GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

c'è chi dorme e chi borbotta ma l'aprilina'10 tiene botta!

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: c'è chi dorme e chi borbotta ma l'aprilina'10 tiene botta!

Messaggio da Simo75 » 18 giu 2010, 10:08

Elastygirl ha scritto:Buongiorno :zoppo
Nottataccia :che_dici
Luca ha passato praticamente tutta la notte attaccato alla tetta (era l'unico modo per farlo stare più tranquillo), la mia schiena ringrazia :impiccata:
Ormai ho capito che se capita la giornata in cui non fa la cacca, la notte è un delirio :buuu Mi sa che oggi uso il termometro di Cianci :ahaha
Adesso ha mangiato e dorme beato, mi viene voglia di svegliarlo :prr :spiteful:
Ieri abbiamo ritirato la pagella di Davide...Quattro 10 e il resto tutti 9 :ok Adesso mi tocca accontentarlo per il regalo...Meno male che ha chiesto un oggetto poco costoso: l'Hip Hop!!! Ve lo ricordate? Si usava quando eravamo ragazzine noi... :-D
Vado a sistemare un pò il caos seminato per la casa, ma torno subito!
:-D :congratulations: :congratulations: bravissimo Davide!!! e che ragazzino risparmioso poi!!! :ahaha
:coccola mi spiace x la nottataccia..vai di termometro allora :ahaha
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 giu 2010, 10:09

Pottini ha scritto:Buongiorno a tutte!

Ecco, ora mi odierete per quello che sto per scrivere... ma questa notte è stata una beffa!
Siamo andati fuori a cena al giappo ( :yeee ), quindi Dadi ha mangiato alle 8, è stato tutto avvolto nella sua copertina e portato in macchina, sotto il diluvio :che_dici
Al ristorante bravissimo, sonnecchiava, anche se a fatica per luce e rumore, nel suo ovetto :emozionee e alle 9 è crollato finalmente.
Siamo tornati a casa e nonostante sballottamenti vari non si è svegliato. L'ho messo in culla, mi ha guardata solo e si è messo nella sua solita posizione :cuore
Gli amici sono andati via a mezzanotte :impiccata: io ero già cotta... corro a letto e alle 4 mi sveglio... un mal di tette allucinante! Ma mi dico "devo reggere, finché lui dorme, io dormo!" ... seee. Alle 6,45 in preda a dolori atroci mi sono alzata a sterilizzare il tiralatte ma erano così dure che non faceva presa la ventosa e così, a malincuore, ho svegliato il mio tiralatte numero uno :emozionee .

Ma si può? Lui avrebbe tirato tranquillamente 12 ore :che_dici

comunque ora mi sto tirando il latte... dalla destra in 3 minuti sono usciti tipo 100 cc :urka mi sa che lunedì in melloni mi informo per donare il latte...
Invidiaaaaaaaaaa :buuu
Buona idea quella di donare il latte :ok Qui a Legnano non mi pare che ci sia la banca del latte :perplesso
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 giu 2010, 10:34

Elastygirl ha scritto:
Pottini ha scritto:Buongiorno a tutte!

comunque ora mi sto tirando il latte... dalla destra in 3 minuti sono usciti tipo 100 cc :urka mi sa che lunedì in melloni mi informo per donare il latte...
Invidiaaaaaaaaaa :buuu
Buona idea quella di donare il latte :ok Qui a Legnano non mi pare che ci sia la banca del latte :perplesso
qui al corso preparto ci avevano sconsigliato la donazione del latte..considerata poco sicura..
dicevano che non si sà mai magari c'è qualche malattia che ancora non si conosce..
:x:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 18 giu 2010, 10:42

Simo75 ha scritto:bagnetto e massaggio fatti :ok ora siamo di tetta :sorrisoo
Iris non sentirti in colpa anzi meglio stai tu meglio starà senz'altro lei :cuore
l'unica cosa quoto Potti..senti prima il medico
certo sentirò entrambi, l'antibiotico lo avevo preso pure io in ospedale al secondo ricovero.

grazie :cuore
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 giu 2010, 11:29

ho aggiunto altre 2 foto :fischia
vi presento Taba:
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=68315" onclick="window.open(this.href);return false;
e mia sorella:
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=68314" onclick="window.open(this.href);return false;

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 18 giu 2010, 11:57

Pottini ha scritto:Peper: chiedevi per il mammarsupio. Se sabato vieni al Vulcano se vuoi ti faccio prima provare il mio e se ti trovi qui a Sesto c'è un negozio che li vende.
È quello che suggerivo a Cianci per i ciucci MAM, si chiama babybazar.
Comunque sul sito trovi tutti i punti vendita a Milano, ce ne sono parecchi. :ok
già preso...ma sono 1 po' imbranata a legarlo :che_dici
ma mi chiedevo...nn muoiono di caldo lì dentro?
domani al 90 % ci siamo....cmq domani mattina ti chiamo o ti mex...
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 giu 2010, 11:58

Simo75 ha scritto:ho aggiunto altre 2 foto :fischia
vi presento Taba:
gallery/viewpic.php?pic_id=68315
e mia sorella:
gallery/viewpic.php?pic_id=68314
Sbaglio o vi somigliate parecchio? :-D Che tenerone Manuel :emozionee
E che splendida cucciolotta Taba :sorrisoo
Mi spiace per la cagnolona dei tuoi, noi ci siamo passati a febbraio, con la cagnolotta dei miei suoceri :coccola :coccola
♥Luca 9-4-2010♥

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 giu 2010, 12:02

Elastygirl ha scritto:
vi presento Taba:
e mia sorella:
Mi spiace per la cagnolona dei tuoi, noi ci siamo passati a febbraio, con la cagnolotta dei miei suoceri :coccola :coccola
:perplesso sono in pochi che trovano somiglianza tra me e mia sorella..comunque si in questa foto
ci rassomigliamo parecchio..
Voi lo avete detto poi a Davide e Sonia del cane? ricordo che volevate aspettare.. :coccola

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 giu 2010, 12:02

Non ha dormito quasi niente :che_dici
Mi sono accorta che era ancora agitato, l'ho messo sul fasciatoio e gli ho fatto il massaggio con l'olio alla lavanda....risultato: supermegacacatona galattica :-D :ahaha :ahaha Si è così rilassato che mi ha fatto una sonora risata :emozionee
Ripoppata, adesso pare dormire sul serio :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 giu 2010, 12:04

Elastygirl ha scritto:Non ha dormito quasi niente :che_dici
Mi sono accorta che era ancora agitato, l'ho messo sul fasciatoio e gli ho fatto il massaggio con l'olio alla lavanda....risultato: supermegacacatona galattica :-D :ahaha :ahaha Si è così rilassato che mi ha fatto una sonora risata :emozionee
Ripoppata, adesso pare dormire sul serio :incrocini
:congratulations: :incrocini

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 giu 2010, 12:08

Simo75 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
vi presento Taba:
e mia sorella:
:perplesso sono in pochi che trovano somiglianza tra me e mia sorella..comunque si in questa foto
ci rassomigliamo parecchio..
Voi lo avete detto poi a Davide e Sonia del cane? ricordo che volevate aspettare.. :coccola
Si, ricordi bene...
Lo abbiamo detto proprio pochi giorni fa....Sonia non so fino a che punto abbia capito, Davide, come prevedibile, si è fatto un piantone :coccola Per fortuna i miei suoceri hanno ancora Paffy, un miciotto di 3 anni. Però, mi diceva mia suocera, da quando non c'è più la sua compagna di avventure, è diventato scostante e pure un pò aggressivo, tira certi graffi....
Comunque loro non vogliono prendere altri cani, troppa sofferenza quando stanno male...
♥Luca 9-4-2010♥

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 giu 2010, 12:11

passo al volo, poi spero di rispondervi in grazia.
NOTTATA ORRENDA: cosma ha dormito ieri pomeriggio 3 ORE di fila :urka fino alle 20.30- Ho detto: sono fregata.
E infatti alle 2.00 stavo ancora camminando in sala con lui che rideva come un pazzo! e piangeva come un pazzo :che_dici
l'ho piazzato nel lettone e via. Stamattina alle 7 sveglia per preparare gioele e poi siamo tornati nel lettone perhcè io sragionavo. Fino a mezzogiorno..
solo che il mio non è mai dormire, perchè lui si agita di continuo, piagnucola, piagnucola,si rigira, cammina nel sonno fino alla testata del letto...
comunque sono stata sdraiata.
Ora è in sdraietta che tenta di fare la cacca...d'altra parte con quello che ha prodotto col termometro...ci sta...che non riesca per un po'.
Forse questo l'ha disturbato ieri sera. MAH: non l'ho mai visto dormire come ieri pomeriggio.

oggi però lo tengo più sveglio :fischia
torno dopo spero.
si lamenta. o è sporco o non ce la può fare
:bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 18 giu 2010, 12:21

cianci ha scritto:passo al volo, poi spero di rispondervi in grazia.
NOTTATA ORRENDA: cosma ha dormito ieri pomeriggio 3 ORE di fila :urka fino alle 20.30- Ho detto: sono fregata.
E infatti alle 2.00 stavo ancora camminando in sala con lui che rideva come un pazzo! e piangeva come un pazzo :che_dici
l'ho piazzato nel lettone e via. Stamattina alle 7 sveglia per preparare gioele e poi siamo tornati nel lettone perhcè io sragionavo. Fino a mezzogiorno..
solo che il mio non è mai dormire, perchè lui si agita di continuo, piagnucola, piagnucola,si rigira, cammina nel sonno fino alla testata del letto...
Ora è in sdraietta che tenta di fare la cacca...d'altra parte con quello che ha prodotto col termometro...ci sta...che non riesca per un po'.
Forse questo l'ha disturbato ieri sera. MAH: non l'ho mai visto dormire come ieri pomeriggio.

torno dopo spero.
:coccola come ti capisco...come me nessuno ti puo' capire.
stessa cosa x me ieri sera fini alle 2..ma alle 6 io ero già in piedi :che_dici
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 giu 2010, 12:23

Elastygirl ha scritto:Buongiorno :zoppo
Nottataccia :che_dici
Luca ha passato praticamente tutta la notte attaccato alla tetta (era l'unico modo per farlo stare più tranquillo), la mia schiena ringrazia :impiccata:
Ormai ho capito che se capita la giornata in cui non fa la cacca, la notte è un delirio :buuu Mi sa che oggi uso il termometro di Cianci :ahaha
Adesso ha mangiato e dorme beato, mi viene voglia di svegliarlo :prr :spiteful:
Ieri abbiamo ritirato la pagella di Davide...Quattro 10 e il resto tutti 9 :ok Adesso mi tocca accontentarlo per il regalo...Meno male che ha chiesto un oggetto poco costoso: l'Hip Hop!!! Ve lo ricordate? Si usava quando eravamo ragazzine noi... :-D
Vado a sistemare un pò il caos seminato per la casa, ma torno subito!
:congratulations: :congratulations: a Davide. Secchioni i fratelloni degli aprilini!!!! :clap

anche cosma ora ha prodotto e ieri no. E notte da incubo Sarà quello sì !
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 giu 2010, 12:25

Peper80 ha scritto:
penny ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Simo75 ha scritto:è dalle 15:30 che dorme. il fetente. :perplesso
scommettiamo che rogna proprio quando devo mangiare? :che_dici
ho provato a muoverlo a metterlo alla luce..ho preparato rumorosamente la tavola :fischia
nada. :che_dici russa. :ahah
:urka tutto questo tempo?

il mio oggi più di due ore consecutive nn le ha fatte, ora è dinuovo sulla sdraietta, con le pile stò giro e pare gradire :ok
scusa? + di due ore?? vuoi botte??? :sorrisoo la mia non ci arriva nemmeno con il pensiero...
il mio se ci arriva, poi la pago... :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 giu 2010, 12:26

Peper80 ha scritto:
cianci ha scritto:passo al volo, poi spero di rispondervi in grazia.

torno dopo spero.
:coccola come ti capisco...come me nessuno ti puo' capire.
stessa cosa x me ieri sera fini alle 2..ma alle 6 io ero già in piedi :che_dici
non sta nel lettone attaccata al seno? io solo così sono riuscita a rimettermi a letto, sia stanotte che stamattina e praticamente fa stacca attacca quindi dormo un tubo ma almeno sto sdraiata... :coccola

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 giu 2010, 12:28

iris71 ha scritto:buongiorno

simo per il cane mi dispiace

sea buone vacanze

ieri miss ha fatto la brava per fortuna mentre io ho ancora il nervo sciatico dolorante, ho trovato su internet che posso assumere il diclofenac, è innocuo per i neonati allattati al seno ma mi sento in colpa, però nemmeno posso styare tutta accroccata. che fare???????????

pomeriggio provo a sentire il pediatra e il medico di famiglia, voi che fareste al mio posto?
chiedi al medico e vai tranquilla.
quoto simo: se stai bene tu meglio per tutti :cuore

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 giu 2010, 12:30

vi presento Taba:
e mia sorella:
che belli che sono!! manuel cresciut tantissimo e bellissimo
e il cane :emozionee :emozionee :emozionee

per il cagnolone :coccola :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 giu 2010, 12:32

Pottini ha scritto:
Cianci: sì sì, Dadi e Aly devono andare alla Pupa e il Secchione! :ahah Io faccio già l'imitazione di Dario: con l'apparecchio, che si sistema gli occhiali mentre blatera di matematica! :ahaha
Per Alyssa auspico un futuro migliore rispetto alle pupe cerebrolese, però... :che_dici
MA LEI FINGERà D'ESSER sc**a, OVVIAMENTE. E DADI LO TRUCCHEREMO A DOVERE PER ABBRUTTIRLO
SECCHIONE LO SARà DI CERTO A FORZA DI GIOCAR COL TRONCO DI CONO :ahaha MA BRUTTO PROPRIO NO

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 giu 2010, 12:33

MONST che brava, taglio fai da te :ok :clap

Bloccato

Torna a “Aprile”