GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)

Bloccato
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)

Messaggio da anadgiagiu » 16 giu 2010, 12:25

Buongiorno :cuore

:incrocini e :coccola alla ns Ely che brutta questa situazione...
per ora anche Anto sta facendo la cassa ma solo gg a settimana e tutto sommato è comodo... e a livello economico sono pochi soldi che ci smeniamo...

ANTO quelle che hai per me sono proprio contrazioncine.. se ti tornano ancora contatta il gine non aspettare la visita... non ti voglio allarmare, ma credo sia meglio avere molta cautela vista la situazione un po' particolare....
e cerca di riposarti il più possibile... :ok :incrocini
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 16 giu 2010, 13:54

Purtroppo temo che la cassa sia più diffusa del previsto...
anche per me se si trattasse solo di una settimana ogni tanto o di un giorno a settimana non mi lamenterei troppo ma temo che quando la applicheranno da noi si parlerebbe di mesi e con il mutuo e tutte le spese la cosa diventerebbe molto dura per noi...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 16 giu 2010, 14:00

Anto allora capisco il problema e mi raccomando stai riguardata...al limite immergiti in una piscina vicino a casa....

Annina grazie per l'appoggio sulla bici elettrica, devo solo convincere il marito...ma ce la posso fare....sul prezzo andando sull'usato si riesce anche a spendere sui 400/500 euro che non è poco ma se ne vale la pena si può fare.... visto che ogni anno spendo 300 euro di abbonamento bus... :ok

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 16 giu 2010, 20:18

'sera a tutte!
Sono reduce da una tre giorni no stop 7-20 :urka
Domani ancora un collegio e da venerdì inizio con i corso di recupero, ecco perchè sono sparita.
Elisa buon viaggio e buon divertimento. Stacca un po' dai problemi del lavoro, ti servirà per ritornare bella carica per la lotta :incrocini
Antonella secondo me era una contrazione in piena regola... parlane con il tuo professore :incrocini
Lella :sorrisoo
Non mi ricordo più nulla, ma devo scappare a fare l'areosol perchè non ho neanche un filo di voce
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 17 giu 2010, 10:18

Buongiorno.
Oggi sono a casa perchè....
Armando ha la varicella :buuu

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 17 giu 2010, 10:25

Buongiorno :bacio

Annina....che bel tipetto andrea!!!!! :ahaha
io ti consiglierei di adottare una linea piuttosto dura, forse ha proprio bisogno di paletti per essere contenuto quindi , come dice tata lucia, poche regole ma chiare e decise.
Luca non ha mai fatto capricci per farsi comprare giochi o altro al supermercato ma se anche dovessi farli io non gli compreprei certo ogni volta qualcosa...al supermercato si va per comprare le cose da mangiare che servono realmente.
e' ovvio che di fornte a dei tuoi no lui reagirà facendo dei capricci assurdi magari anche in mezzo alla gente ma tu ignoralo completamente e spiegagli il perchè dei tuoi no, vedrai che alla fine si renderà conto di come stanno le cose.
devi solo avere il polso forte in queste situazioni altrimenti avrà sempre il sopravvento su di te e a lui fanno sicuramente meglio dei no piuttosto che dei "te la dò vinta".

Elisa...buon viaggio :ok

Adry :coccola
per la giadina bravissima :congratulations:

Maria...super presa :bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 17 giu 2010, 10:28

Maria...varicella????
:incrocini :incrocini

luca non l'ha ancora fatta ma spero tanto che prima o poi la faccia...preferisco adesso che da adulto....che dici li facciamo incontrare???? :spiteful:

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 17 giu 2010, 10:30

Antonella....allora mi raccomando riposati :sorrisoo

Immagine

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 17 giu 2010, 10:40

sonia76 ha scritto:Maria...varicella????
:incrocini :incrocini

luca non l'ha ancora fatta ma spero tanto che prima o poi la faccia...preferisco adesso che da adulto....che dici li facciamo incontrare???? :spiteful:
Ti do il mio indirizzo? :sorrisoo
Comunque credo non sia il periodo migliore per prenderla, fa caldo e le bolle prudono ancora di più, e poi stare in casa senza stancarsi sarà la parte più dura.
Tra l'altro Felice non l'ha avuta e io da domani pomeriggio inizio i corsi di recupero e non so proprio come fare.
:bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 17 giu 2010, 11:23

:incrocini per Maria e la varicella... :bacio

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 17 giu 2010, 11:45

buongiorno
un bacio di supercorsa
quoto tutti i messaggi di sonia (ahahahha così faccio prima)
mio papà sta un po' meglio ed è da 3 giorni così.. speriamo continui!!!
ora vado a trovarlo, come tutti i giorni

oggi ho pure l'ultima lez di piscina con i bambini, una cosa in meno da pianificare! :)

maria :incrocini e baci a tutte

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 17 giu 2010, 19:32

Davvero dite che sono contrazioni? :urka
In realtà l'avevo intuito e di sicuro se continuavano avrei contattato il ginecologo, o sarei andata direttamente in ospedale, ma da allora sono sparite e ad ogni occasione non manco di sdraiarmi, cosa che non ho mai fatto nelle altre gravidanze, quello che temo è che alla visita mi dicano di stare a casa a letto...mi dispiace per i bambini, che non posso portarli al mare ma mi consolo pensando che l'anno prossimo ci rifaremo alla grande!!

Marzia sono contenta per tuo padre!

Certo la varicella in estate, a me l'hanno presa solo Maria Grazia e Nicola, lei era al 1° anno di asilo, ed è meglio prenderla da piccoli che più in là...

Vi scrivo adesso perchè Andrea ha portato al parco tutti e 4, io non me la sono sentita proprio, mi sento un rottame...in compenso dimagrisco ma cresce solo la pancia che è tutta in avanti!

Buon fine settimana a tutte!! :bacio
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 17 giu 2010, 19:56

yuki anche io penso che siano state contrazioni. quando hai il prossimo controllo? ricordati di parlarne con il ginecologo!

sonia fatti spedire una lettera ciucciata da armando e falla ciucciare da luca :ahaha :ahaha :ahaha qui la varicella è già passata da tutti e 3. micol e gioele era maggio e cloe era febbraio e partivamo per la sett bianca.... :hi hi hi hi

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 17 giu 2010, 22:48

Armando è conciato malino, nel mettergli la lozione ho contato più di 130 bolle :buuu
Per ora sembra sopportare bene, solo stasera si lamentava tanto per il prurito, ma era lagnoso anche di suo dato che era stanco ed ha la febbre altina :incrocini

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 17 giu 2010, 23:07

Passo a salutarvi perchè domani partiamo per la montagna per 4 gg...
Non vedo l'ora di staccare la spina.. ne ho davvero bisogno... veramente ne abbiamo tutti dbisogno....
Ci si vede al mio rientro....

:incrocini a tutti
e :bacio :bacio :bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 17 giu 2010, 23:13

:incrocini per il madì :incrocini

Sonia ,grazie dei consigli,ce la stò mettendo tutta ad usare la linea 'dura' .....ma è davvero difficile :buuu

è nato il bimbo di mia cognata ,siamo stati a vederlo :cuore andrea voleva portarlo a casa ,gli ho spiegato che i bimbi devono stare con le loro mamme e se ne è uscito con un bel' quando me lo fai un bambino?' :ahaha .....io a differenza di qualche anno fà mi sento bene così,certo mi piacerebbe una famiglia più numerosa ma adesso mi sembra di aver trovato un buon equilibrio di coppia e non voglio rovinarlo ....ci vorrebbe un pò più d'incoscienza :sorrisoo

i vostri bimbi stanno continuando la materna?quà il tipo non ne ha più voglia e stiamo andando a giorni alterni :aargh
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 17 giu 2010, 23:26

maria cacchiarola 130 bolle sono tantissime!! anche se sinceramente non le ho mai contate ai miei... come ti è venuto in mente? :ahaha

anna tieni duro. io le sfide ce le ho tutti i giorni. ora è il periodo duro di cloe ma anche gioele non è mai del tutto convinto che io sia la più forte. sai cosa mi dice quando gli tiro uno scapaccione o simili? "niente" che sta per "non mi hai fatto niente". allora basta solo minacciarlo a parole e di solito rientra..

micol e gioele finiscono la materna il 30. devo dire che i miei sono sempre andati e vanno tutt'ora volentieri a scuola ma io li istruisco a dovere l'ho sempre messa in modo che andare a scuola è una fortuna e un divertimento mentre stare a casa una noia (ed è la verità). Quindi quando parto da casa se c'è qualcuno in ritardo e io minaccio di lasciarlo li sono urla e strepiti per raggiungermi.
poi i primi 15 giorni di luglio andranno a scuola con la cloe che diventa una sorta di centro estivo e prende alcuni bimbi della materna. Ma staranno fino alle 13 e devo organizzarmi in qualche modo se mio papà sarà ancora in ospedale visto che in quell'orario sono da lui..

adri buona montagna! divertiti e rilassati!

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 17 giu 2010, 23:43

cybermarzia ha scritto:maria cacchiarola 130 bolle sono tantissime!! anche se sinceramente non le ho mai contate ai miei... come ti è venuto in mente? :ahaha
devo metterci una lozione sopra, bolla per bolla. E per farlo diventare un gioco ci siamo messi a contarle, mi dava una mano anche lui dicendo "ehi mamma, questa non l'hai vista"
Adri buone vacanze!
Vado a dormire, notte
:sorrisoo

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 18 giu 2010, 21:45

Un abbraccio a tutte...
Maria :coccola per l'armando, Francesca ne avrà avuto circa una settantina ma non le abbiamo contate...anche se anche noi andavamo di lozione su bolle...ma appena passa l'infiammazione iniziale poi non gli danno più fastidio si tratta dei primi giorni...

Noi siamo sopravvissuti alla recita di fine anno, nel senso che abbiamo rischiato la crisi di pianto da folla ma per fortuna siamo riusciti a farla rientrare e francesca si è esibita in ben 4 balletti/canzoni...ginnastica, della sua classe, inglese, e di tutte le classi...
Soprattutto in quello della sua classe sulle note di "Fatti mandare dalla mamma..." è stata molto brava e soprattutto convinta..magari pubblico qualche foto ...
In compenso ci ha pensato la sua amica del cuore ad andare in crisi e mi è spiaciuto un po'...
Io mi sono talmente emozionata e stancata che nel pomeriggio sono letteralmente crollata sul divano...:-)

Per l'asilo Francesca in questi ultimi gg al mattino chiede sempre se è festa perchè probabilmente è stanca ma noi non potendo fare altrimenti la convinciamo ad andare e poi si diverte un sacco...lei ci andrà fino a fine luglio ma dalla prox settimana si alternano le maestre del suo asilo facendo una sorta di turni di una settimana...
Oggi la sua maestra ha avuto un'idea magnifica, una pizzata solo mamme senza bimbi per poter parlare con calma... :fischia Visto che tanti bimbi della classe andranno a scuola (circa 15) mi farebbe piacere salutare con calma un po' di mamme che non vedremo l'anno prox...
A proposito di scuola...alla recita ha fatto sia il saggio di ginnastica che quello di inglese con i bimbi di 5 anni e sinceramente non si notava molta differenza...ma ci penseremo l'anno prox con calma a questo...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 18 giu 2010, 22:05

Come immaginavo questa settimana che il mio capo era in ferie io ho lavorato molto bene e non mi sono stressata...peccato che lunedi rientra... :fischia Ma mercoledi me ne vado io a Udine e quindi almeno un giono o due me lo evito... :spiteful:

Qui purtroppo da domani previsioni pessime e quindi mi sa che i nostri progetti di relax e mare saltano...pazienza...andro' a vedere per la bici elettrica... :ok

Oggi ero talmente stravolta che persino un venditore della folletto che ha suonato alla mia porta di casa ha avuto pietà di me...ed invece di attaccarmi una solfa mi ha chiesto scusa per il disturbo e mi ha detto che quando si romperà il mio aspirapolvere (speriamo di no) di chiamarli che hanno un nuovo sistema che praticamente fa tutto da solo... :ahaha

Ieri ho comprato a Francesca una lavagnetta con le lettere magnetiche(come usava ai miei tempi) che però si può anche scrivere con il gesso...cosi se gli imposto le parole lei poi impara come scriverlo...inutile dire che da ieri quando è a casa ci è sempre attaccata anche da sola sperimentando combinazioni di lettere assurde ma anche cercando di srivere le parole che conosce già...speriamo continui cosi... :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”