GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a chi assomigliano?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: a chi assomigliano?

Messaggio da Cippi71 » 13 nov 2007, 17:14

cleo ha scritto:Anna quando è nata era la fotocopia di suo padre.
Ora sta cambiando un pochino e molti mi dicono che inizi ad assomigliare a me.
IDEM !!!!!
Melissa quando è nata, e fino a circa 12 mesi
era la copia carbone del padre, praticamente il clone

pensate che durante le ecografie, il gine si metteva a ridere e diceva che la bimba era uguale al padre :urka URKA se ci ha preso !!!!!!!!!!!

secondo me però, a ben guardare, del padre aveva sopratutto l'espressione e la bocca, che la caretterivano fortemente, mentre guardando i dettagli, tante cose erano mie (il taglio degli occhi, il naso, la tipologia dei capelli: finissimi)

dai 12 mesi ha iniziato a cambiare, adesso è un mix di noi due, fermo restando che la bocca è del padre, il taglio degli occhi, il naso e i capelli sono i miei (spero che l'altezza la prenda dal padre !!!!! :incrocini )

però ....però ...... fin da quando è nata, praticamente tutti mi chiedono se è mia /nostra figlia perchè lei è bionda con gli occhi blu, mentre io sono castana, occhi castano chiaro/verdastri e mio marito è castano chiaro e occhi verdi
mentre lei è proprio nordica !!!!

mio marito da piccolo era biondo come Melissa, poi è virato sul castano chiaro, cosa che credo farà anche lei

io dico sempre che lei ha preso i colori dalla famiglia di mia nonna, perchè erano 8 fratelli/sorelle tutti biondi con gli occhi di un blu pazzesco
io ho alcuni cugini/e biondi con occhi azzurri, e altri figli dei miei cugini/e sono biondi con occhi blu
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 13 nov 2007, 21:58

IO NON CI VEDO MOLTO NE' DI ME NE' DI MIO MARITO IN NESSUNO DEI DUE.

AVENDO FATTO LA FECONDAZIONE ASSISTITA DIREI CHE E' PREOCCUPANTE CHE DITE?
CHE ABBIANO SCAMBIATO LE PROVETTE? :ahaha

QUANDO SONO NATI IN ELETTRA MIO PADRE VEDEVA ME ED IO MIA SUOCERA.

TOMMASO SECONDO ME ASSOMIGLIAVA A ME DA PICCOLO, MA TUTTI DICEVANO CHE ERA LA FOTOCOPIA DI BORIS, ED ANCORA DI PIU' DI SUO FRATELLO. :che_dici

ORA COME ORA SECONDO ME TOMMASO ASSOMIGLIA A BORIS E SUO FRATELLO, MA HA LA MIA CARNAGIONE. GLI OCCHI NERI NERI INVECE NON SO DA CHI POSSA AVERLI PRESI, PERCHE' NOI LI ABBIAMO CASTANI.

ELETTRA INVECE DICONO SOMIGLI A ME, MENTRE IO CI VEDO LO ZIO DI BORIS.
ANCHE NELLA "SCEMAGGINE" (FA SEMPRE LA SPIRITOSA) CI VEDO TUTTA LA SUA FAMIGLIA :ahah

ALTRO CHE "CIAO DARWIN"!
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 14 nov 2007, 10:07

floddi ha scritto:Che bel post! :-D
Allora, Miki non mi chiede nulla, non credi guardi già queste cose.....è un maschio. :che_dici

Assomiglia decisamente a me. hai capelli chiari, fino all'anno d'età era biondo platino, il visino piccolo e i capelli mossi.
Gli occhi invece sono quelli di mio marito: scurissimi e intensi, sono veramente belli.

Spero però che l'altezza non la prenda da me...... :buuu
ah, aaahhhh...ma allora "gnocco" il figlio, "gnocca" la madre...!!

Camilla è un fifty fifty tra me e mio marito: di me ha gli occhioni e le labbra super carnose di mio marito ha l'ovale del viso, il naso all'insù, le espressioni e la mimica.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Pupina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pupina » 14 nov 2007, 10:15

Io per rendere felice mio marito e tutto il parentato ho fatto un clone di mio marito :ahaha
Crescendo ha iniziato ad assomigliare anche un po' a me e questo rende felice anche me.
Dudù: nato il 14 Luglio 2005

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 14 nov 2007, 10:21

Ciao Nicole, Emi è la mia fotocopia!!!
io le faccio vedere le foto di quando avevo la sua età e siamo veramente uguali, stesso vito tondo, stessa bocca stessa occhi, stessi colori, stessi capelli liscissimi, stesso caschetto......impossibile non rendersene conto, poi a casa mia la chiamano "Luisella piccola" :ahaha
E lei ha capito, pensa che ieri sera voleva e si è messa l'mbretto (io mi trucco pochissimo e raramente ma lei ne è affascinata) e la papà ha detto:"queste son cose da femminucce" io e la mamma siamo uguali :emozionee
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 nov 2007, 10:25

Deddi....ma infatti io l'ho anche scritto che sono una supergnocca ma non ci credono...... :fischia

anche Miki ha le labbra carnose..........la Cami mi piace sempre di più!!! :emozionee
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 14 nov 2007, 10:58

Floddy ma allora il connubio sarebbe perfetto....pensa un pò che razza di figli verrebbero, altro che silicone!! :hi hi hi hi
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 14 nov 2007, 11:32

metà e metà :cuore
ha i capelli e la parte inferiore del viso del papà, gli occhi e il naso della mamma :cuore
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 nov 2007, 11:46

carina questa cosa che si chieda a chi somiglia :emozionee

Pietro è proprio un misto e ha di tutti e due quindi non si può sbagliare... :ahaha
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 14 nov 2007, 11:58

Greta quand'è nata era la fotocopia esatta di suo padre... adesso è un pò cambiata ma, i tratti sono quelli..
Mi fanno ridere che fanno delle espressioni uguali a volte.... :ahaha
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 nov 2007, 12:05

Notta, ma nella foto vicino al Ticker, tuo marito è tale e quale a Claudio Bisio!!!!!!!! :urka :urka :sorrisoo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 14 nov 2007, 12:09

99% mamma, 1% papà :fischia

Perfino quando facevamo le ultime ecografie si vedeva la somiglianza impressionante tra me e mia figlia!! (anche se lei ovviamente è mooooolto + bella..... :emozionee )

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 14 nov 2007, 13:20

Giulia e' un misto 50% - 50%

colori: papa'.. bionda, occhi azzurri, carnagione chiarissima

fisionomia: MIA :hi hi hi hi , occhi grandi, fossetta (solo una sulla guancia sinistra :emozionee ), naso e bocca miei
V.I.P.era

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 14 nov 2007, 13:55

Quando è nato Sergio era identico al papà ma con il passare del tempo ha iniziato ad assomigliare sempre più a me non solo fisicamente ma anche nel carattere, nei gusti e negli atteggiamenti :62_son_soddisfazioni:
Ad esempio bocca e mento sono identici ai miei (spero solo che il mio naso non diventi come il mio!), va pazzo per i cetrioli come me, quando è stanco gli viene la ridarella prorpio come a me e potrei continuare...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 14 nov 2007, 14:13

floddi ha scritto:Notta, ma nella foto vicino al Ticker, tuo marito è tale e quale a Claudio Bisio!!!!!!!! :urka :urka :sorrisoo
ehi floddi, c'è chi c'ha il marito uguale a bisio e chi ce l'ha uguale a Ricky Martin con un qualcosa di Brad Pitt :ahah

Io sto ancora aspettando il bonifico di 500 euro che mi avevi promesso in cambio di un'ora con mio marito :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 nov 2007, 14:24

cristiana ha scritto:
floddi ha scritto:Notta, ma nella foto vicino al Ticker, tuo marito è tale e quale a Claudio Bisio!!!!!!!! :urka :urka :sorrisoo
ehi floddi, c'è chi c'ha il marito uguale a bisio e chi ce l'ha uguale a Ricky Martin con un qualcosa di Brad Pitt :ahah

Io sto ancora aspettando il bonifico di 500 euro che mi avevi promesso in cambio di un'ora con mio marito :ahah :ahah :ahah
Bè...direi che non c'è paragone!!!...senza offesa per il marito di nessuno eh??? però quello di Cristiana mi attira di più!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 14 nov 2007, 15:11

i mie due assomigliano a me...lo dicono tutti tranne mia suocera...ovviamente..... :fischia
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

maria grazia76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maria grazia76 » 14 nov 2007, 16:17

Daniele è praticamente identico a me!Le mie foto di quando avevo 16 mesi sembrano le sue e tra l'altro lui è nato il 4/7 e io l'8/7 (lui nel 2006, io nel 1976!).Comunque inizia ad avere alcune espressioni del papà e sembra anche la bocca,ma x il resto è tutto me.
Daniele è nato il 4/7/2006

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 14 nov 2007, 20:21

bimbi74 ha scritto:i mie due assomigliano a me...lo dicono tutti tranne mia suocera...ovviamente..... :fischia
non è che assomigliano a te...sono spiaccicati a te! :cuore :hi hi hi hi
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 14 nov 2007, 21:08

Io vi batto tutte!! Mia figlia assomiglia a mia suocera :urka
No, non che la cosa mi dia particolarmente fastidio :aargh tra l'altro è pure una bella signora, certo ha la sua età..L'unica cosa che forse, ma forse eh, potrebbe evitare mia suocera, è di continuare a ripetermi che tutti, ma proprio tutti le dicono che Elisa le assomiglia.....lo fa in buona fede si intende, anzi lei, dice, questa somiglianza proprio non la vede ..seeeeee..ci crediamo tutti :che_dici
:prrrr
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”