MARE ...MARE...MARE...MARE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitanza!
- concy
- Active~GolGirl®

Re: Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitanza!
...freddo??? Laretta abbiamo ormai superato i 35°:urka

La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno
concy
ciao cara! Allora le hai tolto a maglia di lana??
friky visto che siete già stati in ferie anche se Tommy ha la varicella quasi quasi meglio dai cosi poi non ci pensi più!!!
a tutte
Laura io voto Francesco
concy
friky visto che siete già stati in ferie anche se Tommy ha la varicella quasi quasi meglio dai cosi poi non ci pensi più!!!
Laura io voto Francesco
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Senti eh!Pluga ha scritto:Buongiorno marzule!
MARALLICA auguuuriiiiiiiiii:fuck: :fuck: :fuck: tutti per la tua festa e questo
:fuck:
speciale perché sono SOLO 36![]()
a tutte!
Tutte le volte che sono al parco o alle vaccinazioni o dal pediatra... io sono sempre la mamma più vecchia con la figlia più piccola!
PS: però sono anche quella coi capelli più lunghi, le tette più grosse e indubbiamente la più gnocca del pianeta!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
-
Pluga
- Master~GolGirl®

APPUNTOLadyRock ha scritto:Senti eh!Pluga ha scritto:Buongiorno marzule!
MARALLICA auguuuriiiiiiiiii:fuck: :fuck: :fuck: tutti per la tua festa e questo
:fuck:
speciale perché sono SOLO 36![]()
a tutte!
Tutte le volte che sono al parco o alle vaccinazioni o dal pediatra... io sono sempre la mamma più vecchia con la figlia più piccola!![]()
PS: però sono anche quella coi capelli più lunghi, le tette più grosse e indubbiamente la più gnocca del pianeta!:ahah
-
jordan
- Master~GolGirl®

Friky ma con la varicella dovrebbe anche grattarsi di brutto no? 
- Nane
- Expert~GolGirl®

Pluga ha scritto: Laura io voto Francesco
E mi sa che vincete il toto nome tu e il socio!!!!
Ormai entrambi ci rivolgiamo alla mia pancia con il nome Francesco....quindi mi sa che è fatta
Già abbiamo passato 2 mesi a parlare alla pancia al femminile....se ora cambiamo pure nome....mi sa che appena mette fuori la testa ci manda diretti a quel paese senza passare dal via, senza ritirare le 20.000 lire e con un bel calcione nel sedere!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Friky75
- Master~GolGirl®

Un po' si gratta ma più che altro è nervosissimo. Comunque l'ho portato dal pediatra e ha detto che è "semplicemente mangiato vivo". Qui da noi abbiamo i cosiddetti "zanzarin", che sono minuscoli insetti volanti che non fanno rumore ma pungono come aghi di spillo...jordan ha scritto:Friky ma con la varicella dovrebbe anche grattarsi di brutto no?
Povero patato, devo dargli il Tinset per il fastidio e il Trofodermin sulle pustole.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Nooo povero!!Friky75 ha scritto:Un po' si gratta ma più che altro è nervosissimo. Comunque l'ho portato dal pediatra e ha detto che è "semplicemente mangiato vivo". Qui da noi abbiamo i cosiddetti "zanzarin", che sono minuscoli insetti volanti che non fanno rumore ma pungono come aghi di spillo...jordan ha scritto:Friky ma con la varicella dovrebbe anche grattarsi di brutto no?
Povero patato, devo dargli il Tinset per il fastidio e il Trofodermin sulle pustole.
io ho carlo che è allergico alle zanzare: quando lo pungono gli vengole le vescicole piene d'acqua, che poi scoppiano e viene su la crosta. In effetti anche ui è abbastanza martoriato
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

che giornata del piffero.............oggi nn mi passa una mazza!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- Nane
- Expert~GolGirl®

Marco è pieno di bollicine rosse tipo brufoletti!!!
Alle 5 lo vede il pediatra!

Alle 5 lo vede il pediatra!
- concy
- Active~GolGirl®

PLUGAAAA carissima....si , ci volevano 40 ° per levarla
\
Nane
per Marco....ma tu come stai? come va la gravidanza?
Nane

-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

nn sarà la 6^malattia????Nane ha scritto:Marco è pieno di bollicine rosse tipo brufoletti!!!![]()
![]()
Alle 5 lo vede il pediatra!![]()
mi sembre che sia in giro in questo periodo....cmq
- Nane
- Expert~GolGirl®

Laretta81 ha scritto:nn sarà la 6^malattia????Nane ha scritto:Marco è pieno di bollicine rosse tipo brufoletti!!!![]()
![]()
Alle 5 lo vede il pediatra!![]()
mi sembre che sia in giro in questo periodo....cmq![]()
facci sapere come va dal pediatra!!!
Già fatta a 6 mesi
Quindi eliminata......boh....vi faccio sapere
Concy ciao e grazie!!! Io sto bene, procede tutto alla grande!!! Un'altro masculo....che ci vuoi fare....
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Giornata di mer@a... scusate ma oggi non ne ho proprio voglia. Periodo no. Momento no. Giornata no. Due p@lle. Non ho voglia di fare niente. Non ho voglia di parlare. Non ho voglia di dormire. Sono stanca e stufa. Un bacio a tutte. Nane ti mando un sms stasera, bacio 
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
-
jordan
- Master~GolGirl®

Tata
tutte x te...
Nane io so che la sesta malattia fino ai 2 anni si può fare anche più di una volta, xò dovrebbe avere avuto febbre alta negli scorsi tre giorni, cmq
e facci sapere!
Friky povero Tommy, hanno beccato tutti lui sti zanzarin del cavolo
Concy allora passa più spesso se non riesci a stare senza di noi!!!
Bea ha male a un braccio dove le hanno fatto una delle due punture, ed è un pochino gonfio... In effetti sulle reazioni del vaccino DTPP c'è scritto.
Nane io so che la sesta malattia fino ai 2 anni si può fare anche più di una volta, xò dovrebbe avere avuto febbre alta negli scorsi tre giorni, cmq
Friky povero Tommy, hanno beccato tutti lui sti zanzarin del cavolo
Concy allora passa più spesso se non riesci a stare senza di noi!!!
Bea ha male a un braccio dove le hanno fatto una delle due punture, ed è un pochino gonfio... In effetti sulle reazioni del vaccino DTPP c'è scritto.
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Allarme rientrato!!! Lo sfogo che ha Marco è dovuto alla febbre e alla faringite di settimana scorsa! Semplicemente gli si sono abbassate le difese immunitarie e potrebbe aver avuto una reazione a qualche alimento (tipo la frutta di stagione di adesso che è molto piena di istamina). Dieta in bianco x 4 o 5 giorni, niente ammorbidente, niente creme e solo amido di riso x il bagnetto.
Comunque tutto ok!
Tata amore che succede????? Non mi fare stare in pensiero eh?!?!
Buona giornata a tutte!
Allarme rientrato!!! Lo sfogo che ha Marco è dovuto alla febbre e alla faringite di settimana scorsa! Semplicemente gli si sono abbassate le difese immunitarie e potrebbe aver avuto una reazione a qualche alimento (tipo la frutta di stagione di adesso che è molto piena di istamina). Dieta in bianco x 4 o 5 giorni, niente ammorbidente, niente creme e solo amido di riso x il bagnetto.
Comunque tutto ok!
Tata amore che succede????? Non mi fare stare in pensiero eh?!?!
Buona giornata a tutte!
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
finalmente siamo a venerdi! settimana prossima non mi vede nessuno in questa ditta di m...!!!!
Tata
come va oggi? la giornata è iniziata meglio???
Jo come va il braccio della mia bimba adottiva???? tante
e
anche per lei
Nane e Marco??? che ha detto il pediatra?? ....cavoli non sapevo che la 6 malattia si potesse prendere anche più di una volta
ci sentiamo piu tardi baci sparsi a tutte!
finalmente siamo a venerdi! settimana prossima non mi vede nessuno in questa ditta di m...!!!!
Tata
Jo come va il braccio della mia bimba adottiva???? tante
Nane e Marco??? che ha detto il pediatra?? ....cavoli non sapevo che la 6 malattia si potesse prendere anche più di una volta
ci sentiamo piu tardi baci sparsi a tutte!
- Friky75
- Master~GolGirl®

Re: Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitan
Buooooooooooongiorno!!!! Oggi ci siamo svegliati e finalmente è comparso il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Stamattina Greta andrà a scuola a conoscere le maestre del prossimo anno ed i quattro nuovi compagni che si uniranno ai bimbi della sua classe d'asilo. Che emozione...
Per fortuna sta meglio, è sfebbrata e per un'oretta credo che non succederà niente. Se non le viene la febbre la manderò anche alla "pizzata" con le maestre stasera, riservata ai bimbi "diplomati" che lasceranno l'asilo quest'anno. Piangooooooooooo
Tata come va oggi?
jordan passata bene la notte? Il braccio di Bea va meglio?
laura povero MArco...anche Tommaso è pieno poverino!
concy il titolo è dovuto al fatto che sia io sia Moni abbiamo già fatto una settimana di vacanza
Vado a fare qualcosa, a dopo!
Stamattina Greta andrà a scuola a conoscere le maestre del prossimo anno ed i quattro nuovi compagni che si uniranno ai bimbi della sua classe d'asilo. Che emozione...
Per fortuna sta meglio, è sfebbrata e per un'oretta credo che non succederà niente. Se non le viene la febbre la manderò anche alla "pizzata" con le maestre stasera, riservata ai bimbi "diplomati" che lasceranno l'asilo quest'anno. Piangooooooooooo
Tata come va oggi?
jordan passata bene la notte? Il braccio di Bea va meglio?
laura povero MArco...anche Tommaso è pieno poverino!
concy il titolo è dovuto al fatto che sia io sia Moni abbiamo già fatto una settimana di vacanza
Vado a fare qualcosa, a dopo!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Nane
- Expert~GolGirl®

Ma in facebook ho capito bene?????
Simonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Simonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
- concy
- Active~GolGirl®

Buongiornooooo.....
Jordan ci proverò
Tata...su dai...i momenti no con la buona compagnia passano in fretta...
....e brave le ns vacanziere...e c'è chi come me FORSE aspetta agosto
Nane...W LE GRAVIDANZE....di sti periodi sono moolto propensa...indifferentemente se maschi o femmine... Aspetto il ciclo, mi sento nauseata in questi giorni ma è un sintomo del mio ciclo mestruale...ALdo invece aspetta che gli dia la bella notizia
Buona giornata a tutte
N.B. mi sono chiesta com'è andato il raduno, di sicuro ha permesso a voi tutte di legare ancor di più...o di sganciare qualcuno
, avrei voluto esserci ma vi ho pensate 
Jordan ci proverò
Tata...su dai...i momenti no con la buona compagnia passano in fretta...
....e brave le ns vacanziere...e c'è chi come me FORSE aspetta agosto
Nane...W LE GRAVIDANZE....di sti periodi sono moolto propensa...indifferentemente se maschi o femmine... Aspetto il ciclo, mi sento nauseata in questi giorni ma è un sintomo del mio ciclo mestruale...ALdo invece aspetta che gli dia la bella notizia
Buona giornata a tutte
N.B. mi sono chiesta com'è andato il raduno, di sicuro ha permesso a voi tutte di legare ancor di più...o di sganciare qualcuno