dilettante

ce ne sono un api oche sto tenendo sotto controllo e che promettono bene.
e poi una terza che ho scoperto poprio oggi

Messaggio da pem » 17 giu 2010, 22:03
Messaggio da ishetta » 17 giu 2010, 22:03
PIPA ha scritto:DLIN DLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER EVENTUALI TROLL IN CIRCOLAZIONE :
SIETE PREGATI DI APPARIRE CON LE MODALITA' CHE PIU' VI AGGRADANO MA NON A INIZIO MESE CHE C'HO LA FATTURAZIONE E NON RIESCO A SEGUIRE BENE!
GRASSIE PREGO
Messaggio da pem » 17 giu 2010, 22:04
scovatroll mi fa tanto scovolino del cesso :ahahishetta ha scritto:Tremate Trematepem ha scritto:si si dai...diamo la caccia al troll
le scovatroll sono tornate
Messaggio da ishetta » 17 giu 2010, 22:05
un api oche sarebbero UN PAIO?pem ha scritto:da oggi :ahah :ahah :ahah
dilettante![]()
Messaggio da Pipa » 17 giu 2010, 22:05
pem ha scritto:da oggi :ahah :ahah :ahah
dilettante![]()
ce ne sono un api oche
Messaggio da ely66 » 17 giu 2010, 22:06
ehmm.. no in realtà' mi scordo parecchie cose. ma se non tenessi in allenamento il cervello, come farei a star dietro ad un branco di .. golline?? (pensavate che mettessi qualche neologismo eh??? neinishetta ha scritto:io mi sono sempre chiesta se tu tieni un diario sulle golline, tipo i dati e i fatti salienti... perchè (nonostante l'etàely66 ha scritto:lattuga07PIPA ha scritto:Io mi ricordo Lattuga1976 o non so più che anno c'aveva allegato... e poi come si chiamava arisa quella che faceva la catechista e scriveva due parole alla volta.
arisa
lullaby1976
ma quelli si capiva subito su..) hai una memoria che fa paura ely
Messaggio da ishetta » 17 giu 2010, 22:06
conoscendola al massimo mette le inizialiDionaea ha scritto:pem, vogliamo i nomi!
Messaggio da pem » 17 giu 2010, 22:06
:ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:un api oche sarebbero UN PAIO?pem ha scritto:da oggi :ahah :ahah :ahah
dilettante![]()
Ok lo sapevo tu non sei P. tu sei l'alter ego di Clizia.
Prego fare nomi via sms. Il mio nr. ce l'hai.
Messaggio da Pipa » 17 giu 2010, 22:07
E vabbuò ma chevvordì...se hai scoperto che esiste e lo dici qui significa che qualche più che sospetto ce l'hai. Vero?pem ha scritto:ho scoeprto che esiste, non che sia un troll.
Messaggio da Dionaea » 17 giu 2010, 22:08
ishetta ha scritto:conoscendola al massimo mette le inizialiDionaea ha scritto:pem, vogliamo i nomi!
Messaggio da ishetta » 17 giu 2010, 22:09
è tirchia la ragazza... infatti ai sms non risponde maiPIPA ha scritto:E vabbuò ma chevvordì...se hai scoperto che esiste e lo dici qui significa che qualche più che sospetto ce l'hai. Vero?pem ha scritto:ho scoeprto che esiste, non che sia un troll.
E manda un mp a Pipuccia tua che paga gol!
Messaggio da ishetta » 17 giu 2010, 22:10
ma scoperto che esiste come essere umano oltre che gollina o che esiste in quanto troll. Non ho capitoPIPA ha scritto:E vabbuò ma chevvordì...se hai scoperto che esiste e lo dici qui significa che qualche più che sospetto ce l'hai. Vero?pem ha scritto:ho scoeprto che esiste, non che sia un troll.
E manda un mp a Pipuccia tua che paga gol!
Messaggio da Dionaea » 17 giu 2010, 22:11
scoperto che esiste come essere umano oltre che gollina o che esiste in quanto troll
Messaggio da martina83 » 17 giu 2010, 22:11
Messaggio da ely66 » 17 giu 2010, 22:13
Messaggio da martina83 » 17 giu 2010, 22:14
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”