per gli esami di domani
 per gli esami di domani  

Messaggio da bibiola » 17 giu 2010, 19:12
 per gli esami di domani
 per gli esami di domani  

Messaggio da uaina » 17 giu 2010, 19:19

..quindi tutto rinsecchito l'abbiamo mangiato..
 ..quindi tutto rinsecchito l'abbiamo mangiato.. parlando di suocere ricordatevi che qui ne avete una eh
 parlando di suocere ricordatevi che qui ne avete una eh  
  .
 . 

Messaggio da uaina » 17 giu 2010, 19:24

e chi meglio di te mi può consigliare??? Vado ad Arzachena la prima di luglio e volevo sapere in caso di problemi (
  e chi meglio di te mi può consigliare??? Vado ad Arzachena la prima di luglio e volevo sapere in caso di problemi (  ) a quale ospedale mi consigli di rivolgermi??
 ) a quale ospedale mi consigli di rivolgermi?? ) e quindi sono più impressionabile a riguardo..
 ) e quindi sono più impressionabile a riguardo..
Messaggio da facocerina » 17 giu 2010, 19:28
 ..discorso sbattezzo:mio marito è stato battezzato e tutto il resto a suo dire senza il suo permesso(alla fine ha ragione...aveva pochi mesi)e dato che non simpatizza per niente ne con la religione cristiana e neppure con la chiesa,ha chiesto di essere tolto dai registri della chiesa..perciò sbattezzato...mia suocera ancora non lo sa ma prevedo sconvolgimenti
 ..discorso sbattezzo:mio marito è stato battezzato e tutto il resto a suo dire senza il suo permesso(alla fine ha ragione...aveva pochi mesi)e dato che non simpatizza per niente ne con la religione cristiana e neppure con la chiesa,ha chiesto di essere tolto dai registri della chiesa..perciò sbattezzato...mia suocera ancora non lo sa ma prevedo sconvolgimenti  ...io non ho problemi di sorta...mai battezzata...
 ...io non ho problemi di sorta...mai battezzata...
Messaggio da bibiola » 17 giu 2010, 19:31
 e Giada è il nostro gioiello più prezioso
 e Giada è il nostro gioiello più prezioso   e al diavolo tutti quelli che storceranno il naso
 e al diavolo tutti quelli che storceranno il naso  

Messaggio da facocerina » 17 giu 2010, 19:32
pure ioinoltre io sono un pò "maga,mistica,sensitiva" etc etc..quindi ho avuto tante esperienze particolari , soprattutto con i sogni perciò sono all'erta..

Messaggio da bibiola » 17 giu 2010, 19:38
oddio, Arzachena è un po fuori dalle mie frequentazioniuaina ha scritto:Bibiola sei tu la sarda allora
e chi meglio di te mi può consigliare??? Vado ad Arzachena la prima di luglio e volevo sapere in caso di problemi (
) a quale ospedale mi consigli di rivolgermi??
Sì lo so dei sogni, ma purtroppo con il mio primo figlio si sono avverati( non scendo nel dettaglio) e quindi sono più impressionabile a riguardo..
inoltre io sono un pò "maga,mistica,sensitiva" etc etc..quindi ho avuto tante esperienze particolari , soprattutto con i sogni perciò sono all'erta..
 sia per distanza che per costi
 sia per distanza che per costi   comunque c'è vicinissimo l'ospedale di OLBIA e non troppo distante c'è Sassari che è la terza città dell'isola (c'è sia l'ospedale universitario che altri ospedali).. non li conosco.. ma ad Olbia lavora una mia ex collega.. se avessi bisogno mi posso informare
 comunque c'è vicinissimo l'ospedale di OLBIA e non troppo distante c'è Sassari che è la terza città dell'isola (c'è sia l'ospedale universitario che altri ospedali).. non li conosco.. ma ad Olbia lavora una mia ex collega.. se avessi bisogno mi posso informare   
   fortuna che mio marito non è di gusti difficili (a parte mangiare brodo e minestrone.. ma con 'sto caldo non ci penso neppure io!)
 fortuna che mio marito non è di gusti difficili (a parte mangiare brodo e minestrone.. ma con 'sto caldo non ci penso neppure io!) 

Messaggio da uaina » 17 giu 2010, 20:11

Messaggio da nicoleb5 » 17 giu 2010, 20:13
 Quindi magari anche Gianni si convince
  Quindi magari anche Gianni si convince  
  grazie per avermelo chiesto,sei sempre carina e hai sempre un pensiero per tutte
 grazie per avermelo chiesto,sei sempre carina e hai sempre un pensiero per tutte 
   Manca pochissimo
 Manca pochissimo   

Messaggio da uaina » 17 giu 2010, 20:14
Non avevo visto il tuo messaggio...facocerina ha scritto:pure ioinoltre io sono un pò "maga,mistica,sensitiva" etc etc..quindi ho avuto tante esperienze particolari , soprattutto con i sogni perciò sono all'erta..
 che segno sei tu?
  che segno sei tu?
Messaggio da facocerina » 17 giu 2010, 20:19

PS:a me hanno fatto la spinale
 PS:a me hanno fatto la spinale
Messaggio da nicoleb5 » 17 giu 2010, 20:20
 Io non ho ancora capito che differenza c'è tra spinale ed epidurale
 Io non ho ancora capito che differenza c'è tra spinale ed epidurale
Messaggio da nicoleb5 » 17 giu 2010, 20:23

Messaggio da uaina » 17 giu 2010, 20:25

Messaggio da uaina » 17 giu 2010, 20:27

Messaggio da facocerina » 17 giu 2010, 20:28