Anzi,mia mamma solo il sala travaglio

Comunque per eliminare la suocera di Hopla mi pare una buona scusa

Messaggio da nicoleb5 » 17 giu 2010, 13:13

Messaggio da Lily74 » 17 giu 2010, 13:16
allora non so che direnicoleb5 ha scritto:Ehm ne mia mamma ne mio marito hanno fatto la coprocultura eppure sono entrati con me.
Anzi,mia mamma solo il sala travaglio
Comunque per eliminare la suocera di Hopla mi pare una buona scusa

) e prima di farlo entrare gli chiesero le analisi...boh..magari lo fanno solo qui...
 ) e prima di farlo entrare gli chiesero le analisi...boh..magari lo fanno solo qui...
Messaggio da nicoleb5 » 17 giu 2010, 13:17

Messaggio da Lily74 » 17 giu 2010, 13:30

Messaggio da facocerina » 17 giu 2010, 13:32

Messaggio da Sandreli » 17 giu 2010, 13:34

Messaggio da Lily74 » 17 giu 2010, 13:36

Messaggio da bibiola » 17 giu 2010, 13:42
 non è mica uno spettacolo a biglietto! solo una persona.. in genere il marito/compagno o qualcuna la madre.. anche perchè ci saranno ostetrica, ginecologo, neonatologo o puericultrici, l'anestesista se è richiesta l'analgesia, personale fuori campo (in genere ci sono almeno 2 persone).. ci mancano solo 3 parenti! Anche in sala travaglio da noi, non possono entrare tutti contemporaneamente: max 2 persone per volta.. anche perchè ci sono diverse sale travaglio.. sai il trambusto se in ognuna entrasse chi vuole!
 non è mica uno spettacolo a biglietto! solo una persona.. in genere il marito/compagno o qualcuna la madre.. anche perchè ci saranno ostetrica, ginecologo, neonatologo o puericultrici, l'anestesista se è richiesta l'analgesia, personale fuori campo (in genere ci sono almeno 2 persone).. ci mancano solo 3 parenti! Anche in sala travaglio da noi, non possono entrare tutti contemporaneamente: max 2 persone per volta.. anche perchè ci sono diverse sale travaglio.. sai il trambusto se in ognuna entrasse chi vuole! 
  ) ma se Giada non si dovesse girare.. non ne sarei troppo dispiaciuta e non farei proprio nulla per farle cambiare idea
 ) ma se Giada non si dovesse girare.. non ne sarei troppo dispiaciuta e non farei proprio nulla per farle cambiare idea   
  )
 ) 

Messaggio da facocerina » 17 giu 2010, 13:46
quoto in pienodipende da persona a persona, se potessimo prevederlo avremmo risolto buona parte delle nostre paure

Messaggio da Lily74 » 17 giu 2010, 13:46

Messaggio da Sandreli » 17 giu 2010, 13:53

per i prossimi esami.
 per i prossimi esami. Per la cameretta bella imbiancata e per gli acquisti per arredarla in arrivo... Riguardo ai calci e pugni, penso che se sono abbastanza forte uno li sente ovunque... Pure a te tanti
 Per la cameretta bella imbiancata e per gli acquisti per arredarla in arrivo... Riguardo ai calci e pugni, penso che se sono abbastanza forte uno li sente ovunque... Pure a te tanti   per i prossimi esami.
 per i prossimi esami. ... Riguardo alla Curva Glicemica qui penso si faccia di routine visto che viene nelle impegnative del Libretto di Maternità. Comunque nel mio caso, visto la predisposizione in famiglia, ho fatto bene a farla... Invece riguardo alla Depressione Post Parto sono completamente d'accordo con te.
 ... Riguardo alla Curva Glicemica qui penso si faccia di routine visto che viene nelle impegnative del Libretto di Maternità. Comunque nel mio caso, visto la predisposizione in famiglia, ho fatto bene a farla... Invece riguardo alla Depressione Post Parto sono completamente d'accordo con te.  per l'acidità.
 per l'acidità. Comunque io al posto tuo per evitare sentirla per il resto della gravidanza, la farei credere quello che vuole. Poi in ospedale sei te quella ad avere il commando. Gli spieghi al volo la situazione al responsabile in quel momento e qualcosa se ne inventano per non farla entrare, ci mancherebbe!
 Comunque io al posto tuo per evitare sentirla per il resto della gravidanza, la farei credere quello che vuole. Poi in ospedale sei te quella ad avere il commando. Gli spieghi al volo la situazione al responsabile in quel momento e qualcosa se ne inventano per non farla entrare, ci mancherebbe!  Pensa che gli ho raccontato quello che pensava il pediatra riguardo ai Body che tra l'altro ho letto in due libri, beh, sembrava l'avessi mandato a quel paese. 'E andata su tutte le furie!
 Pensa che gli ho raccontato quello che pensava il pediatra riguardo ai Body che tra l'altro ho letto in due libri, beh, sembrava l'avessi mandato a quel paese. 'E andata su tutte le furie!  Tanti
  Tanti   e facci sapere poi cosa ti dici l'endocrinologo.
 e facci sapere poi cosa ti dici l'endocrinologo. Per un post parto come quello dell'ultima volta.
  Per un post parto come quello dell'ultima volta.
Messaggio da Sandreli » 17 giu 2010, 13:59
 ... Poi non mi hai risposto riugardo al Country Painting.
 ... Poi non mi hai risposto riugardo al Country Painting.
Messaggio da facocerina » 17 giu 2010, 14:01

Messaggio da Sandreli » 17 giu 2010, 14:10
 Io gli ho detto che preferivo il parere d'un esperto e che comunque i tempi si aggiornano!
 Io gli ho detto che preferivo il parere d'un esperto e che comunque i tempi si aggiornano!  

Messaggio da bibiola » 17 giu 2010, 14:16
 io sto prendendo solo body.. mi sembravano più comodi proprio perchè cosi non gli si scopriva il pancino... quando vado in ospedale fra qualche settimana, mi informo da puericultrici e neonatologo
 io sto prendendo solo body.. mi sembravano più comodi proprio perchè cosi non gli si scopriva il pancino... quando vado in ospedale fra qualche settimana, mi informo da puericultrici e neonatologo  

Messaggio da Sandreli » 17 giu 2010, 14:18

Messaggio da laurajjj » 17 giu 2010, 14:19
Saremo tutte con tenicoleb5 ha scritto:HAILI la seduta di laurea è fissata per il 28 giugno alle ore 14,00

Messaggio da Lily74 » 17 giu 2010, 14:22
 ). Comunque, nonostante l'esperienza personale, non mi permetterei mai di dire a un'altra mamma che quello che pensa sia una scemenza!!!!
 ). Comunque, nonostante l'esperienza personale, non mi permetterei mai di dire a un'altra mamma che quello che pensa sia una scemenza!!!!
Messaggio da Sandreli » 17 giu 2010, 14:22

Messaggio da Lily74 » 17 giu 2010, 14:23