GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
c'è chi dorme e chi borbotta ma l'aprilina'10 tiene botta!
- penny
- Expert~GolGirl®
Re: c'è chi dorme e chi borbotta ma l'aprilina'10 tiene botta!
evviva il nuovo post 

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®
simo per la cagnolotta
e per quella nuova
anche a mio suocero è morto il cane la scorsa settimana, non ha retto 5 gg è subito corso a prenderne un'altro

anche a mio suocero è morto il cane la scorsa settimana, non ha retto 5 gg è subito corso a prenderne un'altro
- Simo75
- Master~GolGirl®
penny ha scritto:simo per la cagnolottae per quella nuova
![]()

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Simo75 ha scritto:è dalle 15:30 che dorme. il fetente.![]()
scommettiamo che rogna proprio quando devo mangiare?![]()
ho provato a muoverlo a metterlo alla luce..ho preparato rumorosamente la tavola![]()
nada.russa. :ahah

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- penny
- Expert~GolGirl®
Vale70 ha scritto:Simo75 ha scritto:è dalle 15:30 che dorme. il fetente.![]()
ho provato a muoverlo a metterlo alla luce..ho preparato rumorosamente la tavola![]()
tutto questo tempo?
il mio oggi più di due ore consecutive nn le ha fatte, ora è dinuovo sulla sdraietta, con le pile stò giro e pare gradire

- Peper80
- Original~GolGirl®
scusa? + di due ore?? vuoi botte???penny ha scritto:Vale70 ha scritto:Simo75 ha scritto:è dalle 15:30 che dorme. il fetente.![]()
tutto questo tempo?
il mio oggi più di due ore consecutive nn le ha fatte, ora è dinuovo sulla sdraietta, con le pile stò giro e pare gradire

Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- seahorse
- Original~GolGirl®
Marito fuori, bimbe dormono entrambe e io...GOL!!!!! Non recupererò mai tutto, ma ho leggiucchiato qui e la...
Peper, hai provato (magari si e mi sputi) con il contenimento? Adesso ti cerco un sito in cui spiegano come avvolgere i bimbi e te lo posto... Ecco, si chiama baby-gami... è un libro, non voglio fare pubblicità a lui.. ma se guardi su youtube trovi filmati che ti spiegano come fare... e se il lenzuolo/coperta che usi, prima te lo tieni nel letto per un paio di notti, prende anche il tuo odore...
Peper, hai provato (magari si e mi sputi) con il contenimento? Adesso ti cerco un sito in cui spiegano come avvolgere i bimbi e te lo posto... Ecco, si chiama baby-gami... è un libro, non voglio fare pubblicità a lui.. ma se guardi su youtube trovi filmati che ti spiegano come fare... e se il lenzuolo/coperta che usi, prima te lo tieni nel letto per un paio di notti, prende anche il tuo odore...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- seahorse
- Original~GolGirl®
devo andare...
a tutte! Mi sa che sparisco di nuovo per un po'... domenica partiamo, andiamo al mare una settimanella....
bacio a tutte!

bacio a tutte!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- penny
- Expert~GolGirl®
be dai rispetto alla media di alcune aprilinePeper80 ha scritto:scusa? + di due ore?? vuoi botte???penny ha scritto:Vale70 ha scritto:Simo75 ha scritto:è dalle 15:30 che dorme. il fetente.![]()
tutto questo tempo?
il mio oggi più di due ore consecutive nn le ha fatte, ora è dinuovo sulla sdraietta, con le pile stò giro e pare gradirela mia non ci arriva nemmeno con il pensiero...

- penny
- Expert~GolGirl®
buona vacanzaseahorse ha scritto:devo andare...
![]()
a tutte! Mi sa che sparisco di nuovo per un po'... domenica partiamo, andiamo al mare una settimanella....
bacio a tutte!

- penny
- Expert~GolGirl®
notte a tutte 

- ciufola23
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Sono la prima oggi!!
Anche stanotte Tommaso ha dormito filato anche se con orari differenti: ieri pom.18.30/22.30 e poi 24/7 del mattino...
Ora finito poppata...vediamo se riesco ad intrattenerlo facendo due lavori (
) e poi FORSE riusciamo ad uscire (vedo un pò di cielo azzurro....) 

Sono la prima oggi!!

Anche stanotte Tommaso ha dormito filato anche se con orari differenti: ieri pom.18.30/22.30 e poi 24/7 del mattino...
Ora finito poppata...vediamo se riesco ad intrattenerlo facendo due lavori (

Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- Simo75
- Master~GolGirl®
buongiorno!
Ciufola buon giretto!
anche qui sole
Manu stanotte ha fatto 23:30 /03:00 e 04:00 / 07:00.. ci mette sempre una vita a mangiare
di notte poi continua ad addormentarsi alla tetta per svegliarlo lo appoggio nella culla
Ora dorme..e io gli preparo il bagnetto per quando si sveglia
Sea buone vacanze!!

Ciufola buon giretto!

anche qui sole

Manu stanotte ha fatto 23:30 /03:00 e 04:00 / 07:00.. ci mette sempre una vita a mangiare
di notte poi continua ad addormentarsi alla tetta per svegliarlo lo appoggio nella culla

Ora dorme..e io gli preparo il bagnetto per quando si sveglia

Sea buone vacanze!!

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- iris71
- Expert~GolGirl®
buongiorno
simo per il cane mi dispiace
sea buone vacanze
ieri miss ha fatto la brava per fortuna mentre io ho ancora il nervo sciatico dolorante, ho trovato su internet che posso assumere il diclofenac, è innocuo per i neonati allattati al seno ma mi sento in colpa, però nemmeno posso styare tutta accroccata. che fare???????????
pomeriggio provo a sentire il pediatra e il medico di famiglia, voi che fareste al mio posto?
sea buone vacanze
ieri miss ha fatto la brava per fortuna mentre io ho ancora il nervo sciatico dolorante, ho trovato su internet che posso assumere il diclofenac, è innocuo per i neonati allattati al seno ma mi sento in colpa, però nemmeno posso styare tutta accroccata. che fare???????????
pomeriggio provo a sentire il pediatra e il medico di famiglia, voi che fareste al mio posto?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Pottini
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Ecco, ora mi odierete per quello che sto per scrivere... ma questa notte è stata una beffa!
Siamo andati fuori a cena al giappo (
), quindi Dadi ha mangiato alle 8, è stato tutto avvolto nella sua copertina e portato in macchina, sotto il diluvio
Al ristorante bravissimo, sonnecchiava, anche se a fatica per luce e rumore, nel suo ovetto
e alle 9 è crollato finalmente.
Siamo tornati a casa e nonostante sballottamenti vari non si è svegliato. L'ho messo in culla, mi ha guardata solo e si è messo nella sua solita posizione
Gli amici sono andati via a mezzanotte
io ero già cotta... corro a letto e alle 4 mi sveglio... un mal di tette allucinante! Ma mi dico "devo reggere, finché lui dorme, io dormo!" ... seee. Alle 6,45 in preda a dolori atroci mi sono alzata a sterilizzare il tiralatte ma erano così dure che non faceva presa la ventosa e così, a malincuore, ho svegliato il mio tiralatte numero uno
.
Ma si può? Lui avrebbe tirato tranquillamente 12 ore
comunque ora mi sto tirando il latte... dalla destra in 3 minuti sono usciti tipo 100 cc
mi sa che lunedì in melloni mi informo per donare il latte...
Ecco, ora mi odierete per quello che sto per scrivere... ma questa notte è stata una beffa!
Siamo andati fuori a cena al giappo (

Al ristorante bravissimo, sonnecchiava, anche se a fatica per luce e rumore, nel suo ovetto

Siamo tornati a casa e nonostante sballottamenti vari non si è svegliato. L'ho messo in culla, mi ha guardata solo e si è messo nella sua solita posizione

Gli amici sono andati via a mezzanotte

Ma si può? Lui avrebbe tirato tranquillamente 12 ore

comunque ora mi sto tirando il latte... dalla destra in 3 minuti sono usciti tipo 100 cc

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
io mi sono già fatta 2 antibiotici in allattamento, uno anche pesantino... e Dario è tutto fuorché sofferente o patito...iris71 ha scritto:buongiorno
sea buone vacanze
quindi vai serena. l'importante è che tu stia bene, lei starà bene di conseguenza.

ovviamente, dai un colpo di tel al tuo medico, prima. io i medicinali li prendo solo sotto controllo medico.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Nottataccia
Luca ha passato praticamente tutta la notte attaccato alla tetta (era l'unico modo per farlo stare più tranquillo), la mia schiena ringrazia
Ormai ho capito che se capita la giornata in cui non fa la cacca, la notte è un delirio
Mi sa che oggi uso il termometro di Cianci
Adesso ha mangiato e dorme beato, mi viene voglia di svegliarlo
Ieri abbiamo ritirato la pagella di Davide...Quattro 10 e il resto tutti 9
Adesso mi tocca accontentarlo per il regalo...Meno male che ha chiesto un oggetto poco costoso: l'Hip Hop!!! Ve lo ricordate? Si usava quando eravamo ragazzine noi...
Vado a sistemare un pò il caos seminato per la casa, ma torno subito!

Nottataccia

Luca ha passato praticamente tutta la notte attaccato alla tetta (era l'unico modo per farlo stare più tranquillo), la mia schiena ringrazia

Ormai ho capito che se capita la giornata in cui non fa la cacca, la notte è un delirio

Adesso ha mangiato e dorme beato, mi viene voglia di svegliarlo

Ieri abbiamo ritirato la pagella di Davide...Quattro 10 e il resto tutti 9

Vado a sistemare un pò il caos seminato per la casa, ma torno subito!
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®
Peper: chiedevi per il mammarsupio. Se sabato vieni al Vulcano se vuoi ti faccio prima provare il mio e se ti trovi qui a Sesto c'è un negozio che li vende.
È quello che suggerivo a Cianci per i ciucci MAM, si chiama babybazar.
Comunque sul sito trovi tutti i punti vendita a Milano, ce ne sono parecchi.
È quello che suggerivo a Cianci per i ciucci MAM, si chiama babybazar.
Comunque sul sito trovi tutti i punti vendita a Milano, ce ne sono parecchi.

- Simo75
- Master~GolGirl®
bagnetto e massaggio fatti
ora siamo di tetta
Iris non sentirti in colpa anzi meglio stai tu meglio starà senz'altro lei
l'unica cosa quoto Potti..senti prima il medico

Iris non sentirti in colpa anzi meglio stai tu meglio starà senz'altro lei

l'unica cosa quoto Potti..senti prima il medico
- Simo75
- Master~GolGirl®
Pottini ha scritto:Buongiorno a tutte!
Siamo andati fuori a cena al giappo (), quindi Dadi ha mangiato alle 8, è stato tutto avvolto nella sua copertina e portato in macchina, sotto il diluvio
![]()
Al ristorante bravissimo, sonnecchiava, anche se a fatica per luce e rumore, nel suo ovettoe alle 9 è crollato finalmente.
Siamo tornati a casa e nonostante sballottamenti vari non si è svegliato. L'ho messo in culla, mi ha guardata solo e si è messo nella sua solita posizione![]()
Gli amici sono andati via a mezzanotteio ero già cotta... corro a letto e alle 4 mi sveglio... un mal di tette allucinante! Ma mi dico "devo reggere, finché lui dorme, io dormo!" ... seee. Alle 6,45 in preda a dolori atroci mi sono alzata a sterilizzare il tiralatte ma erano così dure che non faceva presa la ventosa e così, a malincuore, ho svegliato il mio tiralatte numero uno
.
Ma si può? Lui avrebbe tirato tranquillamente 12 ore![]()
comunque ora mi sto tirando il latte... dalla destra in 3 minuti sono usciti tipo 100 ccmi sa che lunedì in melloni mi informo per donare il latte...