VI STO SCRIVENDO DALLA MIA NUOVA POSTAZIONE POMERIDIANO DEL MIO VECCHIO UFFICIO
ma ora devo già tornare a lavorare

Messaggio da crikorki » 16 giu 2010, 15:37

Messaggio da criss » 16 giu 2010, 15:40
crikorki ha scritto:VI STO SCRIVENDO DALLA MIA NUOVA POSTAZIONE POMERIDIANO DEL MIO VECCHIO UFFICIO![]()

Messaggio da Meladancer » 16 giu 2010, 15:42

Messaggio da snake » 16 giu 2010, 15:52

Messaggio da giorgy » 16 giu 2010, 15:53
criss ha scritto:giorgy ha scritto:MIO MARITO NON VUOLE + IL GATTO PERCHE' CI DAREBBERO LA FEMMINA E LUI NON VUOLE SPENDERE SOLDI PER STERILIZZARLA
MORTO DI FAME
E TRA L'ALTRO MI STA SUL CAVOLO PERCHE' PROMETTE LE COSE ALLA FIGLIA NONOSTANTE IO SIA CONTRARIA E POI SI RIMANGIA LA PAROLA
ORA GLORIA CI RESTERA' MALISSIMO
SONO INCAVOLATA NERA![]()
Giorgy ...mi dispiace davvero tanto per gloria perchè alla fine quella che ci rimetterà sarà lei
e mi dispiace per te, immagino quanto tusia arrabbiata, mi arrabbierei tantisismo anche io!!!
... ma nn c'è spazio di trattativa? anche la gatta femmina ha i suoi lati positivi: oltre alle vaccinazioni (che dovresti fare cmq anche al maschio
) c'è solo 60/80€ di sterilizzazione, non si parla di cifre folli (anche se nn voglio farvi i conti in tasca, ci mancherebbe). In più la femmina puzza meno del gatto maschio, oltre al fatto che quando è in periodo di estro il gatto maschio può sparire per giorni e giorni per andare alla ricerca di femmine e tornare malconcio per le lotte con i suoi rivali e in più è cmq più selvatichino...insomma ci son lati positivi e negativi

Messaggio da giorgy » 16 giu 2010, 15:55

Messaggio da giorgy » 16 giu 2010, 15:56

Messaggio da criss » 16 giu 2010, 16:03
giorgy ha scritto:Ho una figlia che è un santa. oggi mio marito l'ha chiamata e le ha detto che il signore aveva già dato via i gattini.. e lei non ha nè pianto nè fatto storie
MORALE DELLA FAVOLA (E COME VOLEVASI DIMOSTRARE) la bambina è + matura del padre![]()
INUTILE DIRE CHE IO SONO ANCORA INCAVOLATISSIMA COMUNQUE CON MIO MARITO..NON SO MANCO SE GLI PARLERO' QUANDO TORNERA' A CASA

Messaggio da criss » 16 giu 2010, 16:08
:ahah :ahah :ahah Giorgy, scappa con me e patty in qualche isola tropicale...poi le cornone giganti gliele fai làgiorgy ha scritto:SI MERITEREBBE UN PAIO DI CORNONA GIGANTI!

Messaggio da crikorki » 16 giu 2010, 16:09
stra quoto...criss ha scritto:giorgy ha scritto:Ho una figlia che è un santa. oggi mio marito l'ha chiamata e le ha detto che il signore aveva già dato via i gattini.. e lei non ha nè pianto nè fatto storie
MORALE DELLA FAVOLA (E COME VOLEVASI DIMOSTRARE) la bambina è + matura del padre![]()
INUTILE DIRE CHE IO SONO ANCORA INCAVOLATISSIMA COMUNQUE CON MIO MARITO..NON SO MANCO SE GLI PARLERO' QUANDO TORNERA' A CASALa tua bimba è una signorina
![]()
davvero, verrei lì di corsa per abbracciarla
e complimenti a te Giorgia, hai cresciuto una bimba molto assennata
...si meriterebbe un regalino
![]()

Messaggio da 05maggio » 16 giu 2010, 16:26

Messaggio da danyta » 16 giu 2010, 16:38

Messaggio da giorgy » 16 giu 2010, 16:52
SIIIIIIIIIIIIIII VENGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOcriss ha scritto::ahah :ahah :ahah Giorgy, scappa con me e patty in qualche isola tropicale...poi le cornone giganti gliele fai làgiorgy ha scritto:SI MERITEREBBE UN PAIO DI CORNONA GIGANTI!![]()

Messaggio da giorgy » 16 giu 2010, 16:53
GRAZIE TESORE!!!!!! SI MI HA STUPITA!!! SI MERITEREBBE DAVVERO UN REGALINO MIAGOLANTE. CHE DITE?? CACCIO IL MARITO E PRENDO UN GATTO??crikorki ha scritto:stra quoto...criss ha scritto:giorgy ha scritto:Ho una figlia che è un santa. oggi mio marito l'ha chiamata e le ha detto che il signore aveva già dato via i gattini.. e lei non ha nè pianto nè fatto storie
INUTILE DIRE CHE IO SONO ANCORA INCAVOLATISSIMA COMUNQUE CON MIO MARITO..NON SO MANCO SE GLI PARLERO' QUANDO TORNERA' A CASALa tua bimba è una signorina
![]()
davvero, verrei lì di corsa per abbracciarla
e complimenti a te Giorgia, hai cresciuto una bimba molto assennata
...si meriterebbe un regalino
![]()

Messaggio da giorgy » 16 giu 2010, 16:54
GRAZIE DANY E' VERO, CI STUPISCONO. ALLA FINE ERO PIU' IN ANSIA IO DI LEI! E' PROPRIO UNA DONNINA RAGIONEVOLE LA MIA GLORIAdanyta ha scritto:BENE PER GABRIELEE TANTI
![]()
CHE BRAVA CHE è GLORIAA VOLTE I BIMBI STUPISCONO PROPRIO.... NOI LI PENSIAMO COSì FRAGILI E INDIFESI E INVECE SONO FORTI!!!!
CRIKO OTTIMO IL TUO SEMI-RIENTRO NEL VECCHIO UFFICIO!!![]()
IO HO FINITO IL LIBROMA NEL MENTRE HO ANCHE GUARDATO UN FILM DIVERTENTE CON LUCA ARGENTERO DI QUALCHE ANNO FA

Messaggio da giorgy » 16 giu 2010, 16:55
UN BACIONE AL PICCOLO GABRY E TANTI05maggio ha scritto:Buon giorno a tutte....
passo veloce perchè oggi i marmocchi non hanno voglia di dormire e in più mi devo togliere il latte visto che domani mattina lavoro...
Stamattina visita dal chirurgo sembra tutto ok...l'operazione al pisellino si deve fare per forza intorno ai due anni, ora devo tenere controllato che il buchino non si restringa se no devo chiamare subito a brescia....intorno agli otto mesi devo fare un'altra visita perche hanno trovato il bacinetto un po troppo grande, ma mi hanno assicurato che non è niente di grave...speriamo!!!
![]()
![]()
Non sono riuscita a leggere gli arretrati...faccio solo tanti![]()
a Yullen...magari sta sfornando proprio ora....
![]()
Se riesco passo stasera se no domani nel pomeriggio..!! un bacione a tutte...

Messaggio da pookie » 16 giu 2010, 17:07

Messaggio da pookie » 16 giu 2010, 17:08

Messaggio da pookie » 16 giu 2010, 17:10

Messaggio da pookie » 16 giu 2010, 17:15