Ora aggiorno il listone con le visite di nicole e le info su Hopla... non so se ti avevo già dato il benvenuto, altrimenti
 !
 !che dire... intanto nicole complimenti per la 2° laurea.... sei davvero una roccia a riuscirci con una pupa e una panza 'ripiena'

Per l'abbigliamento, fossi in te non mi formalizzerei troppo, insomma con la panza di 7 mesi non credo che faranno caso a cosa indossi...
Hopla mi presento, sono Valeria, ho 33 anni (ancora per poco
 ), sono di Roma e sono incinta del mio primo figlio, arrivato quasi a sorpresa al primo tentativo
 ), sono di Roma e sono incinta del mio primo figlio, arrivato quasi a sorpresa al primo tentativo   Lo chiameremo Francesco Valerio in onore del suo bisnonno (Francesco, nonno di mio marito) e di suo nonno (Valerio, mio padre che purtroppo non c'è più da tanti anni). La scelta dei nomi è stata del tutto naturale e per niente 'forzata' dalla tradizione, nonostante siano nomi di famiglia diciamo. Come abbiamo saputo che era maschietto, abbiamo deciso in 2 minuti
 Lo chiameremo Francesco Valerio in onore del suo bisnonno (Francesco, nonno di mio marito) e di suo nonno (Valerio, mio padre che purtroppo non c'è più da tanti anni). La scelta dei nomi è stata del tutto naturale e per niente 'forzata' dalla tradizione, nonostante siano nomi di famiglia diciamo. Come abbiamo saputo che era maschietto, abbiamo deciso in 2 minuti   
 Phoebe che bello andare in vacanza e cambiare aria, mi ci vorrebbe proprio ma quest'anno è troppo complicato, un pò per la questione denaro che scarseggia, un pò perché avendo solo io la patente dovrei guidare io per andare ovunque, e la cosa al momento non mi attrae per niente

Speriamo che il tuo cucciolo migliori e possiate comunque partire come programmato.

Io gli ho detto che preferivo il parere d'un esperto e che comunque i tempi si aggiornano!
 Io gli ho detto che preferivo il parere d'un esperto e che comunque i tempi si aggiornano!  

... Dunque salterai la visita causa vacanz? Beh, potrai rifarla dopo.
 ... Dunque salterai la visita causa vacanz? Beh, potrai rifarla dopo.

per le 30 settimane
 per le 30 settimane