Messaggio da ValeriaGP » 17 giu 2010, 14:53

Messaggio da ValeriaGP » 17 giu 2010, 14:54
 e stasera sono pure a cena fuori
 e stasera sono pure a cena fuori   
  a tutte/o!
 a tutte/o!
Messaggio da bibiola » 17 giu 2010, 14:56
 30 settimane
 30 settimane   

Messaggio da facocerina » 17 giu 2010, 14:56
 ahhhh poi dimentcavo di raccontarvi l'ultima dei miei suoceri
 ahhhh poi dimentcavo di raccontarvi l'ultima dei miei suoceri  ..la settimana scorsa ho lasciato kylie a dormire da loro perchè lei stessa ci teneva...lunedi' poi sono andata a fare l'eco e mi son portata dietro le bimbe...in sala d'aspetto è arrivata anche una signora nigeriana col bimbetto di due anni(bellissimo tra l'altro)..Sofie gli è corsa vicino per giocare e subito kylie l'ha tirata indietro dicendole ad alta voce:no Sofie..non vedi che è marrone??è cattivo non gli andare vicino.-
 ..la settimana scorsa ho lasciato kylie a dormire da loro perchè lei stessa ci teneva...lunedi' poi sono andata a fare l'eco e mi son portata dietro le bimbe...in sala d'aspetto è arrivata anche una signora nigeriana col bimbetto di due anni(bellissimo tra l'altro)..Sofie gli è corsa vicino per giocare e subito kylie l'ha tirata indietro dicendole ad alta voce:no Sofie..non vedi che è marrone??è cattivo non gli andare vicino.-  

io sono sbiancata...e ho chiesto scusa alla signora rimproverando poi mia figlia...poi le ho chiesto dove avesse sentito una cosa simile(perchè noi di questi problemi non ce ne siamo mai fatti..anzi cerco sempre di fare capire a tutte e due che siamo tutti uguali)e lei mi ha detto che era stato il nonno a dirglielo..che non deve giocare coi bambini neri perchè sono cattivi
 io sono sbiancata...e ho chiesto scusa alla signora rimproverando poi mia figlia...poi le ho chiesto dove avesse sentito una cosa simile(perchè noi di questi problemi non ce ne siamo mai fatti..anzi cerco sempre di fare capire a tutte e due che siamo tutti uguali)e lei mi ha detto che era stato il nonno a dirglielo..che non deve giocare coi bambini neri perchè sono cattivi  ovviamente tornata a casa l'ho detto a mio marito e gli ho pure detto che se si azzardano a dirle altre c@XX@te simili le nipoti le rivedono per cartolina...ho lo stesso problema con la religione..cercano in tutti i modi di inculcarle la religione cattolica mentre noi siamo atei simpatizzanti al buddismo...mio marito a loro insaputa si è persino fatto sbattezzare..per fortuna lui la pensa come me...alla prossima hanno chiuso...che schifo..prendersela con un bambino perchè è nero
 ovviamente tornata a casa l'ho detto a mio marito e gli ho pure detto che se si azzardano a dirle altre c@XX@te simili le nipoti le rivedono per cartolina...ho lo stesso problema con la religione..cercano in tutti i modi di inculcarle la religione cattolica mentre noi siamo atei simpatizzanti al buddismo...mio marito a loro insaputa si è persino fatto sbattezzare..per fortuna lui la pensa come me...alla prossima hanno chiuso...che schifo..prendersela con un bambino perchè è nero 

Messaggio da aivlis79 » 17 giu 2010, 14:57
Sandreli ha scritto:aivlis79 Ciao!... Per caso il pediatra del tuo corso vi ha parlato riguardo ai body?

Messaggio da facocerina » 17 giu 2010, 14:58

Messaggio da bibiola » 17 giu 2010, 15:01
 senza parole ... l'odio razziale è una cosa che proprio non sopporto! poi nei confronti dei bambini!! proprio inconcepibile..
 senza parole ... l'odio razziale è una cosa che proprio non sopporto! poi nei confronti dei bambini!! proprio inconcepibile..
Messaggio da Hopla » 17 giu 2010, 15:02

Messaggio da Lily74 » 17 giu 2010, 15:02
 ma è una meraviglia...sei praticamente arrivata!!!!
 ma è una meraviglia...sei praticamente arrivata!!!! ) perchè i suoi figli erano cresciuti bene e senza allergie... all'inizio ho provato a spiegargli che in 30 anni hanno fatto ricerche su ricerche, studi approfonditi e che per di più i prodotti alimentari sono cambiati (così come l'aria) e non sono più così genuini.... niente, alla fine ho iniziato anche io ad urlare e gli ho detto chiaramente che senza il mio permesso NESSUNO si doveva azzardare a dar niente da mangiare alle mie figlie!!!!
 ) perchè i suoi figli erano cresciuti bene e senza allergie... all'inizio ho provato a spiegargli che in 30 anni hanno fatto ricerche su ricerche, studi approfonditi e che per di più i prodotti alimentari sono cambiati (così come l'aria) e non sono più così genuini.... niente, alla fine ho iniziato anche io ad urlare e gli ho detto chiaramente che senza il mio permesso NESSUNO si doveva azzardare a dar niente da mangiare alle mie figlie!!!!
Messaggio da aivlis79 » 17 giu 2010, 15:03
 x la laurea!
  x la laurea! x i valori dei tuoi esami
  x i valori dei tuoi esami x la visita
  x la visita 

a tutte le altre!!!
  a tutte le altre!!!

Messaggio da Hopla » 17 giu 2010, 15:04

Messaggio da pollon1975 » 17 giu 2010, 15:07
 per la 30° settimana e per l'inps
 per la 30° settimana e per l'inps
Messaggio da aivlis79 » 17 giu 2010, 15:08

Messaggio da Lily74 » 17 giu 2010, 15:09

Messaggio da pollon1975 » 17 giu 2010, 15:09
 per la visita
 per la visita

Messaggio da Lily74 » 17 giu 2010, 15:09
:ahah :ahah :ahah :ahahaivlis79 ha scritto:Dimenticavo....
acidità ne sto soffrendo tantissimo, soprattutto la sera... faccio fatica a digerire qualsiasi cosa e mi brucia spesso lo stomaco...
... argomento affine... :ahah
suocera

Messaggio da Hopla » 17 giu 2010, 15:10
sono sconvolta da questa cosa!facocerina ha scritto:ahhhh poi dimentcavo di raccontarvi l'ultima dei miei suoceri ...

Messaggio da Alice82 » 17 giu 2010, 15:14

Messaggio da pollon1975 » 17 giu 2010, 15:15

Messaggio da facocerina » 17 giu 2010, 15:15