GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (09)!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (09)!

Messaggio da raggetto » 15 giu 2010, 9:58

Ciao Ragazze,
grazzie 1000 per l'interessamento :cuore
Alla fine abbiamo dovuto cedere all'antibiotico perchè la febbre non scendeva e la gola era in fiamme. Ora sta meglio, le resta la tosse con raffreddore ma non mangia più :buuu
Poverina beve solo latte (poco) e acqua. Ieri ha mangiato qualche cucchiaino di pastina a pranzo e a cena niente. E' già dimagrita 400gr. Uffolina, speriamo passi presto :incrocini

Voi come state??

Ovviamente vista la situazione non ho inserito il pesce, che invece avevo programmato di darle nel WE. Siamo ancora a zero dentini e niente gattonamento (solo qualche tentativo fallito).
Però ha imparato a fare farfallina con le manine e ciao e a mandare i bacini.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 15 giu 2010, 10:22

raggetto ha scritto:Ciao Ragazze,
grazzie 1000 per l'interessamento :cuore
Alla fine abbiamo dovuto cedere all'antibiotico perchè la febbre non scendeva e la gola era in fiamme. Ora sta meglio, le resta la tosse con raffreddore ma non mangia più :buuu
Poverina beve solo latte (poco) e acqua. Ieri ha mangiato qualche cucchiaino di pastina a pranzo e a cena niente. E' già dimagrita 400gr. Uffolina, speriamo passi presto :incrocini

Voi come state??

Ovviamente vista la situazione non ho inserito il pesce, che invece avevo programmato di darle nel WE. Siamo ancora a zero dentini e niente gattonamento (solo qualche tentativo fallito).
Però ha imparato a fare farfallina con le manine e ciao e a mandare i bacini.

Piccina... speriamo che passi presto...

comunque anche Lucrezia in questi giorni mangia molto meno, credo sia a causa del caldo, le è passato un pò l'appetito... prima divorava tutto, adesso la pappa non la finisce quasi mai, ed il latte la mattina ne prende poco...

Noi siamo già a quota 2 dentini... gattona che è una meraviglia, anche se domenica probabilmente le è ceduto un braccino ed a battuto uno zigomo per terra, e adesso ha un bel lividino...

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 15 giu 2010, 16:59

Ehiiiii... ma non c'è più nessuno? Siete già tutte in ferie??????? :domanda

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 15 giu 2010, 17:32

elysu ha scritto:Ehiiiii... ma non c'è più nessuno? Siete già tutte in ferie??????? :domanda
Magari!!!!!!
Sono al lavoro e fuori fa un tempaccio che pare gennaio!
Le uniche ferie che mi vengono in mente con questa umidità sono quelle natalizie....
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 15 giu 2010, 18:34

Fry ha scritto:
elysu ha scritto:Ehiiiii... ma non c'è più nessuno? Siete già tutte in ferie??????? :domanda
Magari!!!!!!
Sono al lavoro e fuori fa un tempaccio che pare gennaio!
Le uniche ferie che mi vengono in mente con questa umidità sono quelle natalizie....
:ahah :ahah :ahah

Hai proprio ragione!!!
Speriamo che il tempo riesca a rimettersi, ho voglia di portare Lucrezia un pò al mare (oltre a volerci andare anch'io a sfoggiare i rotoli rimasti!!! :che_dici )

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 15 giu 2010, 21:45

ciao, care!!!
passaggio veloce per salutarvi! come state?

raggetto, come sta noemi?spero meglio! :incrocini

noi nessuna news: nessun dente, nè gattomento!!! anche lui fa ciao ciao e farfallina con la mano :emozionee si rotola che è una meraviglia e striscia...quindi lo lascio sul tappeto e lo ritrovo sul pavimento 1/2 metro + in là :domanda in compenso cerca spesso di alzarsi in piedi, ma cerco di falro stare poco perchè so che non va bene...
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 15 giu 2010, 21:46

raggetto ha scritto:
ily ha scritto:raggetto, ora faccio 8.30-14.30 senza pausa, da settembre farò 8.30-17.30 (con un'ora di pausa) :buuu :buuu lavorare 6 ore è un pacchia...il pensiero di tornare a 8 mi fa venire la depressione!!! vebeh!
hai ragione e ti capisco perfettamente. Non potresti provare a chiedere un part-time di 6 ore (75%)??
macchè!!! dobbiamo cambiare casa (ora siamo in un bilocale) e lo stipendio ci serve tutto (in + in ufficio non credo che me lo concederebbero tanto facilmente...)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (

Messaggio da ily » 15 giu 2010, 21:48

naico ha scritto:passaggio velocissimo per dirvi che oggi ho conosciuto MICHE76, ci ha fatto un servizio fotografico... una ragazza veramente in gamba, non vedo l'ora di vedere il suo lavoro!!! Purtroppo non ho conosciuto le sue piccole... sarà per un'altra volta!
le foto sono bellissime (te l'ho già scritto su FB)....c'è da dire che la materia prima era notevole quindi miche76 era facilitata!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 giu 2010, 10:46

Ciao Ragazze

Ily, Naico, io non vi ho tra i contatti di FB, mi mandate in MP nome e cognome che vi cerco??

Ricordate che ieri mattina vi parlavo della mia Noemi sdentata?? Beh ieri sera le ho visto una puntina di dentino. Ha finalmente tagliato la gengiva il primissimo dentino della mia puffetta :yeee :yeee Non vi dico che festeggiamenti a casa.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 giu 2010, 10:47

ily ha scritto:
raggetto ha scritto:
ily ha scritto:raggetto, ora faccio 8.30-14.30 senza pausa, da settembre farò 8.30-17.30 (con un'ora di pausa) :buuu :buuu lavorare 6 ore è un pacchia...il pensiero di tornare a 8 mi fa venire la depressione!!! vebeh!
hai ragione e ti capisco perfettamente. Non potresti provare a chiedere un part-time di 6 ore (75%)??
macchè!!! dobbiamo cambiare casa (ora siamo in un bilocale) e lo stipendio ci serve tutto (in + in ufficio non credo che me lo concederebbero tanto facilmente...)
mannaggia. E provare a chiedere di fare solo mezz'ora di pausa pranzo così da uscire almeno mezz'ora prima??

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 16 giu 2010, 11:25

NAICO ma le foto non le hai messe qui su GOL?

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 16 giu 2010, 11:27

ily ha scritto:ciao, care!!!
passaggio veloce per salutarvi! come state?

raggetto, come sta noemi?spero meglio! :incrocini

noi nessuna news: nessun dente, nè gattomento!!! anche lui fa ciao ciao e farfallina con la mano :emozionee si rotola che è una meraviglia e striscia...quindi lo lascio sul tappeto e lo ritrovo sul pavimento 1/2 metro + in là :domanda in compenso cerca spesso di alzarsi in piedi, ma cerco di falro stare poco perchè so che non va bene...
Anche Lucrezia vuole stare sempre in piedi... e se non ci sta, si arrabbia... le poi si tira su da sola, nel lettino, sul divano, come trova un piccolo appiglio riesce a mettersi in piedi, quindi anche non volendo, lei ci sta lo stesso!!!

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 16 giu 2010, 15:44

:buuu :buuu :buuu Non l'hanno preso al nido richiesto da noi :buuu
Prendevano solo 12 lattanti e lei era la tredicesima in graduatoria... adesso la dobbiamo portare dall'altra parte della città, mentre quello che avremmo voluto è nello stesso edificio della materna di Francesco.
E indovinate chi dovrà andare e tornare a prenderla (e non c'è neanche il parcheggio, è a filo di strada)? Mica per niente,ma da quando mi hanno tamponata mi è presa paura di portare i bimbi in auto :martello
Scusate lo sfogo
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 16 giu 2010, 18:37

raggetto ha scritto:Ciao Ragazze

Ily, Naico, io non vi ho tra i contatti di FB, mi mandate in MP nome e cognome che vi cerco??

Ricordate che ieri mattina vi parlavo della mia Noemi sdentata?? Beh ieri sera le ho visto una puntina di dentino. Ha finalmente tagliato la gengiva il primissimo dentino della mia puffetta :yeee :yeee Non vi dico che festeggiamenti a casa.
ora ti mando un MP!!! :ok

Evvia il dentino!!!!allora forse x quello ha avuto la febbre e il mal di gola....era un pò debilitata!
noi ancora nulla....ma ultimamente sbava MOLTO più del solito!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 16 giu 2010, 18:41

raggetto ha scritto:
ily ha scritto:
raggetto ha scritto:
mannaggia. E provare a chiedere di fare solo mezz'ora di pausa pranzo così da uscire almeno mezz'ora prima??
aaaah, quello so già che non me lo concedono....qualche volta come eccezione sì, ma sempre no!! :buuu vabeh!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 16 giu 2010, 18:44

elysu ha scritto:NAICO ma le foto non le hai messe qui su GOL?
le foto le ha pubblicate miche76 su FB e sono veramente belle!! peccato che miche sia a milano!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 16 giu 2010, 18:47

Woland, mi spiace ... che [email protected] 13 porta proprio male!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 20 giu 2010, 9:00

c'è nessunaaaaaaaaaaaaaaaa????
dove siete finite tutte???

beh, buona domenica...qui ci sono 17 gradi...che tristezza!

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 20 giu 2010, 10:56

17°...che fortuna!
Qui ce ne sono 10!!!!!!
E sulle montagne è pure NEVICATO!!!!!!! :urka :urka :urka
E parlo di una montagna di 1000m mica dell'Everest! :buuu :buuu
In più c'è un'umidità che ormai ho muffa ovunque in casa!!!!!
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 21 giu 2010, 11:12

ily ha scritto:c'è nessunaaaaaaaaaaaaaaaa????
dove siete finite tutte???

beh, buona domenica...qui ci sono 17 gradi...che tristezza!

Anche qua è freddino... ieri siamo arrivati a 14°... ma l'estate? Ha intenzione di arrivare o no? Forse questo fine sarà bello... SPERIAMOOOOOOOOO

Bloccato

Torna a “Settembre”