IDEM !!!!!cleo ha scritto:Anna quando è nata era la fotocopia di suo padre.
Ora sta cambiando un pochino e molti mi dicono che inizi ad assomigliare a me.
Melissa quando è nata, e fino a circa 12 mesi
era la copia carbone del padre, praticamente il clone
pensate che durante le ecografie, il gine si metteva a ridere e diceva che la bimba era uguale al padre
secondo me però, a ben guardare, del padre aveva sopratutto l'espressione e la bocca, che la caretterivano fortemente, mentre guardando i dettagli, tante cose erano mie (il taglio degli occhi, il naso, la tipologia dei capelli: finissimi)
dai 12 mesi ha iniziato a cambiare, adesso è un mix di noi due, fermo restando che la bocca è del padre, il taglio degli occhi, il naso e i capelli sono i miei (spero che l'altezza la prenda dal padre !!!!!
però ....però ...... fin da quando è nata, praticamente tutti mi chiedono se è mia /nostra figlia perchè lei è bionda con gli occhi blu, mentre io sono castana, occhi castano chiaro/verdastri e mio marito è castano chiaro e occhi verdi
mentre lei è proprio nordica !!!!
mio marito da piccolo era biondo come Melissa, poi è virato sul castano chiaro, cosa che credo farà anche lei
io dico sempre che lei ha preso i colori dalla famiglia di mia nonna, perchè erano 8 fratelli/sorelle tutti biondi con gli occhi di un blu pazzesco
io ho alcuni cugini/e biondi con occhi azzurri, e altri figli dei miei cugini/e sono biondi con occhi blu