sissyby74 ha scritto:passo al volo x dirvi che va tutto bene e che i miei due amori mi impegnano tanto .....x questo sto meno al pc, sono felice di vederli così tranquilli e sereni!!! e poi quando tornerò a lavoro, credo fine agosto, non potrò godermeli così tanto.....voglio farne indigestione!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivato il sol leone, novembrine07 col pancione
- serena73
- Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato il sol leone, novembrine07 col pancione
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®

ishetta viva EMMA e il suo vocabolario forbito!
M76vai di propoli!
questa sera il mio capo già mi domandava quanto tempo mancherò
ed era un pò nervoso..... per ora ho detto 5 mesi come l'altra volta!
M76vai di propoli!
questa sera il mio capo già mi domandava quanto tempo mancherò
ed era un pò nervoso..... per ora ho detto 5 mesi come l'altra volta!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- Minù
- Master~GolGirl®

buongiorno
ho passato una notataccia in preda a mal di denti e crampi ai polpacci. Sono una pezza.
KK, puoi sceglire di fare gli esami oralmente all'università a Roma o, scritti, nei poli regionali.
Myriam, riprenditi
Sere, già l'hai detto al lavoro?
Ci, arriverà il tuo momento (e te ne pentirai
) Ancora un po' di pazienza 
ho passato una notataccia in preda a mal di denti e crampi ai polpacci. Sono una pezza.
KK, puoi sceglire di fare gli esami oralmente all'università a Roma o, scritti, nei poli regionali.
Myriam, riprenditi
Sere, già l'hai detto al lavoro?
Ci, arriverà il tuo momento (e te ne pentirai
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- printemps
- Master~GolGirl®

Ci Un abbraccio affettuoso!!
Vedrai, hanno ragione le altre, fra poco metterai su casa anche tu, e sarai giovanissima cmq, e poi ti ricorderai come era bello fare la vita dei fidanzatini!! Certo forse il fatto che siete lontani non aiuta, però dai.. manca poco alla laurea del tuo bello e poi si aprirà tutto un nuovo mondo!
A proposito della vita da fidanzati, io mi ricordo con particolare piacere le serate a vedere l'ultimo dvd uscito horror o thriller divanati ognuno su un divano o in due sullo stesso
con cane lì a terra da accarezzare.... ah che bellezza! Ora un film intero non riesco mai a vederlo, di quel genere lì poi non se ne parla neanche che se poi i bimbi ne intercettano un pezzo si spaventano, quindi o Cars o film tv tipo mia nonna in carriola dove il massimo del brivido è una passeggiata sul bagnasciuga... 
A proposito della vita da fidanzati, io mi ricordo con particolare piacere le serate a vedere l'ultimo dvd uscito horror o thriller divanati ognuno su un divano o in due sullo stesso
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®

Myriam Tanti
, anche io ho mal di gola, tra ieri e l'altro ieri qui a Torino cisono stati dei temporaloni con un freddo boia, e ovviamente ho preso il classico colpo d'aria, ma mica pensavo di dovermi rimettere la giacca a vento cavoli
Ishetta Che brava Emma!
Minù In queste scoppate via skype non si può almeno leggiucchiare le risposte???
Del tipo SCUSI PROFESSORE, ASPETTI UN ATTIMO, HO L'ADSL CHE NON MI VA... UH MAMMA CASCA LA LINEA (e intanto leggi su google o direttamente sul libro) .... AH ECCO FATTO TUTTO A POSTO, MAH SARà IL TEMPORALE, SCUSI PROFESSORE, SONO QUI... DICEVAMO
Che studentessa degenere che sono...
Tanti baci a tutte, buona giornata, io domani parto ci sentiamo ancora ma tanto mi ricollegherò anche dalla Toscana spero
Ishetta Che brava Emma!
Minù In queste scoppate via skype non si può almeno leggiucchiare le risposte???
Che studentessa degenere che sono...
Tanti baci a tutte, buona giornata, io domani parto ci sentiamo ancora ma tanto mi ricollegherò anche dalla Toscana spero
- Minù
- Master~GolGirl®

Print, ho chiesto a mio marito di mettersi dietro la web e suggerire ma teme di far più danni
alle 10.00 mi riceve il dentista; temeva che prima o poi avremmo dovuto devitalizzare il molare ma adesso, da gravida, secondo voi posso? si può fare l'anestesia?
alle 10.00 mi riceve il dentista; temeva che prima o poi avremmo dovuto devitalizzare il molare ma adesso, da gravida, secondo voi posso? si può fare l'anestesia?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- printemps
- Master~GolGirl®

Mi sembra che ci siano certi tipi di anestesie compatibili con la gravidanza, dovrebbe sapertelo dire il dentista stesso... almeno a me la mia gine aveva detto così.
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte, come al solito sono stata latitante.... non so proprio a chi dare i resti....
!!!
Sono cotta, tra le altre cose ieri hanno ricoverato mio suocero: la sera precedente era svenuto in seguito ad un giramento di testa... staremo a vedere...
Qui i lavori procedono bene, hanno anche iniziato il rifacimento delle facciate, pertanto immaginate come posso stare
Mercoledì c'è stata la festa di fine anno a scuola di Jacopo e la settimana prossima c'è l'accoglienza con le maestre della materna. Siamo pieni di impegni!!!! Non ce la posso fare!!!
Per il resto cerco di sopravvivere concedendomi una ceretta o un parrucchiere, almeno in quella ora mi riposo!
Sono cotta, tra le altre cose ieri hanno ricoverato mio suocero: la sera precedente era svenuto in seguito ad un giramento di testa... staremo a vedere...
Qui i lavori procedono bene, hanno anche iniziato il rifacimento delle facciate, pertanto immaginate come posso stare
Mercoledì c'è stata la festa di fine anno a scuola di Jacopo e la settimana prossima c'è l'accoglienza con le maestre della materna. Siamo pieni di impegni!!!! Non ce la posso fare!!!
Per il resto cerco di sopravvivere concedendomi una ceretta o un parrucchiere, almeno in quella ora mi riposo!
- Minù
- Master~GolGirl®

andata dal dentista: necrosi in corso, devo fare l'antibiotico; lunedì mattina facciamo la radiografia e decidiamo se estrarlo proprio dato che si muove
chissà se la fatina dei denti mi lascerà un bell'assegno sotto al cuscino 
- Minù
- Master~GolGirl®

Fedezù, come ti capisco. Max solidarietà 
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Minù ha scritto:andata dal dentista: necrosi in corso, devo fare l'antibiotico; lunedì mattina facciamo la radiografia e decidiamo se estrarlo proprio dato che si muovechissà se la fatina dei denti mi lascerà un bell'assegno sotto al cuscino
Minù
Cinzia mi dispiace molto leggerti così ma quoto le altre...goditi questa spensieratezza
Ma quando finalmente Salvo avrà finito si trasferirà da te o cercherà lavoro giù in Sicilia???
Myriam come va??
Fedezu...il riposooooo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao, ieri giornata campale , tra lo stare dietro alle prove di Fede a teatro e un matrimonio oggi sono uccisa.
stasera finalmente c'è lo spettacolo e ci togliamo un altro pensiero!
Myriam
, anche io sono raffreddata e sto facendo antibiotico per una ghiandola ingrossata sul collo.
Ci quoto le altre, goditi questo momento, ogni cosa a suo tempo
Emma è mitica
Martina
sia per il dente che per l'interrogazione
Sissy goditi i tuoi cuccioli, hai ragione!
Fede
stasera finalmente c'è lo spettacolo e ci togliamo un altro pensiero!
Myriam
Ci quoto le altre, goditi questo momento, ogni cosa a suo tempo
Emma è mitica
Martina
Sissy goditi i tuoi cuccioli, hai ragione!
Fede
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- printemps
- Master~GolGirl®

Hai fatto bene ad evitare, il marito che fa le facce e i mimi per suggerire, o magari scrive sul gobbo tipo tg, dietro la web cam, sarebbe stato da risata immediata :ahahMinù ha scritto:Print, ho chiesto a mio marito di mettersi dietro la web e suggerire ma teme di far più danni![]()
mi hai fatto venire voglia di fare la video conferenza... quando torno dalla Toscana se ti va ci diamo un appuntamento così facciamo conoscere anche i nostri bimbi belli???
- Minù
- Master~GolGirl®

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dai !!! perché aspettare il rientro però? ti devi fare bella? 
- bice
- Original~GolGirl®

Ciao,
minu' l'anestesia in gravidanza e' meglio non farla ma quando c'e' una situazione d'emergenza la si fa,stessa cosa vale per le radiografie e dicono che i mesi migliori per fare le cure e non danneggiare il feto siano i 3 mesi centrali.
Vado a docciarmi e poi a prendere Bea al nido,stasera va a mangiare la pizza con i suoi compagni del nido
minu' l'anestesia in gravidanza e' meglio non farla ma quando c'e' una situazione d'emergenza la si fa,stessa cosa vale per le radiografie e dicono che i mesi migliori per fare le cure e non danneggiare il feto siano i 3 mesi centrali.
Vado a docciarmi e poi a prendere Bea al nido,stasera va a mangiare la pizza con i suoi compagni del nido
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- Minù
- Master~GolGirl®

grazie bice! c'ho giusto 10 gg di tempo
- kk751
- Master~GolGirl®

minù, io durante la gravidanza di matilde ho fatto un operazione di rimozione con laser di verruche alle mani ... l'ho fatta alla fine a 40+... il gine non ne era antusiasta ma mi ha dato il via libera ... per cui ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Minù
- Master~GolGirl®

grazie anke a te
- printemps
- Master~GolGirl®

Minù Non è che volevo farmi bella ma oggi ho avuto un sacco da fare e non ho ancora finito tra valigie e ultimo giorno di scuola di Ale e pulire casa.. adesso poi ho ancora il colore in testa e devo farmi la doccia... insomma rimanderei a giorno più tranquillo ma non vedo l'ora!! 
-
ci85
- Active~GolGirl®

ciao ragazze!!Passo al volo per un saluto e ringraziarvi di cuore per le parole.......Salvo entro i primi di luglio mi ha detto che consegna la tesi, a ottobre si laurea e poi verrà sui lui. Poi lavoro.......casa.........infatti oggi sono sveglia presto perchè on line c'è una vendita con guzzini
,tra pentole dell'esselunga, piatti, macchine del caffè.......tra un po' arredo casa che però ancora non c'è

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva