GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (63°)
- pisola
- Master~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (63°)
EMILIA E MAMMA

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pisola
- Master~GolGirl®

- wally1706
- Master~GolGirl®

Oggi è stato Paolo a ricordarsi per primo che era il mio compleanno
Chiara
Pisola
Gioggio
Paolo non ha ancora fatto domande, ma io tento sempre di spiegare le cose cosi come sono nella normalità della vita...In un anno abbiamo avuto tre lutti in famiglia piu la malattia di mio padre e voglio che sappiano che sono cose che fanno parte della vita !
Paolo per il suo compleanno ha avuto il costume di Zorro
Insomma dei bei regali
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- chi
- Original~GolGirl®

Wally AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!
Per il calcio da noi il clima è questo: i bimbi imparano un sacco di parolacce, i genitori durante le partite sono allucinanti, urlano ai figli, all'allenatore, litigano fra di loro (ovviamente non sempre ma è successo spesso) e poi oltre ai due allenamenti il sabato e la domenica hanno partite anche a mezz'ora da qui che vuol dire che fra portali, guardarli e riportarli ti parte mezzo week!!!!
Io speravo si avvicinasse più al karate (che io ho praticato per diverso tempo) o al nuoto....ovviamente così non dovesse essere non gli proibisco nulla, vedremo...
Per il calcio da noi il clima è questo: i bimbi imparano un sacco di parolacce, i genitori durante le partite sono allucinanti, urlano ai figli, all'allenatore, litigano fra di loro (ovviamente non sempre ma è successo spesso) e poi oltre ai due allenamenti il sabato e la domenica hanno partite anche a mezz'ora da qui che vuol dire che fra portali, guardarli e riportarli ti parte mezzo week!!!!
Io speravo si avvicinasse più al karate (che io ho praticato per diverso tempo) o al nuoto....ovviamente così non dovesse essere non gli proibisco nulla, vedremo...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Ciao!
AUGURI VALERIA
!!!
Grazie per i vostri pareri sul discorso morte. Anche io cerco sempre di essere esauriente senza modificare la realtà, edulcorandola solo un po'. Immaginavo fosse una fase e voi me lo avete confermato
Speriamo passi prima di "sterminare virtualmente" tutta la famiglia!
Oggi sono stata un po' troppo in piedi, però non posso non fare almeno la torta al mio cucciolo
Pisola mi dispiace che anche tu stia così così
Domani ho l'ecografia del primo trimestre (veramente è la seconda...). Visto che farò l'amnio mi evito la traslucenza ed annesse ansie. Fatemi gli incrocini che sia tutto ok

AUGURI VALERIA
Grazie per i vostri pareri sul discorso morte. Anche io cerco sempre di essere esauriente senza modificare la realtà, edulcorandola solo un po'. Immaginavo fosse una fase e voi me lo avete confermato
Oggi sono stata un po' troppo in piedi, però non posso non fare almeno la torta al mio cucciolo
Pisola mi dispiace che anche tu stia così così
Domani ho l'ecografia del primo trimestre (veramente è la seconda...). Visto che farò l'amnio mi evito la traslucenza ed annesse ansie. Fatemi gli incrocini che sia tutto ok
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- gioggio
- Expert~GolGirl®

wally1706 ha scritto::
Gioggioanche Sara è passata dalla fase "morte" e mi chiedeva continuamente quando sarei morta
e poi mi ricordo che aveva detto a tutti che suo padre era morto in guerra
(aveva sentito al TG una notizia sulla guerra e ci aveva condito su
) Poi è passata e ora il discorso "morte" è assimilato...
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- pisola
- Master~GolGirl®

AIUTO
SOS
qualcuno faccia qualcosa!
EMILIA ha un febbrone 38.6
ho chiamato la pediatra..antibiotico....
sto nera
SOS
qualcuno faccia qualcosa!
EMILIA ha un febbrone 38.6
ho chiamato la pediatra..antibiotico....
sto nera
- stè
- Platinum~GolGirl®

E buonasera
Giorgia mille
per domani.
Wally davvero che fantasia!
Anche Emanuele è stato il primo a farmi gli auguri quest'anno, che soddisfazione!
Emanuele ancora non ha avuto questa fase della morte, qualche domanda qua e la.
Chi
me lo hanno detto tante volte che l'ambiente del calcio non è bellissimo e tu me lo confermi
magari Lorenzo si stanca presto
Anche io vorrei tanto far fare sport a Lele da settembre, ma è talmente pigro e introverso, vorrei spingerlo senza forzare troppo la mano (la mia mamma con me l'ha fatto e non l'ho mai ringraziata abbastanza!!) speriamo di farcela
Giorgia mille
Wally davvero che fantasia!
Emanuele ancora non ha avuto questa fase della morte, qualche domanda qua e la.
Chi
Anche io vorrei tanto far fare sport a Lele da settembre, ma è talmente pigro e introverso, vorrei spingerlo senza forzare troppo la mano (la mia mamma con me l'ha fatto e non l'ho mai ringraziata abbastanza!!) speriamo di farcela
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

ah Pisola grazie per la proposta, in effetti quella macchina fotografica mi sembra la migliore, penso che la ordinerò online appena sarà disponibile e poi gliela do a Natale 
- pisola
- Master~GolGirl®

volevo finire di dire.....
che ne sarà della festa di Emilia sabato???
la mia amica pediatra ha detto "aspetta fino sabato mattina prima di disdire".....vediamo se l'antibiotico fa effetto!
adesso dorme
alle 21.30 aveva 38°
STE si pure io non vedo l'ora di averla...aspetti Natale per dargliela???
ma è subacqua...
credo che questo sarà divertentissimo per loro!
GIORGIA scusa non ti ho risposto sulla MORTE
Emilia la scorsa estate ha passato qualche giorno in cui faceva morire tutti! :ahah
cominciò a tavola con uno zio dicendo " che bella maglietta che hai zio, ce l'aveva anche un mio amichetto ma è MORTO"
noi siamo rimasti basiti!
poi nei giorni successivi fece frasi simili....fortuna che pian piano le è passata!
fortunatamente non abbiamo avuti lutti in famiglia.....della morte sa "che si va in cile" ma non le è ben chiaro.....un'altra volta dissi io qualcosa sulla mia morte e lei tutta preoccupata rispose "allora qui arriva la matrigna"..... :ahah
diciamo che per ora l'argomento non è stato affrontato!
che ne sarà della festa di Emilia sabato???
la mia amica pediatra ha detto "aspetta fino sabato mattina prima di disdire".....vediamo se l'antibiotico fa effetto!
adesso dorme
alle 21.30 aveva 38°
STE si pure io non vedo l'ora di averla...aspetti Natale per dargliela???
GIORGIA scusa non ti ho risposto sulla MORTE
Emilia la scorsa estate ha passato qualche giorno in cui faceva morire tutti! :ahah
cominciò a tavola con uno zio dicendo " che bella maglietta che hai zio, ce l'aveva anche un mio amichetto ma è MORTO"
poi nei giorni successivi fece frasi simili....fortuna che pian piano le è passata!
fortunatamente non abbiamo avuti lutti in famiglia.....della morte sa "che si va in cile" ma non le è ben chiaro.....un'altra volta dissi io qualcosa sulla mia morte e lei tutta preoccupata rispose "allora qui arriva la matrigna"..... :ahah
diciamo che per ora l'argomento non è stato affrontato!
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Gioggio
tutti per te
pisola un pò di
anche a te
Gioggio
pisola un pò di
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Pisola mille
per Emi.
Sì, aspetto Natale per i regali "grossi"
e non penso di dirgli che è subacquea, non so quanto sia resistente in questo senso e lui la metterebbe troppo alla prova

Pisola mille
Sì, aspetto Natale per i regali "grossi"
- jox73
- Master~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

- pisola
- Master~GolGirl®

- pisola
- Master~GolGirl®

- jox73
- Master~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
BUON COMPLEANNO IRENE
Emilia:

Emilia:
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Oggi sono
.....davvero KO!
.......passerà 
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)