Sapreste indicarmi metodi naturali per combattere il raffreddore? è una settimana ke non mi lascia più,e la mia Ginecologa è contraria anche al paracentemolo!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Help me, ho il raffreddore !!!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Help me, ho il raffreddore !!!
Ciao a tutte!
Sapreste indicarmi metodi naturali per combattere il raffreddore? è una settimana ke non mi lascia più,e la mia Ginecologa è contraria anche al paracentemolo!!!
aiutatemi vi prego.
a tutte!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- dodi
- Expert~GolGirl®

Re: Help me, ho il raffreddore !!!
VALERY
PROVA A FARE I FOMENTI 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Innanzitutto benvenuta nel club delle raffreddate. Io sto facendo fumenti col bicarbonato, latte caldo con il miele e rimedi della nonna. Niente di più...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- leda71
- Silver~GolGirl®

anche io lo scorso inverno ho fato i "fummigi" e per aiutarmi un po' di più contro l'aria secca mi portavo in camera da letto la bacinella con acqua molto calda in cui scioglievo delle gocce di eucalipto.
There must be some kind of way out of here ...
- Valery83
- Expert~GolGirl®

ragazze...grazie per la risposta! mi spiegate pelo per pelo come si fa? leda con l'eucalipto? e dove si compra?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

ischetta...meno 5 complimentoniiii sarai emozionatissima!!!
Dodi non so come si fanno!
Dodi non so come si fanno!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Versamente sono a +5, nel senso che la signorina ha deciso che sta ancora un po' nella pancia della mamma!Valery83 ha scritto:ischetta...meno 5 complimentoniiii sarai emozionatissima!!!![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Valery83
- Expert~GolGirl®

ischetta allora? la piccolina vuole stare ancora con te? 
- dodi
- Expert~GolGirl®

VALERY COMPRATI EUCALIPTOL SONO FIALETTE LE SCIOGLI IN UNA PENTOLA D'ACQUA BOLLENTE E CI METTI IL NASO SOPRA MAGARI POI COPRITI CON 1 ASXCIUGAMANO COSI' RESPIRI X BENINO...NE HAI ANCORA TANTO?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- akane
- Gold~GolGirl®

Con i rimedi naturali il raffreddore fa sempre ecomunque il suo corso 10/15 giorni.Valery83 ha scritto:Ciao a tutte!
Sapreste indicarmi metodi naturali per combattere il raffreddore? è una settimana ke non mi lascia più,e la mia Ginecologa è contraria anche al paracentemolo!!!aiutatemi vi prego.
a tutte!!!
Il paracetamolo non fa assolutamente male. Anche io ho il raffreddore e ho appena preso una bella tachipirinozza!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Valery83
- Expert~GolGirl®

akane... la mia gine mi ha proibito anke il paracetemolo..
infatti sto morendo,perkè il raffreddore persiste
quindi mi sa ke devo solo aspettare...