GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Bloccato
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Messaggio da robipokernonna » 16 giu 2010, 16:37

Pinga ha scritto:Hi Dana
ma la visita l'avevi oggi o ieri ? :domanda
povero Dano :coccola

che bravi che state facendo il pieno di "America" , le foto sono splendide :ok non come quelle della Robi :prr
:che_dici

:prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr

:bacio :bacio :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Messaggio da paoladpd » 16 giu 2010, 16:37

DANA :thank_you: per gli :incrocini !!!Ma quando vai a BG così ci vediamo dai dai !!!
Tua sorella come sta?
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 giu 2010, 16:39

Ciao Paoooo speriamo bene per Davide mannaggia oh :incrocini :incrocini :cuore
mia sorella oggi ancora non l'ho sentita ... cmq sta benino ... un po di fastidio alla testa ...tipo una sensazione mi diceva ieri ...boh.... mo venerdì farà la RM sperem! :incrocini

A BG credo ormai a settembre/ottobre :ok

ecco li nun me fate guidà sennò me perdo!!!! :buuu :hi hi hi hi
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 16 giu 2010, 16:51

DANA Ma perchè vi trasferite qua sù ???

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 giu 2010, 16:55

mauro lavora a bergamo, la sua sede è li quando non è in trasferta ...
io ne farei volentieri a meno visto che mi dispiace lasciare Roma e il mio lavoro :buuu ma che dobbiamo fare? sono gia 10 anni di sacrifici a stare lontani e vederci solo 3 giorni a settimana (levato quest'ultimo anno insieme qua sennò erano 11) ... non ci pare il caso di continuare sto strazio ancora per anni e anni ... :x: :impiccata:
GO VEG!

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 16 giu 2010, 16:58

DANA Wow allora ci vedremo davvero che bello!!!!Beh Bergamo non è lontanissima da Roma è sempre in Italia per cui quando avrai nostalgia week end romantico con mauro nella città eterna :sorrisoo

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 giu 2010, 17:11

paoladpd ha scritto:DANA Wow allora ci vedremo davvero che bello!!!!Beh Bergamo non è lontanissima da Roma è sempre in Italia per cui quando avrai nostalgia week end romantico con mauro nella città eterna :sorrisoo
ah si si ... poi cmq abbiamo entrambi le famiglie ... e rispetto agli USA è un attimo andare e tornare :ok

siiiii ci vedremo sicuro dai!! :ok
GO VEG!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 16 giu 2010, 18:41

ciao.
Misurina ha scritto:
ele68 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE :bacio

anche qui il tempo continua ad essere orrido: piove piove piove.....
oggi la Gio avrebbe avuto la gita con la scuola ma è saltata, forse la fanno martedì :incrocini

TERESA :-D 'sti preparativi sono massacranti!!! nella lista nozze hanno messo anche una bella vacanzina per la super-mamma? :bacio non riesco ad immaginarmi (per fortuna ehhhhhh!!!!!!!!) cosa devi provare nel preparare il matrimonio della tua bimba grande :emozionee crescono troppo in fretta vero?

ieri sera io e la Gio eravamo da sole perchè il Macs aveva una serata vips di lavoro (sono andati in una villa superlusso a MI con convention-aperitivo-cena-spettacolo di Alex e Franz....sempre Zelig che ci posso fà?!!! :hi hi hi hi ) così ci siamo fatte una seratina solo donne: siamo andate a mangiare una pizza nell'unico locale qui dove abitiamo, poi tornate a casa abbiamo fatto un pigiama party nel lettone.... la Gio beve la Coca Cola raramente e ieri sera gliel'ho presa così tornando a casa cantava Bollicine di Vasco..... abbiamo messo su il CD e nel lettone abbiamo cantato e ballato ".....coca colaaaaa...con tutte quelle, tutte quelle bollicineeeee" :ahaha :ahaha eppoi "Vita Spericolata"......."vado al massimo"......."Albachiara"....... insomma Educazione Musicale:lesson1 Vasco....... la prossima il Liga..... :spiteful: ....l'importante è che stia lontana dalla Pausini e da Masini :ahaha :ahaha
Alla fine si è addormentata vicina vicina nel lettone e io ho pensato che quella era una serata che mi ricorderò quando accorcerò le tende per le finestre della sua casa :buuu
:buuu :emozionee che bel racconto Ele. Grazie! :thank_you:
:emozionee :buuu

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 16 giu 2010, 18:59

Pao: :incrocini per Davide,speriamo non debba fare il trapianto povero cucciolo :cuore
Ele : mi spiace per la nonna del Macs,non si è mai preparati alla morte delle persone care :coccola
Katia: :coccola per Matteo,fortuna che è bravo e non fa troppe lagne :emozionee
Karamel: :coccola per le ginocchia.
Dana: :incrocini per la visita del 24.
Pinga:coem sta Pinghetta?
robi:bellissima Chiara con il tutù :emozionee
Misu,desert,Azel: :bacio
oggi c'è stata la riunione alla scuola materna di Aurora,ho visitato le aule,mi hanno detto l'aula che fequenterà,la gialla, ma non gli insegnanti perchè stanno cambiando tutti,io non ne conoscevo nessuno quindi non posso sentirmi dispiaciuta :ahaha e neanche contenta però :spiteful:
mi hanno dato un opuscolo informativo con quello che si dovrà preparare..
dopo la riunione è entrata Aurora,prima era nel parchetto a giocare,e voleva restare lì,voleva sedersi ai tavolini,prendere i libricini :emozionee
invece Gianmarco si è messo a ripassare con un certo impegno,il 22 ha la prima prova :incrocini speriamo bene và.
oggi abbiamo ritirato le fedi :buuu

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 giu 2010, 21:51

che dolce Auroraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :emozionee

notte belle!!! qua è appena arrivato un thunderstorm ...come da allarme meteo! ammappa come so precisi!!! :impiccata:

a domà! :bacio
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 17 giu 2010, 7:04

Buongiorno bimbe.

Colazione con Actimel e kinder torta paradiso mentre aspetto che Laretta si svegli. Poi mi preparo e vado a trovare un cliente :urka . E' troppo importante, non posso lasciare andare il mio capo da solo a far disastri :pistole .

La Laretta starà con il suo papà, spero di non ritrovarli entrambi attaccati al muro, visto che starò via almeno tre ore. :che_dici

Buona mattinata a dopo :bacio
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 17 giu 2010, 7:39

buongiorno
scrocco la colazione e scappo :hi hi hi hi

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 17 giu 2010, 8:29

Buongiorno :bacio ...

Federica sta meglio aspetto di vedere le belle crosticine sulla schiena devastata da bolle prima di cantar vittoria, ma per ora va benone...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 17 giu 2010, 8:43

buongiornooooooo ...
anche io vi offro una super colazione ma raapida rapidaaaaaaaa...

Mi sono arretratizzata,e ho finito il tempo :buuu

comunque Lunedì non mi vedrete, perchè provo ad andare con quel tizio che mi fece il colloquio x capire bene se il lavoro potrebbe interessarmi...
mercoledì scappata a Milano e giovedì ritorno a Grosseto... insomma settimana prox LATITERO'.......

ELE:mi spiace x la nonnabis!!!
MISU... poi ti mando il sms........ non mi sono scordata!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 17 giu 2010, 8:47

GABRY.... :bacetto :bacetto mannaggia che periodooooo!! :incrocini :incrocini x SARA ZOE...

Se hai voglia di chiacchierare un po'... chiamami pure... io ho sempre "paura" di disturbare adesso che le bimbe sono a casa...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 17 giu 2010, 9:01

Grazie Elena... :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 17 giu 2010, 9:03

:coccola al Macs per la perdita della nonna...
Elena che bello il tuo racconto...cavoli devo aggiornare il mio juke box....

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 17 giu 2010, 10:12

Ossssssssignore... mi sto rimbambendo io o prima il messaggio di Gabry era diverso????

X favore... ditemi che è sparito un pezzo e non sono io da ricovero!!!! :domanda

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 giu 2010, 10:44

buongiorno a tutte......

qui pioggia e freddo come al solito.....e meno male che quest'anno mi ero presa per tempo a comprare la roba estiva.... :ahaha :ahaha

:che_dici :che_dici

Azel...ciao, no non sei matta....anch'io ho letto prima ma non sono riuscita a rispondere perchè avevo due piccole iene che urlavano (Sofia e Anais litigano in continuazione..... :che_dici e siamo solo al quarto giorno di chiusura della scuola..... :buuu )

Gabry..... :coccola per tutto tutto.......ti scrivo in mp....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 giu 2010, 10:47

ciao anche a checca e misu..... :bacio

Ele.... :coccola per la nonna bis.....mi spiace.....

non ricordo più un fico...scusate.... :thank_you:
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”