penny ha scritto: vale ho comperato la sdraietta come la tua nichola la apprezzae per ora la stò usando senza pile
'è la sorella che gioca li vicino e ogni tanto gli dà una spinta

Messaggio da Germy » 17 giu 2010, 17:06
penny ha scritto: vale ho comperato la sdraietta come la tua nichola la apprezzae per ora la stò usando senza pile
'è la sorella che gioca li vicino e ogni tanto gli dà una spinta
Messaggio da Germy » 17 giu 2010, 17:06
Messaggio da cianci » 17 giu 2010, 17:28
ciccia!Monsterina900 ha scritto:bella CIANCIa cosma è salita la febbre col vaccino?? cosa devo aspettarmi??
Messaggio da cianci » 17 giu 2010, 17:28
in compenso gireranno a te, senza lavastoviglieMonsterina900 ha scritto:nono si accende, ma poi non girano le pale...ciufola23 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeee la lavastoviglie non parte... mio marito la sta smontando, incrociatevi per me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è che si è staccata la spina?Tempo fa è successo anche a noi e per fortuna era solo la spina!!!
Messaggio da Germy » 17 giu 2010, 17:29
allora non ha febbrecianci ha scritto:ciccia!Monsterina900 ha scritto:bella CIANCIa cosma è salita la febbre col vaccino?? cosa devo aspettarmi??
![]()
poca febbre, ora vediamo ma oggi temper rettale 37,5. quindi credo ok
Messaggio da cianci » 17 giu 2010, 17:30
Messaggio da Germy » 17 giu 2010, 17:30
cianci ha scritto:c'è chi dorme e chi borbotta ma l'aprilina tiene botta
Messaggio da Monsterina900 » 17 giu 2010, 17:35
Vale70 ha scritto:possiamo dire che la burocrazia italiana non ha limiti![]()
![]()
dopo 1 ora di coda in questura ufficio passaporti (solamente perché una gentile signora mi ha ceduto il suo biglietto di ben 30 nr meno del mio ...) mi dicono che la carta d'identità di nicolò fatta in comune 20 gg fa non va più bene perché il ministero ha cambiato il formato dal 7 giugnodevo ritornare in comune rifare le foto rifirmare entrambi i genitori elencare i paesi dove andrà il bambino (e che kezz ne so al momento
) e rifare la fila in questura e tutto questo per la validità di ben 12 mesi
![]()
se ho altri figli con documenti vecchi anche se validi sono da rifare ari![]()
il socio ha detto che vadano a quel paese e se andiamo in austra che si chiav.....
Messaggio da Monsterina900 » 17 giu 2010, 17:36
esageracianci ha scritto:in compenso gireranno a te, senza lavastoviglieMonsterina900 ha scritto:nono si accende, ma poi non girano le pale...ciufola23 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeee la lavastoviglie non parte... mio marito la sta smontando, incrociatevi per me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è che si è staccata la spina?Tempo fa è successo anche a noi e per fortuna era solo la spina!!!
Messaggio da Monsterina900 » 17 giu 2010, 17:36
cianci ha scritto:c'è chi dorme e chi borbotta ma l'aprilina tiene botta
Messaggio da Monsterina900 » 17 giu 2010, 17:37
cianci ha scritto:ciccia!Monsterina900 ha scritto:bella CIANCIa cosma è salita la febbre col vaccino?? cosa devo aspettarmi??
![]()
poca febbre, ora vediamo ma oggi temper rettale 37,5. quindi credo ok
Messaggio da cianci » 17 giu 2010, 17:37
Vale70 ha scritto:possiamo dire che la burocrazia italiana non ha limiti![]()
![]()
dopo 1 ora di coda in questura ufficio passaporti (solamente perché una gentile signora mi ha ceduto il suo biglietto di ben 30 nr meno del mio ...) mi dicono che la carta d'identità di nicolò fatta in comune 20 gg fa non va più bene perché il ministero ha cambiato il formato dal 7 giugnodevo ritornare in comune rifare le foto rifirmare entrambi i genitori elencare i paesi dove andrà il bambino (e che kezz ne so al momento
![]()
il socio ha detto che vadano a quel paese e se andiamo in austra che si chiav.....
Messaggio da cianci » 17 giu 2010, 17:39
Messaggio da cianci » 17 giu 2010, 17:40
la riprovo staseraMonsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:ciccia!Monsterina900 ha scritto:bella CIANCIa cosma è salita la febbre col vaccino?? cosa devo aspettarmi??
![]()
poca febbre, ora vediamo ma oggi temper rettale 37,5. quindi credo ok![]()
Messaggio da Germy » 17 giu 2010, 17:40
quella di nicolò la tengo valida per l'italia e se andremo all'estero boh ... rifarò il tutto ma dopo le feriecianci ha scritto:Vale70 ha scritto:possiamo dire che la burocrazia italiana non ha limiti![]()
![]()
![]()
il socio ha detto che vadano a quel paese e se andiamo in austra che si chiav.....![]()
![]()
![]()
sono pazzi
quindi manco la CI di gio rifatta a maggio va bene???
Messaggio da Monsterina900 » 17 giu 2010, 17:40
cianci ha scritto:qui ogni ora siam di tetta---
Messaggio da Germy » 17 giu 2010, 17:40
cianci ha scritto:qui ogni ora siam di tetta---
Messaggio da penny » 17 giu 2010, 17:41
Messaggio da Germy » 17 giu 2010, 17:41
Messaggio da Germy » 17 giu 2010, 17:42
per me fa lo stesso decidete voipenny ha scritto:vale ma nn si era detto di tenere sempre lo stesso titolo e cambiare solo il numero del post?