GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Messaggio da criss » 16 giu 2010, 11:03

crikorki ha scritto:Crisssssssssssssssss anch'io listone please... :thank_you:
Non ti è arrivto? Io l'ho mandato anche a te, fammi sapere se ti arriva o meno, sennò rimando :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 giu 2010, 11:04

crikorki ha scritto:Ieri sono stata chiamata dal responsabile dell'ufficio personale e da oggi farò mezza giornata nell'ufficio commerciale Italia e al pomeriggio ritorno al mio vecchio lavoro ufficio estero...sono contenta ma mi sento un pò una tappabuchi....va be..almeno varierò il tipo di lavoro :sorrisoo
Bhè, anche se un pò tappabuchi diciamo che ti avvicini al tuo vecchio lavoro :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 16 giu 2010, 11:08

ricevuto Criss...grazie mille... :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino

Messaggio da Meladancer » 16 giu 2010, 11:14

Grazie criss ricevuto!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino

Messaggio da criss » 16 giu 2010, 11:39

Meladancer ha scritto:Grazie criss ricevuto!!!
Mel ho risposto al tuo mp, scusa per l'errore, correggo subito :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 16 giu 2010, 11:54

ciao ragazze vado a pranzo..c'ho na fame con sta dieta che sto facendo :x: ..
oggi pomeriggio sarò nel mio vecchio/nuovo ufficio quindi non so se riuscirò a collegarmi ...ciaoooooooooo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 giu 2010, 12:07

CRIK Dai allora mettetevi seriamente a cercare sta sorellina/fratellino!
per il lavoro, speriamo tu riesca a riprenderti il lavoro che ti piace! :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 giu 2010, 12:26

MIO MARITO NON VUOLE + IL GATTO PERCHE' CI DAREBBERO LA FEMMINA E LUI NON VUOLE SPENDERE SOLDI PER STERILIZZARLA
MORTO DI FAME
E TRA L'ALTRO MI STA SUL CAVOLO PERCHE' PROMETTE LE COSE ALLA FIGLIA NONOSTANTE IO SIA CONTRARIA E POI SI RIMANGIA LA PAROLA
ORA GLORIA CI RESTERA' MALISSIMO
SONO INCAVOLATA NERA
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 giu 2010, 12:52

buongiorno!

ragazze è durissima mettersi in pari, con voi, con l'ufficio, con la casa... :x: vorrei essere ancora al mare..

francy auguri in ritardo :festa lo sai che domani è il turno di mio marito.. :-D

yullen :incrocini ci sono novità?

criss grazie del listone aggiornato! :bacio sempre efficientissima!

giorgy mi spiace per il gattino promesso e poi non mantenuto.. :coccola
effettivamente avere degli animali domestici pone problemi di gestione..(ecco perchè noi non ne abbiamo :hi hi hi hi ) anche se ultimamente mi hanno suggerito le tartarughe.. :che_dici

mel tante condoglianze tesoro :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 giu 2010, 12:57

pookie ha scritto:a me personalmente non sta succedendo niente, ma alle mie amiche si.... una ha la mamma gravemente ammalata, quell'altra skifa i matrimoni e continua a rompermi perchè ho scelto di sposarmi, un'altra ha problemi con la casa , insomma alla fine parlo solo se me lo chiedono!
vabbè d'altra parte dopo anni di convivenza e 1 figlio il matrimonio non viene visto come per una giovane coppiettina che si appresta a costruire qualcosa insieme. io non la pensavo così ma ormai mi sono omogeneizzata alla massa!
pookie se hai bisogno di entusiasmo passa di qua che te ne diamo un po' noi dai... :sorrisoo
non sottovalutare l'importanza del passo che state facendo solo perchè a volte c'è apatia intorno a te..o gli altri non ti chiedono..

io ad esempio sono curiosa come una scimmia ma non chiedevo per non rompere..
come scriveva terry ...ci hai già mandato le partecipazioni? :hi hi hi hi
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 giu 2010, 14:14

BUONGIORNO :bacio

CRISS :bacio GRAZIE MILLE PER IL LILSTONE AGGIORNATO

GIORGY :coccola PER LA FEBBRE DI GLORIA E PER I TUOI DENTI. A TUO MARITO INVECE TANTE :martello :martello è MEGLIO NON PROMETTERE NULLA AI BIMBI FINCHè NON SI è SICURI!!!

ANGEL ANCHE DIEGO HA UNA CISTINA SUL COLLO, MA LA PEDIATRA NON L'HA VOLUTO VEDERE. MI HA DETTO DI CONTROLLARLA: SE NON è ARROSSATA E NON CAMBIA DIMENSIONE è UNA COSA BANALE. ANCH'IO CE L'HO! CMQ LO VEDRà PER IL CONTROLLO DEI 2 ANNI!

NON RICORDO ALTRO!
SCUSATE MA OGGI SONO GIà STANCA... EPPURE LA MATTINATA è STATA NORMALE, FORSE è QUESTO GRIGIO E QUESTA PIOGGIA :buuu ORA SONO IN PAUSA PRANZO A CASA :fischia TRA POCO TORNO IN CPS...ANCORA UN PAZIENTE E POI SONO LIBERA!! :clap STANOTTE TORNA ANCHE IL SOCIO!!! :hi hi hi hi

A DOPO, BUON POMERIGGIO :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 giu 2010, 14:16

cancerina72 ha scritto:criss grazie del listone aggiornato! :bacio sempre efficientissima!
:thank_you:
cancerina72 ha scritto:anche se ultimamente mi hanno suggerito le tartarughe.. :che_dici
attenta perchè le tartarughine d'acqua possono diventare anche oltre i 20 cm di lunghezza e sporcano come dei dinosauri :ahaha decisamente meglio un gatto :ahaha
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 giu 2010, 14:19

ECCO... CONTRORDINE...MI HANNO APPENA CHIAMATO DAL CPS....PIOVE TROPPO E LA PAZIENTE NON VIENE!!!! :yeee :yeee :yeee QUINDI IO PER OGGI HO FINITO DI LAVORARE!!! :yeee :yeee

DATO CHE DIEGO è DAI NONNI E STARà DORMENDO, ORA CHE FACCIO TRA: STUDIARMI LA SOMMINISTRAZIONE DI UN TEST, FINIRE DI LEGGERE UN LIBRO SULL'ABUSO SESSUALE, PULIRE CASA? :domanda :perplesso
MI SA CHE VINCE... DIVANO E PC!!!!! :hi hi hi hi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 giu 2010, 14:22

giorgy ha scritto:MIO MARITO NON VUOLE + IL GATTO PERCHE' CI DAREBBERO LA FEMMINA E LUI NON VUOLE SPENDERE SOLDI PER STERILIZZARLA
MORTO DI FAME
E TRA L'ALTRO MI STA SUL CAVOLO PERCHE' PROMETTE LE COSE ALLA FIGLIA NONOSTANTE IO SIA CONTRARIA E POI SI RIMANGIA LA PAROLA
ORA GLORIA CI RESTERA' MALISSIMO
SONO INCAVOLATA NERA
:coccola :coccola Giorgy ...mi dispiace davvero tanto per gloria perchè alla fine quella che ci rimetterà sarà lei :coccola e mi dispiace per te, immagino quanto tusia arrabbiata, mi arrabbierei tantisismo anche io!!! :coccola ... ma nn c'è spazio di trattativa? anche la gatta femmina ha i suoi lati positivi: oltre alle vaccinazioni (che dovresti fare cmq anche al maschio :fischia ) c'è solo 60/80€ di sterilizzazione, non si parla di cifre folli (anche se nn voglio farvi i conti in tasca, ci mancherebbe). In più la femmina puzza meno del gatto maschio, oltre al fatto che quando è in periodo di estro il gatto maschio può sparire per giorni e giorni per andare alla ricerca di femmine e tornare malconcio per le lotte con i suoi rivali e in più è cmq più selvatichino...insomma ci son lati positivi e negativi :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 giu 2010, 14:24

danyta ha scritto:ECCO... CONTRORDINE...MI HANNO APPENA CHIAMATO DAL CPS....PIOVE TROPPO E LA PAZIENTE NON VIENE!!!! :yeee :yeee :yeee QUINDI IO PER OGGI HO FINITO DI LAVORARE!!! :yeee :yeee

DATO CHE DIEGO è DAI NONNI E STARà DORMENDO, ORA CHE FACCIO TRA: STUDIARMI LA SOMMINISTRAZIONE DI UN TEST, FINIRE DI LEGGERE UN LIBRO SULL'ABUSO SESSUALE, PULIRE CASA? :domanda :perplesso

:clap :clap :clap ottima scelta (e tra l'altro è la stessa che farei anche io :fischia )
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 giu 2010, 14:29

criss ha scritto:
danyta ha scritto:ECCO... CONTRORDINE...MI HANNO APPENA CHIAMATO DAL CPS....PIOVE TROPPO E LA PAZIENTE NON VIENE!!!! :yeee :yeee :yeee QUINDI IO PER OGGI HO FINITO DI LAVORARE!!! :yeee :yeee

:clap :clap :clap ottima scelta (e tra l'altro è la stessa che farei anche io :fischia )
EMMM... UNA VOCINA NELLA MIA TESTA MI HA COSTRETTA A PRENDERE IL LIBRO...MANCANO 18 PAGINE....POTREI FARCELA....MMMMM PRIMA PISOLO E POI LIBRO! ALMENO CI PROVO...MALEDETTA COSCIENZA!!! :martello MAI CHE STE BOTTE DI KIUL CAPITINO CON BELLE GIORNATE...ALMENO MI SAREI MESSA IN COSTUME A PRENDERE IL SOLE IN TERRAZZO!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 giu 2010, 14:51

danyta ha scritto:EMMM... UNA VOCINA NELLA MIA TESTA MI HA COSTRETTA A PRENDERE IL LIBRO...MANCANO 18 PAGINE....POTREI FARCELA....MMMMM PRIMA PISOLO E POI LIBRO! ALMENO CI PROVO...MALEDETTA COSCIENZA!!! :martello MAI CHE STE BOTTE DI KIUL CAPITINO CON BELLE GIORNATE...ALMENO MI SAREI MESSA IN COSTUME A PRENDERE IL SOLE IN TERRAZZO!!!
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :sberla: :sberla: non si fa così!!! :ahah io avrei mandato la vocina della coscienza a leggere mentre io stavo spaparanzata, ma io son degenerissima :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 giu 2010, 15:01

buongiorno a tutte!!!

io oggi sono un po' assente...ma sono a casa, devo lavorare e ho le 2 belve intorno (a dire il vero ora dormono :hi hi hi hi )....

:bacio :bacio :bacio a tutte

CRISS grazie per il listone!!!! brava!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 giu 2010, 15:08

criss ha scritto:

EMMM... UNA VOCINA NELLA MIA TESTA MI HA COSTRETTA A PRENDERE IL LIBRO...MANCANO 18 PAGINE....POTREI FARCELA....MMMMM PRIMA PISOLO E POI LIBRO! ALMENO CI PROVO...MALEDETTA COSCIENZA!!! :martello MAI CHE STE BOTTE DI KIUL CAPITINO CON BELLE GIORNATE...ALMENO MI SAREI MESSA IN COSTUME A PRENDERE IL SOLE IN TERRAZZO!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 giu 2010, 15:10

MI STA IMPAZZENDI IL PC! MANDA MESSAGGI A CASO :martello
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”