GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bugiarde virtuali: è una nuova moda???
- martina83
- Master~GolGirl®
Re: Bugiarde virtuali: è una nuova moda???
leggendo le pagine del troll della bimba prematura morta, ho trovato l'altro troll (quella dei gemellini) che si indigna per la falsità della tipa!
non sò se ridere o restare allibita
non sò se ridere o restare allibita
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- aleba
- Expert~GolGirl®
troppo spesso la realtà supera la fantasiaricarouge ha scritto:eh mi dava gusto leggere questa carrellata di troll ma 13 paginenon ce la posso fare!!
io, anche volendo, non sarei riuscita a inventarmi niente di più grosso di quanto non mi sia successo in realtà......chissà se qualcuna mi ha preso per un troll
(seh magari fossi un troll
)
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Mi sono messa a leggere prima curiosa poi divertita, ma da che sono arrivata a che un troll è stato in ospedale e poi ospitato in casa d'altri onestamente sono agghiacciata. Ma ci pensate... e se era uno/a psicopatica?
Tutto subito fa ridere leggere dei troll, mi sa di stupido, non lo concepisco ma è innocuo, ci sono in ogni forum.
Ma gol è l'unico forum che frequento dove ci si apre così tanto a tutti i propri problemi e pensare che ci sono persone finte che magari ci godono a renderci partecipi di un dolore inesistente... persone che sanno a menadito i nostri più profondi dolori, dubbi, speranze...
Ho sempre pensato che l'ignoranza è una brutta cosa, ma sta cosa stavo meglio PRIMA di saperla e non ora

Tutto subito fa ridere leggere dei troll, mi sa di stupido, non lo concepisco ma è innocuo, ci sono in ogni forum.
Ma gol è l'unico forum che frequento dove ci si apre così tanto a tutti i propri problemi e pensare che ci sono persone finte che magari ci godono a renderci partecipi di un dolore inesistente... persone che sanno a menadito i nostri più profondi dolori, dubbi, speranze...

Ho sempre pensato che l'ignoranza è una brutta cosa, ma sta cosa stavo meglio PRIMA di saperla e non ora

- skyblue
- Expert~GolGirl®
PIPA ha scritto:Sky basterebbe tu ti impegnassi un pochetto a riallacciare i rapporti col mangiabisteccheascrocco :ahahskyblue ha scritto:Se mi pagate bene mi riscrivo e trolleggio un po' qui nel salottino :ahah :ahah![]()
![]()
Scherzo nè!

non pensare male l'ho conservato giusto in caso si rifaccia vivo, così prima acquisto le bistecche

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
skyblue ha scritto:se vuoi ho ancora il suo cellulare !! ti interessa ?
![]()
Beh è un'idea, nel caso lo chiamo e gli dico che tu sei ancora disponibile e che sei appena stata dal macellaio se vuol venire a farti visita.
Tranquilla...nel mentre gli buttò lì anche di cambiarsi il maglioncino!
Ah...cosa non tocca fare per divertirsi un po'...
E invece penso male...non pensare male l'ho conservato giusto in caso si rifaccia vivo, così prima acquisto le bistecche

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
PIPA ha scritto:Ciao Deb, sono il figaccione che vedi nell'avatar...alias PIPA perchè...beh, magari lo scoprirai più avanti quando conoscerai le mie doti nascoste![]()
Ti va di chattare un po' con me su fb?
Ma quanto sono cretina?
ma il e' il vampiro occhiaiuto, vero? ussignur.....anche tra le sixties ha uno stuolo di spasimanti............

comunque.....io ho passato una fredda domenica inverenale a cercare di convincere un diciannovenne che avere un nuovo fratello non era poi cosi' male.......

poi si sono aggiunti, nelle risposte, la mamma, il papa', tutto il parentado e, forse, anche il fratellino non ancora nato......e li' ho capito che avevo sprecato un pomeriggio portando esempi concreti di vita vissuta ad un troll:impiccata:
ma io di forum sono poco pratica. scrivo da poco. tanto, ma da poco. ho almeno questa scusante

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
.....io ho passato una fredda domenica inverenale a cercare di convincere un diciannovenne che avere un nuovo fratello non era poi cosi' male.......
poi si sono aggiunti, nelle risposte, la mamma, il papa', tutto il parentado
è vero!!

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
a me fa paura il troll che si fa vedere in ospedale 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Cerrrrto che è lui!robibg ha scritto:ma il e' il vampiro occhiaiuto, vero? ussignur.....anche tra le sixties ha uno stuolo di spasimanti............io avevo anceh messo la foto di nicola......che ha le occhiaie perche' finisce di lavorare tardi e l'avevamo chiamato il vampir de berghem per fare concorrenza al vostro.............
![]()
"Il vampir de berghem" m'ha fatto scompisciare! :ahah
Cammineremo insieme per strade diverse...
- fisio
- Expert~GolGirl®
Io sono ancora col dubbio se una è stata un trollo o no...perchè è sparita,lasciandomi immani dubbi sulla sua storia...
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
chi fisio????
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fisio
- Expert~GolGirl®
Quella che aveva avuto una bambina a 16 anni,ma poi ha scoperto che era omosessuale,voleva andare a vivere con la compagna e voleva tanto che lo diventasse anche la figlia gay..
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mai letta... ma dove le pescate?????????fisio ha scritto:Quella che aveva avuto una bambina a 16 anni,ma poi ha scoperto che era omosessuale,voleva andare a vivere con la compagna e voleva tanto che lo diventasse anche la figlia gay..
- tournesol
- Master~GolGirl®
'Mbé????? Son delicata ed aggraziata, io, eh???cristiana ha scritto:cioè sue proprie di tourn medesima?????? :ahahely66 ha scritto:tourn, erano sue. cioè no, dell'annona.
no, caro. uffaaaaaaa siete troppe.
siamo troppe dici? siamo solo 23, basta impegnarsi, suvvia
E col mio fisico minuto quelle scarpette starebbero una meraviglia!!!!

Cooooomunque...io che i troll siano troll lo scopro sempre sempre quando ormai se ne sono resi conto tutti....

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- martina83
- Master~GolGirl®
e che va al raduno e si fa ospitare in casa di una gollinaishetta ha scritto:a me fa paura il troll che si fa vedere in ospedale

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Si si Gaya qualcosa, è recente!fisio ha scritto:Quella che aveva avuto una bambina a 16 anni,ma poi ha scoperto che era omosessuale,voleva andare a vivere con la compagna e voleva tanto che lo diventasse anche la figlia gay..
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
io mi chiedo che faccio tutto il giornoCabi ha scritto:Si si Gaya qualcosa, è recente!fisio ha scritto:Quella che aveva avuto una bambina a 16 anni,ma poi ha scoperto che era omosessuale,voleva andare a vivere con la compagna e voleva tanto che lo diventasse anche la figlia gay..

- fisio
- Expert~GolGirl®
Guarda che la sua storia aveva spopolato,15 pagine di post in merito! Forse eri impegnata in cose più amene in quel periodoishetta ha scritto:mai letta... ma dove le pescate?????????fisio ha scritto:Quella che aveva avuto una bambina a 16 anni,ma poi ha scoperto che era omosessuale,voleva andare a vivere con la compagna e voleva tanto che lo diventasse anche la figlia gay..

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
fisio ha scritto:Guarda che la sua storia aveva spopolato,15 pagine di post in merito! Forse eri impegnata in cose più amene in quel periodoishetta ha scritto:mai letta... ma dove le pescate?????????fisio ha scritto:Quella che aveva avuto una bambina a 16 anni,ma poi ha scoperto che era omosessuale,voleva andare a vivere con la compagna e voleva tanto che lo diventasse anche la figlia gay..e infatti i risultati si vedono!!!!!!
seeee :ahah :ahah :ahah :ahah
- ely66
- Platinum~GolGirl®
fisio ha scritto:Quella che aveva avuto una bambina a 16 anni,ma poi ha scoperto che era omosessuale,voleva andare a vivere con la compagna e voleva tanto che lo diventasse anche la figlia gay..
aspetta che chiudo un po' la buca sotto il pero. rischi la sindrome cinese :ahah :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)