GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS:LIBRO LIBRO DELLE MIE BRAME, QUALI SORPRESE TRA LE TUE TRAME?

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOS:LIBRO LIBRO DELLE MIE BRAME, QUALI SORPRESE TRA LE TUE TRAME?

Messaggio da criss » 16 giu 2010, 14:24

cancerina72 ha scritto:criss le fai le vacanze quest'anno?..e :incrocini anche a te per la caccia...
E le vacanze quest'anno erano state pianificate...ma son saltate grazie all'ENEL: 1200€ a conguaglio del primo anno di gas e i soldi delle vacanze hanno subito una ri-destinazione ... ma che palle và, non farmici pensare :martello :martello

così abbiamo potato per fare qualche giorno in giroo con la tenda o cmq poche cose decise giorno per giorno, gite ecc ecc ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 giu 2010, 14:42

raggetto ha scritto: :ok OK, ALLORA è DECISO, RESTI!!!!!
Fioriblu ha scritto:Criss certo che ti vogliamo!!! Ci mancavi proprio!! :-D :bacio
E sono contenta di leggerti anche più tranquilla e contenta.. ovvio, i problemi piccoli e grandi ci sono sempre, ma se il tuo umore è :ok è sempre meglio!!
Grazie :bacio
cancerina72 ha scritto:criss ben rientrata anche nel nostro gruppo :ok sono felice che tu abbia deciso di ripassare anche di qui!.
Cance diciamo che avevo bisogno di una pausa di riflessione :fischia :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 giu 2010, 14:48

ariciao!

michy che bello che passi lo stesso ci manchi anche tu.. :bacio
stiamo aggiornandoci sui BB? come sei messa? quanti ne hai?

fiori raggetto...Matilde semplicemente piange mattina e sera da 3 giorni dicendo che non vuole andare all'asilo, che la fanno lavorare troppo, che i suoi amici sono in ferie e che vuole stare sempre con la mamma e il papa' :che_dici
mannaggia a me e a quando ho deciso di fare le ferie a giugno... :aargh

per Rebecca e Anna super attive...che peperine ste bimbe.. :-D
michy anche Sofia si sa far valere eccome... :fischia

sara non ho ricevuto messaggio e mi spiace per tuo marito nervoso..complimenti comunque per l'ottimo traguardo raggiunto :clap e :incrocini per il lavoro

ora mi rieclisso altrimenti non combino nulla...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 giu 2010, 14:50

criss ha scritto:
cancerina72 ha scritto:criss le fai le vacanze quest'anno?..e :incrocini anche a te per la caccia...
E le vacanze quest'anno erano state pianificate...ma son saltate grazie all'ENEL: 1200€ a conguaglio del primo anno di gas e i soldi delle vacanze hanno subito una ri-destinazione ... ma che palle và, non farmici pensare :martello :martello

così abbiamo potato per fare qualche giorno in giroo con la tenda o cmq poche cose decise giorno per giorno, gite ecc ecc ...

criss
mi spiace per l'ennesimo cambio di programma..e speriamo che siano comunque belle ovunque andrete :incrocini

fiori
ti aggiornero' sulla gita! :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 giu 2010, 14:54

Fiori mi dispiace per la situazione lavorativa di tuo marito..purtroppo quando si fa fatica a vedre una via d'uscita il nervosismo sale alle stelle, ma spero cmq che la situazione si sia un pò aggiustata :incrocini :incrocini

Cance :incrocini per Maty ...
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 16 giu 2010, 15:14

cancerina72 ha scritto:ariciao!

michy che bello che passi lo stesso ci manchi anche tu.. :bacio
stiamo aggiornandoci sui BB? come sei messa? quanti ne hai?

.
ne ho due...ma sono ancora nelle buste.... :buuu :buuu :buuu :buuu
mi vergogno da morire....
non so nemmeno di chi sono, so che mi sono stati spediti da regi e da simo, ma non so altro...
quasi quasi mi ci tiro fuori pure io...
diciamo che mi metto il traguardo di luglio, se x allora non li ho letti...li spedisco e mi tiro fuori
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 16 giu 2010, 17:26

La situazione di mio marito non è così tragica, anzi, sto cercando in tutti i modi di farglielo capire... anche perché in generale, vista la crisi, noi non possiamo proprio lamentarci.
Per quanto il mio lavoro non mi piaccia è ben pagato e lui intanto tra guardia medica, corsi, gare e altri lavoretti non è proprio fermo.
Ovvio che non ha la garanzia di un posto e capisco che dopo tanti anni di studio rimanere a piedi da quello che è il tuo lavoro principale non deve essere bello, ma intanto appena sbloccano le assunzioni lo prenderebbero in due ospedali, quindi può addirittura permettersi di scegliere. Perciò mi sembra esagerato reagire così... forse perché io sono più ottimista, forse perché avendo già lavorato con contrattini vari e senza garanzie ci sono già passata, ma lui per carattere si fa proprio abbattere e si sfoga a casa.
Quello che affatica di più è l'incertezza dello sblocco delle assunzioni, perché non si sa quando avverrà... se si sapesse lui intanto potrebbe predere delle decisioni di conseguenza.
Io sono ottimista, spero di dare sicurezza anche a lui!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 16 giu 2010, 17:31

Criss alla faccia dell'enel!!! Ma immagino che anche con gite varie e con la casa nuova passerete delle belle vacanze!!!
Ah, mi sono dimenticata di farti anch'io i miei :incrocini per la caccia!!!

Michy anche tu ci manchi!!! :bacio
Rebecca irruenta... te l'ho detto, sono i bimbi del 2009! :-D

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 giu 2010, 17:35

cancerina72 ha scritto: ho cercato di aggiornare il giro BB in prima pagina...
io sinceramente vorrei finire di leggere quelli che mi mancano e sono ancora in circolo e/o reperibili (pero' è giusto anche decidere insieme) :che_dici

CIUK tu hai ORGOGLIO E PREGIUDIZIO :domanda ???
no non ho nulla. Cocci doveva spedirmi 2 BB ma alla fine ho deciso di uscire dal giro per non rallentare il tutto. Mi sembra giusto che chi vuole continui, però appunto farei il punto (scusate il gioco di parole) della situazione. Su FB c'è stato uno scambio fitto di mail sull'argomento e molte di noi erano "perse" circa dove fossero i vari BB e chi fosse uscito dal giro, chi fosse ancora attivo...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 giu 2010, 17:48

allora, vediamo se ricordo tutto...

Michy
bellezza, anche tu ci manchi.... :buuu. Scoperto qualcosa per la dermatite e i gatti?
Fiori, che brutto quando ci sono tensioni che dall'esterno entrano all'interno della famiglia, ma forse è anche normale visto che in genere le persone più care sono quelle con cui ci si sfoga + volentieri. Speriamo che il tuo ottimismo riesca a tranquillizzare tuo marito e ovviamente un miliardo di :incrocini perchè si sblocchi le assunzioni!!
Sì ho visto le foto del new look di Anna, secondo me sta bene, non sembra un maschiaccio!
RAGGETTO :emozionee che carino Francy che ha pensato alla sorellina anche il giorno del suo compleanno... è proprio un ometto.
Criss, dai allora SEI TORNATA è ufficiale. Per l'enel... :urka no words.
Cance mi spiace per Maty. E spero che la gita le risollevi il morale! :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 giu 2010, 17:53

Ahhh, evviva il primo dentino di Noemi
E a proposito di progressi, da una settimana circa alla sera lascio mangiare il secondo a JT da solo, col cucchiaino. Si diverte, rimane tranquillo mentre noi ceniamo, è bravino e cmq così fa pratica... Peccato per come si riducono capelli, mani, faccia, vestiti, pavimento, seggiolone... :x: :x:
Forse qualcuna ha visto le foto su FB, il risultato della cena con la philadelphia. :ahaha

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 giu 2010, 18:00

Chi è d'accordo sul votare l'LDM?

CIUK
...

:fischia

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 16 giu 2010, 20:51

Chi è d'accordo sul votare l'LDM?

CIUK
DREAM
...

:fischia
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 16 giu 2010, 20:52

Fioriblu ha scritto:
Michy anche tu ci manchi!!! :bacio
Rebecca irruenta... te l'ho detto, sono i bimbi del 2009! :-D
:che_dici Mi unisco a questo gruppo di genitori che vorrebbero in questo momento avere la casa, TUTTA la casa, fatta di gomma!!!!!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS:LIBRO LIBRO DELLE MIE BRAME, QUALI SORPRESE TRA LE T

Messaggio da Dream78 » 16 giu 2010, 20:53

Allora, io sto meglio, ho anche mangiato qualcosa ma sono fiaaaaacca...complice forse anche una giornata intera con Luisa che è rimasta a casa perchè ieri aveva un po' di febbre!

Scappo...la tata ha sonno!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 giu 2010, 21:30

ragazze vi saluto e vi auguro la buonananna :bacio domani mattina non so a che ora passo, alle 9 abbiamo l'appuntamento con il chirurgo plastico per il controllo dell'ustione di fed ... un bacio e notte, smak
C♥C=F'06&F'08

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 giu 2010, 23:02

criss ha scritto:ragazze vi saluto e vi auguro la buonananna :bacio domani mattina non so a che ora passo, alle 9 abbiamo l'appuntamento con il chirurgo plastico per il controllo dell'ustione di fed ... un bacio e notte, smak
se servono... :incrocini :incrocini
ma sai che io non so nemmeno bene cosa sia successo?
Cmq un bello spavento e tanta sofferenza immagino. :coccola

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BIBLIOS:LIBRO LIBRO DELLE MIE BRAME, QUALI SORPRESE TRA LE T

Messaggio da Ciuk » 16 giu 2010, 23:06

Dream78 ha scritto:Allora, io sto meglio, ho anche mangiato qualcosa ma sono fiaaaaacca...complice forse anche una giornata intera con Luisa che è rimasta a casa perchè ieri aveva un po' di febbre!

Scappo...la tata ha sonno!
Dai almeno pare che tu ti stia pian piano riprendendo. Deciso cosa fare venerdì?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 giu 2010, 9:07

BUONGIORNO!

Passo al volo, ho controllato solo in prima pagina la situazione BB. LAURA per quanto riguarda la mia situazione, tutto ok tranne all'inizio quando mi hai lasciata segnata tra le biblios in attesa di BB. Per il resto, mi sembra che tu mi abbia tolta da tutte le altre parti :ok

Scusate, ripasserò con più calma, oggi ho mille cose da fare :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2010, 12:07

BUONGIORNOOOOOOOOOO!!! :bacio :bacio

Eccoci: Allora, la visita è andata benone, l'ustione è guarita meglio di quello che il medico pensava e oltre ad una buona protezione solare per evitare discromie possiamo ritenerci a posto :yeee :clap meno male.... e anche questa è andata...
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”