GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Messaggio da criss » 17 giu 2010, 11:48

pookie ha scritto:
giorgy ha scritto:ciao care, allora ieri gloria non ha + avuto febbre, nonostante questo però oggi salta la sua gita dell'asilo!
che brava bambina che ho: già era malata e nel giro di due giorni ha dovuto rinunciare a due cose a cui teneva: gatto e gita! ed è stata molto comprensiva e non ha fatto un capriccio! sono orgogliossissima di lei!

meno del marito ovviamente!

ieri è tornato a casa con un taglio grosso in testa...... voleva ricattarmi: se non facciamo pace non ti dico come me lo son fatto! e io: chissene frega :spiteful: alla fine però me l'ha detto...... si è tirato una portierata della macchina in testa. è uscito molto sangue e un dottore voleva dargli i punti ma lui non ha voluto :sberla:
e comunque sarò maligna ma................ giustizia è fatta :spiteful:
si è comportato male e gli è arrivata una punizione divina :fuck: :fuck:
:ahah

:ahah :ahah :ahah STO MORENDO DAL RIDERE, cioè mi dispiace per il taglio, pero' giorgy mi hai fatto proprio ridere!!
:ahah :ahah :ahah oddio questa me l'ero persa :grande_risata
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 17 giu 2010, 11:48

criss notizie di fede?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2010, 11:48

pookie ha scritto:tra poco esce il terzo film della saga di twilight! sinceramente i primi due film mi hanno fatto skifo!! pero' non capisco come mai sono in trepidazione per vedere anche il terzo!!!
tra l'altro quando esce sono a pineto e lì non esiste il cinema!!! mmmmh che bel posto per andare in vacanza :buuu .
:ahah :ahah :ahah pookie :ahah ...

ebbbassstttaaaa meno male che son appena andata in bagno sennò me la facevo addosso :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 17 giu 2010, 11:50

criss ha scritto:
pookie ha scritto:IERI FABIO HA FATTO LA PIPI' NEL VASINO!!! :buuu ORMAI E' GRANDE E IO NON SERVO PIU' :buuu :buuu
:emozionee :emozionee Fra ormai fa la c@cca nel vasino...e mi sembra ieri di aver visto le due lineette rosa :emozionee ... ma del resto è così anche per Fede e tra pochissimo sarà già al secondo anno di materna :buuu
che sono le linette rosa? :domanda
come è andata la visita di fed?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 17 giu 2010, 11:50

criss ha scritto:
pookie ha scritto:tra poco esce il terzo film della saga di twilight! sinceramente i primi due film mi hanno fatto skifo!! pero' non capisco come mai sono in trepidazione per vedere anche il terzo!!!
tra l'altro quando esce sono a pineto e lì non esiste il cinema!!! mmmmh che bel posto per andare in vacanza :buuu .
:ahah :ahah :ahah pookie :ahah ...

ebbbassstttaaaa meno male che son appena andata in bagno sennò me la facevo addosso :ahah

eh vuoi saperne di piu'???? oltretutto che mi hanno fatto skifo, li ho anche comprati in dvd :urka

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2010, 11:51

ok... ora che mi son scompisciata per benino vi racconto news:

1- ho sentito yullen via sms: mi ha detto che la bimba sta benone mentre lei benino ma ha promesso che ci racconterà tutto appena torna... :incrocini :incrocini per lei!!!

2- visita di Fed: andata benone, il chirurgo ci ha detto che è guarito moooolto meglio di come pensava avendolo visto al tempod ell'ustione. Ci ha detto chenn ci sarà nessun problema ad andare al mare (seeee, me lo paga lui, vero :che_dici ) basta "incremarlo come un'anguilla" :ahaha testuali parole :ahaha più che altro per prevenire la discromia tra pelle nuova e pelle vecchia...speriamo và :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2010, 11:52

pookie ha scritto:eh vuoi saperne di piu'???? oltretutto che mi hanno fatto skifo, li ho anche comprati in dvd :urka
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah pookieeeeee :ahah

Tra io e te potremmo rimpinguare il parco pazienti di Terry :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2010, 11:52

Terry82 ha scritto:
criss ha scritto:
pookie ha scritto:IERI FABIO HA FATTO LA PIPI' NEL VASINO!!! :buuu ORMAI E' GRANDE E IO NON SERVO PIU' :buuu :buuu
:emozionee :emozionee Fra ormai fa la c@cca nel vasino...e mi sembra ieri di aver visto le due lineette rosa :emozionee ... ma del resto è così anche per Fede e tra pochissimo sarà già al secondo anno di materna :buuu
che sono le linette rosa? :domanda
come è andata la visita di fed?
lineette del test + ..il mio aveva due lineette rosa :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2010, 11:58

Terry tesora :coccola :coccola immagino solo l'ansia che avete in questo periodo: noi l'anno scorso abbiamo fatto un paio di mesi a stipendio ritardato e ridotto e mi ricordo il periodo di grande stress ma ripeto, posso immaginare...o forse nemmeno quello...

ti posso solo mandare 100000000 di :incrocini :incrocini perchè si sistemi tutto e in fretta...e posso solo dirti che per quello che posso (se vuoi) chiedi pure, mi dispiace tantissimo sentirti così giù, prenderei e verrei giù solo per abbracciarti (e forse anche per le olive ascolane, ma questa è un'altra storia :fischia ) ...
C♥C=F'06&F'08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 17 giu 2010, 12:01

criss ha scritto:Terry tesora :coccola :coccola immagino solo l'ansia che avete in questo periodo: noi l'anno scorso abbiamo fatto un paio di mesi a stipendio ritardato e ridotto e mi ricordo il periodo di grande stress ma ripeto, posso immaginare...o forse nemmeno quello...

ti posso solo mandare 100000000 di :incrocini :incrocini perchè si sistemi tutto e in fretta...e posso solo dirti che per quello che posso (se vuoi) chiedi pure, mi dispiace tantissimo sentirti così giù, prenderei e verrei giù solo per abbracciarti (e forse anche per le olive ascolane, ma questa è un'altra storia :fischia ) ...

:ahah :ahah

:sberla: eh criss non si fa cosi'

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 17 giu 2010, 12:02

CRISS nella fretta avevo letto "mi sembra, ieri, di aver vsto due lineette rosa" cioe' che ieri avevi visto 2 lineette rosa...e visyo che dal ticker manga 1 giorno al test credevo che fosse la sorellina di fede e fran in arrivo!!!!

mi sa che anche io potrei andare da Terry!!!!

VAMPIRI io non ho neanche letto il libro........e' proprio un genere distante da me!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 17 giu 2010, 12:04

snake ha scritto:CRISS nella fretta avevo letto "mi sembra, ieri, di aver vsto due lineette rosa" cioe' che ieri avevi visto 2 lineette rosa...e visyo che dal ticker manga 1 giorno al test credevo che fosse la sorellina di fede e fran in arrivo!!!!

mi sa che anche io potrei andare da Terry!!!!

VAMPIRI io non ho neanche letto il libro........e' proprio un genere distante da me!

su questo non c'è dubbio :hi hi hi hi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 giu 2010, 12:10

Terry82 ha scritto:finalmente riesco a stare un pò con voi e raccontarvi un pò di news...
cominciamo dalla situazione economica...un vero disastro! ormai è da gennaio che non prende + uno stipendio completo! la ditta ha richiesto un finanziamento per pagare tutti gli stipendi arretrati, ma ancora non hanno ricevuto risposta e i nostri debiti continuano a lievitare :buuu
una volta che pagheranno lo stipendio, claudio e gli altri andranno via visto che questa situazione non è + sostenibile.
claudio ormai ha raggiunto un ottimo livello nel suo tipo di lavoro e non dovrebbe faticare a trovare un altro posto nello stesso settore, ma sta già iniziando a cercare e questa situazione di instabilità aumenta l'ansia e la preoccupazione.
insomma, un vero e proprio periodo di merd@!!!
inutile dirvi che anche io non ce la faccio + a sopportare tutto questo. abbiamo una barca di debiti accumulati (scuola, mutuo, bollette scadute, assicurazione auto etc) e non ci concediamo assolutamente nulla che abbia un costo! se qualcuno non ci tende una mano dal cielo non so quanto ancora possiamo andare avanti così.

nel frattempo io ora ho 3 pazienti, + un altro che mi contatta domani tramite l'associazione e che quindi ha 4 sedute gratis. grazie a questi pazienti sono riuscita almeno a pagarmi i mesi di affitto arretrati.

inoltre, siamo in fase di controlli di claudio. oggi ha fatto le analisi, domani i raggi e sabato prossimo la tac. vi chiediamo i soliti :incrocini

cristian diventa sempre + pestifero! ci hanno dato il filmino dell'anno scolastico e lui lo ha telecronacato tutto, chiamando tutti i bambini con il loro vero nome e dicendo cosa facevano :ahah mi ha veramente stupito quella sera e lì ho pensato: sono veramente fortunata ad avere un bimbo così sano! :buuu
non oso immaginare quello che state passando. intanto ti auguro di trovare tanti clienti, così si risolleva un pò la situazione economica e tu ti sentirai gratificata.. e ovviamente ti auguro che arrivino i soldi arretrati di claudio! si speriamo anche che trovi un altro lavoro..... con un datore di lavoro CHE PAGA!
QUINDI PER VOI TANTI MA TANTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2010, 12:10

pookie ha scritto:
criss ha scritto:e forse anche per le olive ascolane, ma questa è un'altra storia :fischia ) ...

:ahah :ahah vuoi venire anche tu a magnare le olive???! :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2010, 12:14

pookie ha scritto:
snake ha scritto:mi sa che anche io potrei andare da Terry!!!!
su questo non c'è dubbio :hi hi hi hi
:ahah :ahah :fischia ...io mi dissocio :fischia

snake ha scritto:CRISS nella fretta avevo letto "mi sembra, ieri, di aver vsto due lineette rosa" cioe' che ieri avevi visto 2 lineette rosa...e visyo che dal ticker manga 1 giorno al test credevo che fosse la sorellina di fede e fran in arrivo!!!!
Non penso, mi sa che anche questo mese và così ... ma son molto serena, l'abbiamo presa con moooolta calma ... e sarà la volta che trak, becchiamo la cika al primo colpo :che_dici :ahah
snake ha scritto:VAMPIRI io non ho neanche letto il libro........e' proprio un genere distante da me!
Snake ma sai che anche io ero moooolto scettica (l'avevo comprato solo perchè era il libro del mese nelle biblios) ... alla fine l'ho cominciato una domenica sera e l'ho letto in un pomeriggio :urka una droga, nn riuscivo più a staccarmiiii ... poi gli altri son andati un pò scemando (è una quadrilogia), ma il primo (twilight) mi è proprio piaciuto, diciamo che m'ha risvegliato l'ormone dei 15 anni :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2010, 12:17

Terry82 ha scritto:cristian diventa sempre + pestifero! ci hanno dato il filmino dell'anno scolastico e lui lo ha telecronacato tutto, chiamando tutti i bambini con il loro vero nome e dicendo cosa facevano :ahah mi ha veramente stupito quella sera e lì ho pensato: sono veramente fortunata ad avere un bimbo così sano! :buuu
Terry sò che sembra una retorica ma è davvero così ... è una magra consolazione ma è la fortuna più grande :emozionee e vedrai che tutto il resto verrà a ruota :cuore
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 17 giu 2010, 12:24

pookie ha scritto:
criss ha scritto:Terry tesora :coccola :coccola immagino solo l'ansia che avete in questo periodo: noi l'anno scorso abbiamo fatto un paio di mesi a stipendio ritardato e ridotto e mi ricordo il periodo di grande stress ma ripeto, posso immaginare...o forse nemmeno quello...

Ma che ti lamenti......sarai a Pineto dove fortunatamente non hai distrazioni di alcun genere (neanche il cinema) avrai il tempo di andare a fare un giro per mangiare le olive!!!!! :prr :prr :prr
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 giu 2010, 13:21

criss ha scritto:ok... ora che mi son scompisciata per benino vi racconto news:

1- ho sentito yullen via sms: mi ha detto che la bimba sta benone mentre lei benino ma ha promesso che ci racconterà tutto appena torna... :incrocini :incrocini per lei!!!

2- visita di Fed: andata benone, il chirurgo ci ha detto che è guarito moooolto meglio di come pensava avendolo visto al tempod ell'ustione. Ci ha detto chenn ci sarà nessun problema ad andare al mare (seeee, me lo paga lui, vero :che_dici ) basta "incremarlo come un'anguilla" :ahaha testuali parole :ahaha più che altro per prevenire la discromia tra pelle nuova e pelle vecchia...speriamo và :sorrisoo
benissimo per fed!!!!!!!! son contenta ormai ti sei tolta proprio un brutto pensiero ed è solo un ricordo!!!!!

per yullen bene, son contenta che vada tutto bene! yullen ti aspettiamo a braccia aperte!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 17 giu 2010, 13:21

anche io su criss avevo pensato che avesse fatto il test e fosse positivo...ma io vado già da una psicologa...sono un caso grave? :perplesso

per le olive, siete tutte invitate a venirmi a trovare...tanto ovviamente vista la situazione quest'estate non andremo da nessuna parte :buuu
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 giu 2010, 13:24

criss ha scritto: ma sai che anche io ero moooolto scettica (l'avevo comprato solo perchè era il libro del mese nelle biblios) ... alla fine l'ho cominciato una domenica sera e l'ho letto in un pomeriggio :urka una droga, nn riuscivo più a staccarmiiii ... poi gli altri son andati un pò scemando (è una quadrilogia), ma il primo (twilight) mi è proprio piaciuto, diciamo che m'ha risvegliato l'ormone dei 15 anni :ahaha
anch'io ero scettica!!!!!! addirittura mi era stato regalato il libro ed è rimasto mesi in casa a prender polvere. l'ha letto prima cristina, poi mia nonna e tutti entusiasti. allora ho provato anch'io!
io non l'ho letto in pochi giorni perchèn on ho mai tempo di leggere....... ma quando cominciavo a leggere, non riuscivo a staccarmi e dovevo impormi di spegnere la luce perchè sennò evitavo di dormire per leggerlo
una droga!!!!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”