no no..giovanissima..sennò io che sarei???fly ha scritto:tizianatiziana72 ha scritto:Fly ma tantissimi auguri..però..sei giovanissima!!
regalo: scarpe, borsa, tette nuove...be'..io chiederei tuttovista la stagione..un bel paio di sandali? anche la borsa cmq è otttima...ma sceglila tu..non si mai..
Ha ragione didda, cmq, gli uomini non capiscono le priorità![]()
i sandali quest'anno non me li posso mettere perchè mi hanno tolto l'unghia del pollicione e veramente non si può vedere![]()
vado a letto belle..........ho un sonno
sogni d'oro (almeno quelli possiamo permetterceli belli preziosi)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

Re: Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Didda sul filo del rasoio? E' questione di abitudine
fra un pò non ci farai neanche più caso... mi ricordi mio marito agli inizi
Tiziana anche qui calma piatta... sarà sto tempo, ma sembra si sia fermato tutto!!!
fra un pò non ci farai neanche più caso... mi ricordi mio marito agli inizi
Tiziana anche qui calma piatta... sarà sto tempo, ma sembra si sia fermato tutto!!!
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- dottbaby
- Collaboratore

'Giorno!
Tulip, bentornata! Caxxate dei clienti e degli avversari...? Potrei scrivere un libro, guarda! La cosa che mi fa imbestialire è che spesso le scemenze le raccontano a me, come se temessero che, raccontandomi la verità, io li difendessi meno o mi rifiutassi....
Così poi io parto convinta, salvo poi scoprire che mi hanno fatto dire (o scrivere) una marea di scemenze e farci la figura di pupù con giudici e colleghi....aaarghhhh!!!!
Tiziana, pssst....secondo me Fly imbroglia sull'età, ma non dirlo in giro!
Tim, l'astrologia sarà pure una scemenza, ma....mia mamma è nata il 3 gennaio (capricorno), mia sorella il 7 gennaio (capricorno) e mio papà era nato il 27 dicembre (capricorno)...non ti dico i fuochi d'artficio, a casa mia...se ci aggiungi che io sono ariete...tutti cornuti e teste dure! Ah, 'petta...c'era anche la mia nonna materna (viveva con noi): 1 gennaio...capricorno! :ahah
Oh, fb da un paio di giorni mi sta riservando della carrambate...ieri ho ricevuto richiesta di amicizia da un ragazzo che frequentavo ai tempi dell'università e che non vedevo più dal '95 e mi ha pure fatto una proposta di lavoro....
e stamattina ho scoperto che una collega di Udine è amica di un mio carissimo amico...ari- 
Tulip, bentornata! Caxxate dei clienti e degli avversari...? Potrei scrivere un libro, guarda! La cosa che mi fa imbestialire è che spesso le scemenze le raccontano a me, come se temessero che, raccontandomi la verità, io li difendessi meno o mi rifiutassi....
Tiziana, pssst....secondo me Fly imbroglia sull'età, ma non dirlo in giro!
Tim, l'astrologia sarà pure una scemenza, ma....mia mamma è nata il 3 gennaio (capricorno), mia sorella il 7 gennaio (capricorno) e mio papà era nato il 27 dicembre (capricorno)...non ti dico i fuochi d'artficio, a casa mia...se ci aggiungi che io sono ariete...tutti cornuti e teste dure! Ah, 'petta...c'era anche la mia nonna materna (viveva con noi): 1 gennaio...capricorno! :ahah
Oh, fb da un paio di giorni mi sta riservando della carrambate...ieri ho ricevuto richiesta di amicizia da un ragazzo che frequentavo ai tempi dell'università e che non vedevo più dal '95 e mi ha pure fatto una proposta di lavoro....
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- babymary
- Expert~GolGirl®

buon giorno bimbe belle
non penso che mi conoscete e sicuramente queste domande vi saranno arrivate a valanga ma sarei interessata ad aprire un negozio e non ho idea da dove iniziare
Sarebbe un negozio di articoli per bambini quindi da dove inizio?
Bisogna trovare il locale e ok
ma per le forniture come funziona? Mando una mail alle ditte che mi interessano? E se non ho ancora la partita iva queste mi considerano oppure non mi rispondono neanche?
La partita iva la apro dopo che ho trovato il locale e i fornitori se no che senso ha.
Mi aiutate a strecciarmi per favore poi vi offro la colazione virtuale
non penso che mi conoscete e sicuramente queste domande vi saranno arrivate a valanga ma sarei interessata ad aprire un negozio e non ho idea da dove iniziare
Sarebbe un negozio di articoli per bambini quindi da dove inizio?
Bisogna trovare il locale e ok
ma per le forniture come funziona? Mando una mail alle ditte che mi interessano? E se non ho ancora la partita iva queste mi considerano oppure non mi rispondono neanche?
La partita iva la apro dopo che ho trovato il locale e i fornitori se no che senso ha.
Mi aiutate a strecciarmi per favore poi vi offro la colazione virtuale
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao Babymary! Io più che scontrinata, sono emettitrice di parcelle (insolute, ma quello è un altro discorso...), quindi non so aiutarti. Tiziana e Savina trattano lo stesso aricolo che interessa a te, quindi lascio a loro la parola.
Intanto, in bocca al lupo!
Intanto, in bocca al lupo!
24.10.07
- dottbaby
- Collaboratore

P.S. avete notato che la tastiera mi sta per abbandonare? Aiuto!!!!! 
24.10.07
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Dott
per la proposta di lavoro... Faccialibro si rende utile
ciao Babymary come ha detto giustamente dott, dati gli articoli che vuoi trattare, ci sono altre scontrinate che ti sapranno aiutare meglio...
il consiglio generale per chi vuole aprire un'attività è in effetti valutare bene il bacino d'utenza che raccoglierai in base al luogo dove troverai il locale...
la tipologia e la quantità e da lì decidere la tipologia di merce (qualità, prezzi etc...e soprattutto la concorrenza)
alle ditte basterà dire che hai intenzione di aprire non devi avere per forza già la partita iva
ciao Babymary come ha detto giustamente dott, dati gli articoli che vuoi trattare, ci sono altre scontrinate che ti sapranno aiutare meglio...
il consiglio generale per chi vuole aprire un'attività è in effetti valutare bene il bacino d'utenza che raccoglierai in base al luogo dove troverai il locale...
la tipologia e la quantità e da lì decidere la tipologia di merce (qualità, prezzi etc...e soprattutto la concorrenza)
alle ditte basterà dire che hai intenzione di aprire non devi avere per forza già la partita iva
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- babymary
- Expert~GolGirl®

intanto grazie 
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- fly
- Original~GolGirl®

sì, è vero, sono davvero giovanissima.......tiziana72 ha scritto:no no..giovanissima..sennò io che sarei???fly ha scritto:tizianatiziana72 ha scritto:Fly ma tantissimi auguri..però..sei giovanissima!!
![]()
cosa sono 25 anni infondo.......
eppure, guarda mi sento più donna, più matura per la mia età
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- fly
- Original~GolGirl®

babymary, ciao
io consigli non ne ho perchè sono in un franchising
comunque
io consigli non ne ho perchè sono in un franchising
comunque
- fly
- Original~GolGirl®

dottbaby,
ho visto adesso.....mi hai traditoooooooooo
ti lovvo lo stesso però
, anche se non mi meriti 
ho visto adesso.....mi hai traditoooooooooo
ti lovvo lo stesso però
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

ma sai che anche io mi sento mooooooooolto più matura dei miei 18?fly ha scritto: sì, è vero, sono davvero giovanissima.......
cosa sono 25 anni infondo.......
eppure, guarda mi sento più donna, più matura per la mia età
- dottbaby
- Collaboratore

Fly....ma l'ho detto perché sennò chiunque ci potrebbe cascare, con l'aspetto givanil...ops...volevo dire giovane che hai...E poi, che vuoi che sia, 25, 28..... 
24.10.07
- Timandra
- Master~GolGirl®

dottbaby astrologia crederci o non crederci . . .di una cosa sono certa i capricorni di gennaio sono più tosti di quelli di dicembre
per il lavoro
e che faccialibro porti altri ottimi e proficui contatti. . .a me al momento ha portato una gran risata quando questa mattina mi sono accorta che una persona che mi ha bloccata ha commentato una foto in cui compaio e bug di Fb ho potuto leggere e rispondere :ahah :ahah
babymary un consiglio spassionato ? Leggi il nostro 3d da 2/3 mesi in qua, cioè da quando Tiziana ha deciso di aprire e poi ha aperto. . .magari ci metti un momentino, ma secondo me ti chiarisci le idee. . .in ogni caso benvenuta e imbocca al lupo
alle altre un
e un caffè non glielo leva nessciuno 
per il lavoro
babymary un consiglio spassionato ? Leggi il nostro 3d da 2/3 mesi in qua, cioè da quando Tiziana ha deciso di aprire e poi ha aperto. . .magari ci metti un momentino, ma secondo me ti chiarisci le idee. . .in ogni caso benvenuta e imbocca al lupo
alle altre un
2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

timmmmmm ho visto la foto su FB, ma che belli che sieteeeeeeeeeeee
è una foto da incorniciareeeeeeeee
io oggi dolorini, marito mi ha OBBLIGATO a prendere pastiglietta, ma cavoli ogni tanto mio marito HA RAGIONE (ha funzionato) INCREDIBBBBBBILEEEEEEEEEEEEEEEE... stanotte nevica
e nevica anche perchè Damiano è corso incontro a mia cognata ed invece di prenderla a sberle l'ha abbracciata e baciata
si è stupita pure lei
quindi se porto mal tempo non me ne vogliate non è colpa mia
io oggi dolorini, marito mi ha OBBLIGATO a prendere pastiglietta, ma cavoli ogni tanto mio marito HA RAGIONE (ha funzionato) INCREDIBBBBBBILEEEEEEEEEEEEEEEE... stanotte nevica
e nevica anche perchè Damiano è corso incontro a mia cognata ed invece di prenderla a sberle l'ha abbracciata e baciata
si è stupita pure lei
quindi se porto mal tempo non me ne vogliate non è colpa mia
- didda73
- Master~GolGirl®

mannaggia io riesco a passare solo a inizio e fine giornata, e non perche' sto stralavorando
cmq volevo dire a babymary
scherzo
tulip ogni tanto sti mariti bisogna ascoltarli, e poi se mi dici che ti sembro lui i primi tempi della vostra attivita' capisco che e' uno un po' ansioso.... e noi ansiosi bisogna asseccondarci ogni tanto
a tuttisssssssssssssssssssssime per ora buon proseguimento, se riesco magari ripasso dopo
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

didda l'importante è pensare che non son sempre dolori, ma anche soddisfazioni personali... altrimenti avrei già mollato da tempo
buona serata a tutte
buona serata a tutte
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno belle gioie 
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

buongiornoooooooooooooooo!!!!!!!!!
chissa se vi ricordate della pazza prezzemolo.....anzi di sti tempi sfigata va meglio......
dunque non sono passata perchè i casini mi perseguitano, ultima la mia macchinina che mi ha lasciato a piedi oggi....vabbè....
ma vi ho tanto pensate e vi ho voluto bene lo stesso!!!
come state voi?
qualcuna mi aggiorna?
novità?
ragazze qui corro taaaanto ma incasso poooocoooooo....dite che è giusto???????
e non pensavo che il sito online di vendita assorbisse tutto sto tempo!!!!!!!!!!
vabbè lascio
e torno a lavoro...a prestoooooooo!!!!!!!!!!!!
chissa se vi ricordate della pazza prezzemolo.....anzi di sti tempi sfigata va meglio......
dunque non sono passata perchè i casini mi perseguitano, ultima la mia macchinina che mi ha lasciato a piedi oggi....vabbè....
ma vi ho tanto pensate e vi ho voluto bene lo stesso!!!
come state voi?
qualcuna mi aggiorna?
novità?
ragazze qui corro taaaanto ma incasso poooocoooooo....dite che è giusto???????
e non pensavo che il sito online di vendita assorbisse tutto sto tempo!!!!!!!!!!
vabbè lascio
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- Timandra
- Master~GolGirl®

prezzemolo hai ritrovato la strada delle scontrinate !!!!
lavorare tanto per guadagnare poco ? Mumble, mumble. . .non mi giunge nuova
dai che sei in buona compagnia
per quel che riguarda stare sul filo del rasoio, dovessi guardare i conti non dovrei neppure permettermi di respirare
. . .forza ragazze che questo periodo di m. passerà
caffè !!!!
lavorare tanto per guadagnare poco ? Mumble, mumble. . .non mi giunge nuova
per quel che riguarda stare sul filo del rasoio, dovessi guardare i conti non dovrei neppure permettermi di respirare
caffè !!!!
2004 * Scontrinata