GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E DOMANI E' FINITO IL PRIMO ANNO..

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E DOMANI E' FINITO IL PRIMO ANNO..

Messaggio da ely66 » 17 giu 2010, 22:51

si che non ricordo di preciso quanto le ho pagate? erano blu e rossa insieme, mi pare sui 4 euro.
e si, le maestre avevano chiesto proprio le cancellabili replay. salvo accorgersi che altre marche funzionano ugualmente e costano meno. e sono più carine. :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 17 giu 2010, 23:29

Marche specifiche da noi non ne hanno richieste ma io conosco solo le replay :perplesso
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 giu 2010, 9:35

le replay sono paper mate. ma ci sono anche le pilot, più grosse. solo che non hanno la gommina nel tappo
http://www.damirella.it/vetrina-prodott ... abili.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 18 giu 2010, 10:04

Ely mi fai morire... :ahaha :ahaha
ormai potresti aprire una cartoleria da quanto sei informata..
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 giu 2010, 10:35

oh, stavo per aprire un mutuo l'anno scorso. poi ho finalmente trovato il negozio che vende i giotto pastosi e che colorano anche sul lucido a poco, la colla che costa quasi 50 cents in meno a tubetto, vuoi mettere?? mi sono fatta passare tutto internet credo :ahah

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 18 giu 2010, 14:04

qui come cancellabili usano le "frixtion" che hanno un inchiostro un po' più liquido e sono ricaricabili:
https://www.penfountain.co.uk/images/Pi ... rixion.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
costo della penna nuova €3.00 ricariche 3x5,00€
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 giu 2010, 14:34

siii! quelle.
e tanto per smentire luka (e me stessa) le uso in ufficio. sono talmente sveglia che mi sono accorta soltanto oggi che sono cancellabili anche quelle che uso io, frixion ball. hanno il gommino. si! sono un genio :congratulations: :martello :martello

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 18 giu 2010, 14:40

fly ha scritto:mio padre dice che dopo pochi giorni dall'inizio della scuola io un mattino mi sono messa a piangere disperata urlando "ma quando inisssssiano le ferieeeeeeeeee :buuu "
:hi hi hi hi
Mia mamma invece mi racconta che:
primo giorno delle elementari, io: :-D
secondo giorno delle elementari: io sempre :-D
terza mattina, mi sveglia.. io "Ma sì ma sì uffa! Ho capito com'è... devo andarci ancora?"
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 18 giu 2010, 16:33

ely66 ha scritto:siii! quelle.
e tanto per smentire luka (e me stessa) le uso in ufficio. sono talmente sveglia che mi sono accorta soltanto oggi che sono cancellabili anche quelle che uso io, frixion ball. hanno il gommino. si! sono un genio :congratulations: :martello :martello
:ahaha :ahaha
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 giu 2010, 17:14

ely66 ha scritto:le replay sono paper mate. ma ci sono anche le pilot, più grosse. solo che non hanno la gommina nel tappo
http://www.damirella.it/vetrina-prodott" onclick="window.open(this.href);return false; ... abili.html
mi sembrano troppo sofosticate :perplesso
ho dato un'occhiata al sito che hai linkato... Ma i prezzi????
Ho provato a mettere nel carrelo un paio di cose e il prezzo era sempre 0 € :urka
Le cose sono 2... O sono io che sbagloi qualcosa :ahaha
o è veramente conveniente :basta_che_credi:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 giu 2010, 19:36

viste stasera alla conad, 2,69 euro cad. :fischia
però ho fatto un po' di prove oggi. le repley se calchi un po' è difficile cancellare l'inchiostro. le pilot invece si cancellano benissimo, anche inchiostro di 4 giorni.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 giu 2010, 9:19

Bravissimi tutti i cuccioli promossi! :yeee :yeee :emozionee
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 giu 2010, 9:21

mina79 ha scritto:Io spero TAAAANTO di avere un resoconto come il tuo l'anno prossimo!!!

Per ora alla festa di fine anno dell'asilo hanno fatto una sorta di "intervista/scheda" ai bambini con le cose che piacciono e non piacciono....tra quelle che NON piacciono la mia ha detto "fare i compiti!".... :che_dici ....... :buuu :buuu se questa è la premessa...si salvi chi può.... :buuu
:ahaha :ahaha :ahaha

mmmmm anche io la vedo molto dura con Era. :urka :urka

Lei e' testarda al massimo e lei SA TUTTO.

Un dialogo tra me e lei quando scrive qualcosa ( piccole paroline)

Io:" Era, hai scritto male la parola!"
Lei:"No, lo scritta benissimo!"
Io:"Ma no Era, non si scrive cosi, aspetta, la scriviamo insieme"
Lei:"Nooo non l'ho scritta male, IO voglio scriverla cosi" :urka
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 19 giu 2010, 10:55

ema1 ha scritto:
mina79 ha scritto:Io spero TAAAANTO di avere un resoconto come il tuo l'anno prossimo!!!

Per ora alla festa di fine anno dell'asilo hanno fatto una sorta di "intervista/scheda" ai bambini con le cose che piacciono e non piacciono....tra quelle che NON piacciono la mia ha detto "fare i compiti!".... :che_dici ....... :buuu :buuu se questa è la premessa...si salvi chi può.... :buuu

:ahah

ma quando lo dirà la maestra sarà altra cosa..... passiamo per così dire in secondo piano
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 19 giu 2010, 11:22

che emozione leggere dei vostri cuccioli :sorrisoo

da noi l'asilo non è ancora concluso, ma ( a proposito di cancelleria) ci hanno già consegnato un elenco lungo così di roba da comprarare :urka , ma veramente useranno tutto e soprattutto veramente è TUTTO da etichettare ? :impiccata:

p.s. Ema non so se ti consola, ma anche Iris è molto maestrina e la maestra dell'asilo ci ha già garantito futuri richiami :x:
2004 * Scontrinata

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 19 giu 2010, 15:17

TIMANDRA all'inizio etichettavo tutto... Poi durante l'anno ho lasciato un po' perdere tanto perdeva TUTTO comunque :che_dici
almeno risparmiavo le etichette :spiteful: :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 giu 2010, 17:55

io il nome l'ho scritto su tutta la cancelleria con un pennarello indelebile per le schede sim. fantastico, non si cancellava e ha sempre riportato tutto. prima avevo usato un pennarello x metallo color oro, avevo messo bollini ovunque, pure sui temperini.
e sui quaderni e libri le avevo creato io le etichette personali colorate con nome e cognome, ovvio.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 20 giu 2010, 12:07

ema1 ha scritto:

Ohh lo fa pure il mio, ma poi con le maestre è diverso.
bene, vedo che il primo anno è finito in bellezza, mamma mia il tempo scorre con una velocità mentre ai piccoli pare eterno ogni attimo.

Streghettasaetta

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 21 giu 2010, 17:02

ed anche noi oggi abbiamo ritirato la pagella
è andata benissimo tutti dieci ed un ottimo giudizio sul rendimento. l'impegno, ed il comportamento
(come immagino anche tutti i vostri bimbi)

sono davero contenta per lui e sopratutto perchè ha visti premiati i suoi sforzi, ed il suo impegno che, come sapete, è stato un tantino superiore

ma ormai credo sia storia superata
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 giu 2010, 18:12

:clap bravo Silvano!!!! :clap

ma gaia mica ha preso 10 eh??? seeeeeee magari! :-D però sono contenta ugualmente.. è un filino sotto, con il distinto.
dice che s'impegna per l'ottimo l'anno prossimi. intanto lo dice poi vedremo :ahah

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”