:ahah :ahah :ahah ESAGERATA!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahpookie ha scritto:CRISSPER FEDE!
IERI FABIO HA FATTO LA PIPI' NEL VASINO!!!ORMAI E' GRANDE E IO NON SERVO PIU'
![]()
PERO' IN EFFETTI CRESCONO TALMENTE IN FRETTA CHE CI SPIAZZANO

Messaggio da giorgy » 17 giu 2010, 9:15
:ahah :ahah :ahah ESAGERATA!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahpookie ha scritto:CRISSPER FEDE!
![]()

Messaggio da snake » 17 giu 2010, 9:16

Messaggio da pookie » 17 giu 2010, 9:16
giorgy ha scritto:ciao care, allora ieri gloria non ha + avuto febbre, nonostante questo però oggi salta la sua gita dell'asilo!
che brava bambina che ho: già era malata e nel giro di due giorni ha dovuto rinunciare a due cose a cui teneva: gatto e gita! ed è stata molto comprensiva e non ha fatto un capriccio! sono orgogliossissima di lei!
meno del marito ovviamente!
ieri è tornato a casa con un taglio grosso in testa...... voleva ricattarmi: se non facciamo pace non ti dico come me lo son fatto! e io: chissene fregaalla fine però me l'ha detto...... si è tirato una portierata della macchina in testa. è uscito molto sangue e un dottore voleva dargli i punti ma lui non ha voluto
![]()
e comunque sarò maligna ma................ giustizia è fatta![]()
si è comportato male e gli è arrivata una punizione divina :fuck: :fuck:
:ahah

Messaggio da giorgy » 17 giu 2010, 9:17
:ahah :ahah :ahah GRANDE CRISScriss ha scritto:giorgy ha scritto:GRAZIE TESORE!!!!!! SI MI HA STUPITA!!! SI MERITEREBBE DAVVERO UN REGALINO MIAGOLANTE. CHE DITE?? CACCIO IL MARITO E PRENDO UN GATTO??![]()
sicuramente danno più soddisfazione dei mariti

Messaggio da pookie » 17 giu 2010, 9:19
snake ha scritto:ma come non servi piu'....................................e chi pulisce il vasinopookie ha scritto:CRISSPER FEDE!
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da giorgy » 17 giu 2010, 9:20
criss ha scritto:ragazze vi saluto e vi auguro la buonanannadomani mattina non so a che ora passo, alle 9 abbiamo l'appuntamento con il chirurgo plastico per il controllo dell'ustione di fed ... un bacio e notte, smak

Messaggio da giorgy » 17 giu 2010, 9:21
pookie ha scritto:E POI UN HIP HIP URRA' A GLORIA!! BRAVA DONNINA ! il gatto glielo regalo io! 4 ne ho !

Messaggio da giorgy » 17 giu 2010, 9:22
MA PER QUALCHE CAVOLO DI MOTIVO HAN FATTO UNA COSA DEL GENERE???pookie ha scritto:oggi a in una piscina di Monza invece del cloro nell'acqua hanno messo acido solforico![]()
Meno male che non era la piscina dove vado io

Messaggio da pookie » 17 giu 2010, 9:38

Messaggio da snake » 17 giu 2010, 9:49
lo sai che una parola buona per te ce l'ho sempre!!!!pookie ha scritto:snake ha scritto:ma come non servi piu'....................................e chi pulisce il vasinopookie ha scritto:CRISSPER FEDE!
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie snake, meno male che ci sei tu a ricordarmi il mio ruolo nella famiglia

Messaggio da crikorki » 17 giu 2010, 9:58

Messaggio da giorgy » 17 giu 2010, 10:23
POOKIE io non vedo l'ora di vederlo anche solo per rifarmi gli occhi vedendo il bel vampiro!pookie ha scritto:tra poco esce il terzo film della saga di twilight! sinceramente i primi due film mi hanno fatto skifo!! pero' non capisco come mai sono in trepidazione per vedere anche il terzo!!!
tra l'altro quando esce sono a pineto e lì non esiste il cinema!!! mmmmh che bel posto per andare in vacanza.

Messaggio da Terry82 » 17 giu 2010, 11:20

Messaggio da pookie » 17 giu 2010, 11:26

Messaggio da Meladancer » 17 giu 2010, 11:27

Messaggio da Terry82 » 17 giu 2010, 11:30

Messaggio da pookie » 17 giu 2010, 11:43

Messaggio da criss » 17 giu 2010, 11:44
pookie ha scritto:IERI FABIO HA FATTO LA PIPI' NEL VASINO!!!ORMAI E' GRANDE E IO NON SERVO PIU'
![]()

Messaggio da criss » 17 giu 2010, 11:45
:ahah :ahahsnake ha scritto:ma come non servi piu'....................................e chi pulisce il vasinopookie ha scritto:IERI FABIO HA FATTO LA PIPI' NEL VASINO!!!ORMAI E' GRANDE E IO NON SERVO PIU'
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da pookie » 17 giu 2010, 11:47