?????
io non do' molto peso ai sogni ..
- ale77
- Active~GolGirl®

Nemmeno io ma quando hai una che ti sta col fiato sul collo e ti mette ansia....cristina1967 ha scritto:io l'altra notte ho sognato che ero nel mio appartamento in montagna e doveva arrivare
io una volta ho sognato che avevo una love story con Pamela Anderson...
ecco ora Ely puoi pure spostarlo in "viaggi"
-
Melissa
- Master~GolGirl®

bà...io non ci credo a queste cose e starei tranquilla-
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- nemo
- Silver~GolGirl®

Io a queste cose ci credo, molto spesso ho chiesto aiuto a mio padre morto da un anno e lui in modo e nell'altro mi ha dato un indizio, la settimana scorsa la stessa cosa é accaduta a mia sorella.
Amo i miei due figli!!!
- ale77
- Active~GolGirl®

Le analisi vanno abbastanza bene, ho scritto al medico, pra vediamo lui che dice...in compensa ci si e' messo pure il mio compagno a rompere....