GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FATTI VEDERE DICEMBRINO ... SEI PATATA O PISELLINO?

Bloccato
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FATTI VEDERE DICEMBRINO ... SEI PATATA O PISELLINO?

Messaggio da DailyCandy » 17 giu 2010, 18:48

ragazze può essere che ho sentito un movimentino strano... può essere nocciolino?
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 17 giu 2010, 19:07

DailyCandy ha scritto:ragazze può essere che ho sentito un movimentino strano... può essere nocciolino?
puo' essere

pensa io ieri mi e' sembrato di sentire un colpetto tipo calcino ( ma suppongo sia stata la mia suggestione) poi ogni volta che mi sdraio ho un bozzo sulla pancia nella parte destra faccio i massaggini solletico e il bozzetto si sposta

se e' suggestione spero che continui :hi hi hi hi
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 17 giu 2010, 19:16

io ce l'ho a sinistra un bozzetto ed ogni tanto lo vedo che tipo si sgonfia e pareggia con il lato destro!

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 17 giu 2010, 19:56

DailyCandy ha scritto:io ce l'ho a sinistra un bozzetto ed ogni tanto lo vedo che tipo si sgonfia e pareggia con il lato destro!
si si come il mio !!! :cuore :cuore

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 giu 2010, 22:14

che mangiata qta sera... :x:

:sberla:

e ora
che sonnnnnoooooooooooo :che_dici
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 18 giu 2010, 9:23

Buongiorno mammane

ho appena finito di sistemare le valige, stasera si parte :ok

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 18 giu 2010, 9:40

che bello dani!!!
ci mancherai in queste 3 settimane!
riuscirai a connetterti?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 18 giu 2010, 9:47

ragazze ho una curiosità ... ma dopo il parto in ospedale si può usare il pigiama con i pantaloni? perchè la camicia da notte proprio non mi piace!!
Capisco per il parto... ma se poi metto un piagiama aperto sul davanti ma con il pantalone pensate possa avere difficoltà?
Già mamme su rispondete! :sorrisoo

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 18 giu 2010, 9:47

SuzieQ ha scritto:che bello dani!!!
ci mancherai in queste 3 settimane!
riuscirai a connetterti?
no c'e' un internet point ma e' pieno di tipi loschi e sinceramente non mi fido

uff che fatica fare le valige sono distrutta

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 18 giu 2010, 9:48

DailyCandy ha scritto:ragazze ho una curiosità ... ma dopo il parto in ospedale si può usare il pigiama con i pantaloni? perchè la camicia da notte proprio non mi piace!!
Capisco per il parto... ma se poi metto un piagiama aperto sul davanti ma con il pantalone pensate possa avere difficoltà?
si che si puo' io avevo la camicia da notte e sotto i pantaloni del pigiama facevo ridere ma mi sentivo piu' tranquilla

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 18 giu 2010, 10:04

sarà "facile" infilare i pantaloni dopo il parto?

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 18 giu 2010, 10:10

Buongiorno...
io ho iniziato la giornata incavolata nera con un collega...No comment....Ero talmente arrabbiata e nervosa che mi tremavano mai e voce.... :pistole

Fortuna che non porto rancore e dopo la sfuriata mi torna il sorriso...ma come sono diventata nera!!!

Leggo gli aggiornamenti!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 18 giu 2010, 10:14

Buongiorno carissime!!!!
eccomi quì a raccontarvi la visita di ieri che dalle 19 si è spostata alle 19:45... :buuu ....per fortuna la mia piccola principessa è stata buona...infatti anche il gine le ha fatto i complimenti!!durante la visita lei ed il papà sono rimasti fuori...ma poi quando ha fatto l'eco li ha fatti entrare.... :ok ....tutto benissimo x fortuna.....mi ha pesato e non sono ingrassata di un'etto :urka ....questo è molto strano ma vero!!!poi.....gira che ti rigira....il "piccolino" era girato e non voleva proprio farsi vedere... :domanda ...così qualche smossa (anche incitato da mio marito curiosissimo di sapere il sesso)...l'abbiamo beccato.....e... come per voi il mio sogno premonitore è stato veritiero.....all'85% (come te cara Suzie....a proposito :congratulations: ).....MASCHIETTO!!!!! mio marito è felicissimo..... :sorrisoo ...io stupendamente felice xchè l'ho visto...stà bene e si muove come un forsennato....xò....forse xchè sono abituata alla mia "patatina"..... :emozionee .....lei è felicissima....è abituata con i miei 5 nipoti maschi.... :-D ...quindi x lei era quasi naturale che era un fratellino... :ok ...comunque aspetto la morfo :incrocini ...che ancora non mi ha segnato...me lo dirà alla prox visitail 14/07...xchè tanto faccio tutto da lui.....scusate se mi sono dilungata...e buone vacanze a che parte.... :bacio
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 18 giu 2010, 10:17

DailyCandy ha scritto:ragazze ho una curiosità ... ma dopo il parto in ospedale si può usare il pigiama con i pantaloni? perchè la camicia da notte proprio non mi piace!!

Certamente, io ho portato solo due camice da notte solo per il parto....Appena mi hanno spostato in camera ho aspettato le ore predette e poi doccia e pigiama...Unica cosa se sai che hanno l'orario di visita alla mattina sempre uguale conviene che togli la parte sottostante prima, così anche loro sono più veloci...A me facevano abbassare il pantalone zona ginocchia per il controllo e poi potevo rindossarlo...Ti consigliano una casacca aperta per l'allattamento!...
Che poi per il parto va benissimo anche una magliettona, non per forza la camicia da notte!! :ok

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 18 giu 2010, 10:18

alesara, anche a te 85%? ma è una stima comune?
che bello!! sono contenta per voi :congratulations:

Oggi mi dovrebbero chiamare per darmi i risultati del bitest. Appena li ho chiamo la mia gine. :incrocini

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 18 giu 2010, 10:18

alesara : che bella notizia :) un altro MASCHIETTO :cuore :cuore

DailyCandy : si nessun problema io ho fatto persino il cesario e sono riuscita a metterli senza problemi anche la mia compagna di stanza che invece aveva partorito naturalmente li ha messi senza problema

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 18 giu 2010, 10:18

alesara ha scritto:Buongiorno carissime!!!!
eccomi quì a raccontarvi la visita di ieri che dalle 19 si è spostata alle 19:45... :buuu ....per fortuna la mia piccola principessa è stata buona...infatti anche il gine le ha fatto i complimenti!!durante la visita lei ed il papà sono rimasti fuori...ma poi quando ha fatto l'eco li ha fatti entrare.... :ok ....tutto benissimo x fortuna.....mi ha pesato e non sono ingrassata di un'etto :urka ....questo è molto strano ma vero!!!poi.....gira che ti rigira....il "piccolino" era girato e non voleva proprio farsi vedere... :domanda ...così qualche smossa (anche incitato da mio marito curiosissimo di sapere il sesso)...l'abbiamo beccato.....e... come per voi il mio sogno premonitore è stato veritiero.....all'85% (come te cara Suzie....a proposito :congratulations: ).....MASCHIETTO!!!!! mio marito è felicissimo..... :sorrisoo ...io stupendamente felice xchè l'ho visto...stà bene e si muove come un forsennato....xò....forse xchè sono abituata alla mia "patatina"..... :emozionee .....lei è felicissima....è abituata con i miei 5 nipoti maschi.... :-D ...quindi x lei era quasi naturale che era un fratellino... :ok ...comunque aspetto la morfo :incrocini ...che ancora non mi ha segnato...me lo dirà alla prox visitail 14/07...xchè tanto faccio tutto da lui.....scusate se mi sono dilungata...e buone vacanze a che parte.... :bacio

:congratulations: al nuovo Maschietto!!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 18 giu 2010, 10:20

triky ha scritto:

Certamente, io ho portato solo due camice da notte solo per il parto....Appena mi hanno spostato in camera ho aspettato le ore predette e poi doccia e pigiama...Unica cosa se sai che hanno l'orario di visita alla mattina sempre uguale conviene che togli la parte sottostante prima, così anche loro sono più veloci...A me facevano abbassare il pantalone zona ginocchia per il controllo e poi potevo rindossarlo...Ti consigliano una casacca aperta per l'allattamento!...
Che poi per il parto va benissimo anche una magliettona, non per forza la camicia da notte!! :ok
Anche io vorrei tenere i pantaloni. e maglia scollata e adatta per allattare.
Non mi ci vedo con una camiciona lunga...già sarò ancora grossa...

Credo che mia madre abbia tirato su l'ancora. Mi sono iniziati ad arrivare sms dai parenti.
Non riusciva più a trattenersi.

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 18 giu 2010, 10:24

Daily...anche io di Sara mi ero comprata e portata tutte camicie da notte....che odio!! :fischia ....xò quando ho visto altre mamme con il pigiama..mi sono fatta subito portare un pigiama comodo che si sbottonava davanti....e sono stata molto meglio.. :ok ....comunque ti consiglio il 1° giorno di mettere la camicia da notte....xchè durante il parto è più comoda...ed anche dopo x le varie medicazioni (nel caso servissero...a me sono servite xchè mi hanno fatto l'episiotomia :aargh )....poi quando puoi iniziare a fare tutto sola...metti tranquillamente il pigiamone.... :ok :sorrisoo
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 18 giu 2010, 10:27

triky ha scritto:

quanto si aspetta dopo il parto per mettere i pantaloni?

:congratulations: ALESARA!

Bloccato

Torna a “Dicembre”