Elastygirl ha scritto:No dai, non sono tutti così angelici...Peper80 ha scritto:guarda in questi gg sono altro che giù...sono proprio demoralizzata.cianci ha scritto:sarà il contrario!Peper80 ha scritto:bah..dato che la mia è iperattiva e quindi dicono che i bambini così fanno fatica a stare attenti a scuola ecc... credo che nn dovrà nemmeno fare finta d'essere sc**acianci ha scritto:MA LEI FINGERà D'ESSER sc**a, OVVIAMENTE. E DADI LO TRUCCHEREMO A DOVERE PER ABBRUTTIRLOPottini ha scritto:
Cianci: sì sì, Dadi e Aly devono andare alla Pupa e il Secchione! :ahah Io faccio già l'imitazione di Dario: con l'apparecchio, che si sistema gli occhiali mentre blatera di matematica!![]()
Per Alyssa auspico un futuro migliore rispetto alle pupe cerebrolese, però...![]()
SECCHIONE LO SARà DI CERTO A FORZA DI GIOCAR COL TRONCO DI CONOMA BRUTTO PROPRIO NO
![]()
nn sia così
gioele è molto curioso e impara subito.
eppure non stava fermo un secondo e piangeva di continuo, come ti dicevo
non buttarti giù, che non sei l'unica
vedo tutti gli altri bambini angelici e lei di angelo ha solo la faccia...
E comunque devo dare ragione a Cianci....Spesso i bambini così "svegli" rimagono tali (ma nel senso buono!) anche dopo....Davide non ha dormito una notte intera fino ai 18 mesi (poi, finalmente, siamo arrivati alle 10-11 ore di fila!) e ti assicuro che è sempre stato molto precoce e pure bravo a scuola![]()
Coraggio, passati i primi mesi, il resto sarà in discesa![]()
![]()