allora... a suo dire lavorava al reparto rianimazione dell'ospedale di sampierdarena.ely66 ha scritto:mistero, che credo resterà taleDionaea ha scritto:Io ho una cosa che non capisco...centra poco coi troll però
Non capisco quelle gollene che a un certo punto chiedono di poter cambiare nick..ma poi non fanno nulla per non essere ricollegate al nick precedente! E quindi magari rimettono i nomi dei figli nella firma ecc ecc..
lullaby, caspita, non lo sapevo. e magari sapevi anche dove abitava, noi c'abbiamo messo due settimane a scoprire se lavorava veramente al s.martino o meno.
non abbiamo mai indagato se fosse vero; non mi ricordo più dove abitava. so che, sempre a suo dire, suo padre abitava ad Arenzano.
Secondo me comunque aveva mescolato cose vere e false...
io l'ho vista comparire nella mia stanza la sera in cui è nato marco; non la conoscevo di persona ma era una marzolina 2005, seguivamo tutte la sua vicenda col fiato sospeso, le avevamo mandato tantissimi regalini direttamente in ospedale (li avevo raccolti io e poi li aveva portati mio marito... che già allora aveva avuto grossi dubbi sulla veridicità della storia...), l'avevo sentita al telefono. Insomma, sapete bene che legami si creano, specialmente in una situazione come quella, con la piccola Matilde (...) nata così prematura.
Ricordo che mi ha portato un bellissimo accappatoio da neonato come regalo per Marco.
e che mi ha raccontato di essere andata al mattino da Matilde, di aver fatto la "marsupioterapia" (o come si chiama).
sì, a pensarci è allucinante....