Deb ha scritto:Moni un ultima cosa,ma tu lo metti dopo l'ovulazione il progeste o prima??
Kyl ahahahahah :ahah :ahah :ahah
dopo............ anche se l'ovulazione non è che la monitorizzo con qlc....

Messaggio da moni72 » 17 giu 2010, 11:46
Deb ha scritto:Moni un ultima cosa,ma tu lo metti dopo l'ovulazione il progeste o prima??
Kyl ahahahahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Kylie » 17 giu 2010, 11:46
moni72 ha scritto:Kilye da oltre un anno, quasi due credo!!
Deb io forse con il rogesterone sbaglio perchè aspetto le perdite per metterlo perchè penso sempre.. magari sto mese non mi vengono... e cosi il prog lo inzio sempre verso 17 pm

Messaggio da frab » 17 giu 2010, 11:46

Messaggio da Kylie » 17 giu 2010, 11:47
ok grazieDeb ha scritto:Kyl appena non ha più dubbi te la mette netta la linea!!vedrai,mtipo domani,perchè sta decidendo se spostare perchè ha dei dubbi!!FF è una figata cmq!! :ahah
Frab si,ma guarda mi son scordata molte molte cose purtroppo![]()
bacio bimbe vado davvero

Messaggio da Kylie » 17 giu 2010, 11:47
con la febbre di angy però nn ci azzecca maifrab ha scritto:FIoccocomunque io a quello digitale (ce l'ho da 5 anni) non ho mai dovuto cambiare la pila (è anche vero che per fortuna l'ho usato pochissimo)
quasi mi pento di non aver preso due termometri alla Lidl, a quel prezzo... però sono comodi per la tb, perchè hanno la punta di gomma flessibile, quindi vai tranquilla che non si rompono. poi un bel display chiaro.

Messaggio da moni72 » 17 giu 2010, 11:48
Kylie ha scritto:moni72 ha scritto:Kilye da oltre un anno, quasi due credo!!
Deb io forse con il rogesterone sbaglio perchè aspetto le perdite per metterlo perchè penso sempre.. magari sto mese non mi vengono... e cosi il prog lo inzio sempre verso 17 pm![]()
nn me ne intendo....di ste cose.....spero che tu sia in mano ad un dott con le p@lle!

Messaggio da Deb » 17 giu 2010, 11:49

Messaggio da frab » 17 giu 2010, 11:49

Messaggio da frab » 17 giu 2010, 11:50

Messaggio da fioccorosa » 17 giu 2010, 11:51

Messaggio da Deb » 17 giu 2010, 11:54

Messaggio da fioccorosa » 17 giu 2010, 11:55
anche qui per fortuna è servito pochissimo ma la pila si è scaricata subitofrab ha scritto:FIoccocomunque io a quello digitale (ce l'ho da 5 anni) non ho mai dovuto cambiare la pila (è anche vero che per fortuna l'ho usato pochissimo)
io niente tb :fuck:però sono comodi per la tb, perchè hanno la punta di gomma flessibile, quindi vai tranquilla che non si rompono. poi un bel display chiaro.

Messaggio da fioccorosa » 17 giu 2010, 11:57
io ne ho uno a infrarossi che si appoggia sulla fronte o si mette dentro l'orecchio ma i numeri che escono non sono mai gli stessi e potrei giocarmeli al lottoKylie ha scritto: con la febbre di angy però nn ci azzecca mai

Messaggio da fioccorosa » 17 giu 2010, 11:59

Messaggio da griselda » 17 giu 2010, 11:59
Deb ha scritto:Buongiornoooo ma come siete mattiniereeeeeee![]()
Lore![]()
Griselda ma nooo,mai dire mai!!!
grazie ragazze!!!mi leggo le altre pagine
dai che è in arrivo un'altra bimbaKylie ha scritto:CIAO DEB MI RICORDO DI TE, ANCH'IO HO PARTORITO NEL 2006![]()
IO STANOTTE HO SOGNATO DI AVERE UNA BIMBA BELLISSIMA TT TONDA BIONDA CON GLI OCCHI BLUDA DOVE E ' SALTATA FUORI NN SO....
PERO' ERA BELLISSIMA![]()
CHICCA LA SERA LEONI
fatto: le ho inserite ieri su FB http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 1385551900" onclick="window.open(this.href);return false;griselda ha scritto:Moni, magari un periodo sotto pillola può solo far bene![]()
Ciao Luna, devo ancora mettere le foto della torta del compleanno di Ivan, ma prima o poi lo faccio.
Kittysperiamo che Ste ceda, visto che credo sia a buon punto

Messaggio da moni72 » 17 giu 2010, 12:03
fioccorosa ha scritto:stacco
Moni, mi hai cacato zero

Messaggio da griselda » 17 giu 2010, 12:10
concordo.frab ha scritto:Kylie, comunque dal picco rilevato con gli stick, l'ovulazione può avvenire anche 36 ore dopo, quindi secondo me hai ovulato tra l'11 e il 12. test dopo almeno 11 giorni, quindi martedì o mercoledì prox![]()
ragaze qui si sta scatenando un temporale pazzesco, buoi totale, tuoni lampi e acqua a secchiate, stamattina era bello, quindi sono in ufficio con sandali, pantaloni bianchi e camicetta a fiorellinicredo che mi annegherò appena esco! per non contare che ho lasciato un pò il finestrino della macchina giù.....

Messaggio da Kylie » 17 giu 2010, 12:10

Messaggio da griselda » 17 giu 2010, 12:20
ho speso 50 euro tempo fa per un termometro frontale che non mi ha mai dato misure attendibili e ho sempre dovuto fare il paragone con me e un altro termometro.fioccorosa ha scritto:io ne ho uno a infrarossi che si appoggia sulla fronte o si mette dentro l'orecchio ma i numeri che escono non sono mai gli stessi e potrei giocarmeli al lottoKylie ha scritto: con la febbre di angy però nn ci azzecca mai

Messaggio da Deb » 17 giu 2010, 12:27
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”