GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINA DOVE SEI???? NE SON RIMASTE 5 o 6!!!

Bloccato
lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINA DOVE SEI???? NE SON RIMASTE 5 o 6!!!

Messaggio da lunlau » 15 giu 2010, 10:19

sara... in tutta franchezza... quando hai aperto il topic ho letto i primi messaggi e mi sono detta... ahia... mi sa che volano a sto giro..
non l'ho più aperto. ma si sa.... se apri un topic nel salottino come dire.... sono uccelli per diabetici :hi hi hi hi
se non ora quando?

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 15 giu 2010, 13:41

lunlau ha scritto:sara... in tutta franchezza... quando hai aperto il topic ho letto i primi messaggi e mi sono detta... ahia... mi sa che volano a sto giro..
non l'ho più aperto. ma si sa.... se apri un topic nel salottino come dire.... sono uccelli per diabetici :hi hi hi hi

sì ma dai.....CHI si crede di essere per giudicare e sputare sentenze su tutto e tutti? a questo punto credo proprio che fa bene chi abbandona GOL :fuck:
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 15 giu 2010, 13:45

cioè...perchè bisogna sempre cercare la polemica ad ogni costo??? perchè ogni tanto non si può prendere la cosa un pò con ironia senza sputare sentenze??? alla fine è partito tutto da una sciocchezza,da un giramento di palle dovuto a un motivo alla fine stupido....perchè poi si deve finire sempre alla gogna???.....mamma miaaaaa.....un pò di relaxxxxxx......
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 giu 2010, 13:51

SARA purtroppo LUN ha ragione

che poi mi fa sorridere che Ely parla sempre di noi mamme di maschi.... perche' lei crede che sarà diverso per suo genero? :fischia :hi hi hi hi :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 15 giu 2010, 13:57

che palle però...

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 15 giu 2010, 19:31

CORRO A SBIRCIARE :spiteful:
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 15 giu 2010, 22:06

anch'io :ahaha
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 16 giu 2010, 9:48

buongiorno.
Sara... anche a me delle volte piacerebbe entrare nel salottino solo per fare 2 chiacchere e magari anche uno scambio amichevole di idee...solo che: 1° le parole scritte la maggior parte delle volte vengono lette con un tono sbagliato, 2° una battuta puo' diventare una frecciatina avvelenata.. risponde "male" una e l'altra ribatte a tono, 3° facilissimo dare consigli non richiesti.
Quindi le mie opinioni me le tengo per me. al massimo se ne parla qui nel nostro appartamentino dal momento che ci si conosce un pochino di più e si sa fino a dove ci si puo' spingere.
e poi nel salottino... o hai la lingua tagliente o è meglio lasciar perdere da subito :fischia
se non ora quando?

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 16 giu 2010, 15:24

BUONGIORNO!

Salottino: ho letto solo l'inizio e poi :vvvia:
Non tanto per le risposte e il rischio di far polemica, ma per l'argomento...

Sono la meno indicata a dare consigli di quieto vivere con la suocera visto che con la mia ho messo in mezzo 70km e 2 anni di distanza, da un certo punto di vista ho applicato la filosofia consigliata da Ely, non mi stavano bene le sue critiche, le sue ingerenze (le sue accuse nei miei confronti e i suoi insulti verso mio padre) e una volta appurato che era impossibile mettere dei paletti (anche perchè io glieli avrei voluti piantare in mezzo alla fronte!) ho tagliato tutti i rapporti, ma tutti tutti!

Ogni tanto mandavo mio marito coi bimbi perchè mi pareva giusto avessero comunque un rapporto con la nonna (io non vidi la mia nonna materna per 10 anni dopo il divorzio dei miei), ma a gennaio hanno litigato e ora non ci vuole andare più neppure lui (c'è da dire che in 5 mesi non ha mai fatto una chiamata neppure per sapere se i bambini stanno bene o chiedere notizie sui problemi di Alessio, cuore di nonna :x: )

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 16 giu 2010, 18:42

domani ho l'esame di matematica ma non riesco più a studiare...qui di sotto è arrivata la figlia dei tipi che abitano di sotto...l'anno scorso ha avuto un bambino nato in giugno, hanno trascorso qui tutte le vacanze estive fino a fine agosto, hanno visto niccolò appena nato.. ora li sento ridere in giardino, ovviamente non mi hanno fatto le condoglianze, leonardo è in giardino con la nonna, gioca con quel bambino...e io vorrei solo spaccare qualcosa....
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 16 giu 2010, 19:22

Rica: molla tutto, matematica e vicini!
Smetti di studiare, tanto ormai un paio d'ore non fanno la differenza e se non riesci a concentrarti è tempo perso, cena presto, poi esci... andate a prendervi un gelato, fate una passeggiata se il tempo lo permette.
Hai bisogno di ritrovare la lucidità per l'esame di domani e lì ovviamente non ci puoi riuscire, devi staccare almeno un'oretta.

:cuore e :quadrifoglio: per l'esame

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 17 giu 2010, 10:36

:incrocini :incrocini :incrocini per l'esame di RICA

JES io mi domando ma come fa sta donna a non voler sentire neanche come stanno i nipotini? Io davvero ste cose non le capisco..... cmq certa gente meglio perderla che trovarla

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 17 giu 2010, 18:20

Rica: Oggi va un po' meglio?
Ieri magari ti ho dato una risposta un po' insensibile, non vorrei averti dato l'impressione di non capire il tuo stato d'animo, mi sembrava brutto dirti di staccare per un po', di mettere da parte per un paio d'ore il dolore e l'amarezza, ma mi sembrava anche la cosa migliore in vista dell'esame di oggi ( a proposito com'è andata?).
Un esame all'università non è poi una cosa così importante specie se confrontato ai pensieri che ti tormentavano ieri, ma è un piccolo pezzo della tua normalità e non devi fartelo "scippare" dal cinismo che ci circonda. :bacio

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 17 giu 2010, 18:28

rica.....come è andata?

secondo me cmq la gente non ti fa le condoglianze non per menefreghismo ma per paura di farti star male....anche se poi te stai male uguale.....

jessica.....certo che tua suocera è davvero simpatica???!!!

sara...non ti curar di loro ......campi meglio devi già sopportare tua suocera...

laura gli uccelli per i diabetici mi hanno fatto morire....dopo 5 min ci sono arrivata :ahaha ù

noi domani festa all'asilo ogni fascia d'età dovrà indossare la maglietta del proprio colore....noi siamo i palloncini blu....secondo voi è meglio una tshirt bluette senza niente o una blu con un disegno???
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 17 giu 2010, 18:29

Co:sinceramente non lo so...

Alla fine io ho mio marito, ho i miei splendidi bimbi, ho mia madre, mio padre e i rispettivi compagni (2 coppie di nonni le abbiamo comunque :prr ) non perdo un granchè, è lei che sta rinunciando alla sua famiglia, sta perdendo cose che non potrà riavere più, sta invecchiando da sola per orgoglio, perchè se anche domani io mi presentassi a casa sua per rappacificarci e le chiedessi però di non insultare più mio padre lei mi risponderebbe "io dico quella min###a che mi pare e per me tuo padre è una brutta persona!" :che_dici

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 17 giu 2010, 18:37

fagiolino ha scritto: secondo me cmq la gente non ti fa le condoglianze non per menefreghismo ma per paura di farti star male....anche se poi te stai male uguale.....
questo l'ho pensato anch'io, ma credo che Rica ieri stesse male anche solo nel vedere l'altro bimbo, nel pensare ai due mesi di differenza, a come sarebbe Niccolò oggi e immaginarselo giocare in giardino con Leonardo e il bimbo della vicina... realizzare che invece non c'è e gli altri vivono lo stesso la loro vita allegramente e ridono attorno a lei come se nulla fosse successo.
Che in fin dei conti è normale, lo sa anche lei che il mondo non si può fermare perchè le è successa questa immane tragedia, ma fa male.
Aggiungiamo anche lo stress da esame...

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 17 giu 2010, 18:39

Per la maglietta di Giorgia, io mi regolerei in base ai pantaloni, se sono semplici o tinta unita il disegnino sulla maglietta ci sta, altrimenti tutta bluette senza niente :sorrisoo

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 17 giu 2010, 20:14

ciao care :bacio
Rica com'è andato l'esame? :incrocini
ti capisco, fa male quando vedi persone che fanno finta di non sapere niente, capisco anche, come dicono le altre, che magari lo fanno per non far del male, ma l'indifferenza è sempre brutta, ti capisco :cuore

noi abbiamo Sarah, di nuovo, con febbre alta e pus alla gola.......cmq già sta meglio :incrocini
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 18 giu 2010, 13:34

ciao ragazze, scusate la latitanza ma l'esame era scritto e solo ora il prof ha pubblicato i risultati sul sito.....

26 :congratulations:

non un 26 qualsiasi..ma in matematica!! incredibbbbbile!!! ma si sa che sono un genio..ogni tanto me lo dimentico :ahaha tra l'altro ha fatto strage e soltanto due ragazze hanno preso più di me: 27.

jessica non preoccuparti non sei stata affatto insensibile, ieri ne ho parlato durante il gruppo e ho un po' pianto, che fa sempre bene...ora la psico (che è tornata dalla maternità) mi ha dato un compitino impegnativo: devo scrivere una lettera a niccolò....ci penso e ci ripenso ma se mi rivolgo a lui alla fine mi arrabbio e gli dico che è stato cattivo! poverino :cuore comunque proverò a buttarla giù e vediamo cosa viene fuori...

riguardo alla condoglianze ne parlavo giorni fa con mia suocera, lei giustificava i vicini che non mi hanno fatto le condiglianze (nessuno) perchè "non se la sentivano", che "gli faceva brutto", ecc.. ma che giustificazione è?? di fronte a una persona che soffre pensi bene di startene lontano a casina tua?? anche a me fa brutto e non me la sento! mah vabbè a me sembra ingiustificabile, ma sicuramente anch'io, prima che mi accadesse, mi comportavo diversamente, ora non avrei dubbi, un abbraccio non costa niente ma aiuta tanto.
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 18 giu 2010, 14:50

RICA SECCHIONA!!!!!!!!!!!!!!!!! :prr :congratulations:

:incrocini :incrocini per la nostra SARAH :bacio

VALE poi vogliamo le foto eh.....

JES hai ragione chi ci perde è lei, e quando se ne accorgerà sarà sempre troppo tardi :sberla:

Bloccato

Torna a “Ottobre”