GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!
- Betta73
- Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!
Mamma mia che acidità con le suocere... altro che CASA...
ne abbiamo sicuramente tutte da dire contro le suocere - non mi astengo di certo - però secondo me ci vuole un po' di razionalità anche in questo...
Mana secondo me tu non la sopporti per altro non di certo per le cose che ci hai raccontato... quelle al massimo possono essere delle gocce che fanno traboccare un vaso già colmo...
però secondo me è giusto che i bambini stiano anche con le vostre suocere sono cmq le loro nonne e un po' di ragione i papà ad arrabbiarsi ce l'hanno ... il grado di parentela che il bimbo ha con i nonni paterni è lo stesso che ha con i nonni materni ed è giusto che voglia bene ad entrambe le coppie allo stesso modo e "tocca" alle mamme insegnarglielo... la mia lo fece e gliene sono grata eppure le vostre sono degli angeli rispetto a certe cose che fece mia nonna paterna con mio padre prima e mia madre poi!!!!
devo scappare...
continuo dopo....
io non sono mai stata gelosa sul fatto che altri prendessero in baccio Giacomo o lo baciassero (nei modi e nei tempi giusti ovviamente) ma tra i parenti non ho mai avuto a che ridire... e a volte ho anche sopportato che mia suocera lo svegliasse... ho sopportato che lo facesse dormire in braccio (ma ora sto riuscendo a ri-abituarlo a dormire da solo)... quando esagerava facevo notare la cosa al figlio e ci pensava lui nei modi e tempi giusto a farlo notare alla madre... la sua collaborazione nell'educa
ne abbiamo sicuramente tutte da dire contro le suocere - non mi astengo di certo - però secondo me ci vuole un po' di razionalità anche in questo...
Mana secondo me tu non la sopporti per altro non di certo per le cose che ci hai raccontato... quelle al massimo possono essere delle gocce che fanno traboccare un vaso già colmo...
però secondo me è giusto che i bambini stiano anche con le vostre suocere sono cmq le loro nonne e un po' di ragione i papà ad arrabbiarsi ce l'hanno ... il grado di parentela che il bimbo ha con i nonni paterni è lo stesso che ha con i nonni materni ed è giusto che voglia bene ad entrambe le coppie allo stesso modo e "tocca" alle mamme insegnarglielo... la mia lo fece e gliene sono grata eppure le vostre sono degli angeli rispetto a certe cose che fece mia nonna paterna con mio padre prima e mia madre poi!!!!
devo scappare...
continuo dopo....
io non sono mai stata gelosa sul fatto che altri prendessero in baccio Giacomo o lo baciassero (nei modi e nei tempi giusti ovviamente) ma tra i parenti non ho mai avuto a che ridire... e a volte ho anche sopportato che mia suocera lo svegliasse... ho sopportato che lo facesse dormire in braccio (ma ora sto riuscendo a ri-abituarlo a dormire da solo)... quando esagerava facevo notare la cosa al figlio e ci pensava lui nei modi e tempi giusto a farlo notare alla madre... la sua collaborazione nell'educa
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- CRAZY76
- Original~GolGirl®

SIMO Alberto è proprio bono
SUOCERAME i miei suoceri non sono cattivi, forse sono un pò troppo appiccicosi però ci tengono molto ad Eli e la riempiono di regali. Non mi posso lamentare, l'unica cosa che mi urta sul serio è che quando Elisa è in braccio a loro ed inizia a frignare perchè vuole venire da me loro si girano ed escono dalla stanza con l'unico risultato di farla piangere ancora di più
SIMO in questi giorni sono giù per motivi di salute (non miei):
1. il Natale scorso mia suocera è stata operata per un tumore alle ovaie. E' poi seguito un periodo di chemioterapie che l'hanno distrutta. Negli ultimi mesi sembrava guarita ma ieri ha ritirato le analisi e non sono andate per niente bene: i valori tumorali sono di nuovo aumentati.
2. Alla compagna di mio cugino hanno riscontrato un tumore alla spina dorsale...stavano organizzando il loro matrimonio per Dicembre, erano così felici. Volevano avere dei bimbi e nell'arco di qualche giorno la loro felicità è svanita nel nulla.
Lei poi è una ragazza dolcissima, non ho davvero parole.
Non volevo angosciarvi perdonatemi, è un periodo così.
BACIO A TUTTE
SUOCERAME i miei suoceri non sono cattivi, forse sono un pò troppo appiccicosi però ci tengono molto ad Eli e la riempiono di regali. Non mi posso lamentare, l'unica cosa che mi urta sul serio è che quando Elisa è in braccio a loro ed inizia a frignare perchè vuole venire da me loro si girano ed escono dalla stanza con l'unico risultato di farla piangere ancora di più
SIMO in questi giorni sono giù per motivi di salute (non miei):
1. il Natale scorso mia suocera è stata operata per un tumore alle ovaie. E' poi seguito un periodo di chemioterapie che l'hanno distrutta. Negli ultimi mesi sembrava guarita ma ieri ha ritirato le analisi e non sono andate per niente bene: i valori tumorali sono di nuovo aumentati.
2. Alla compagna di mio cugino hanno riscontrato un tumore alla spina dorsale...stavano organizzando il loro matrimonio per Dicembre, erano così felici. Volevano avere dei bimbi e nell'arco di qualche giorno la loro felicità è svanita nel nulla.
Lei poi è una ragazza dolcissima, non ho davvero parole.
Non volevo angosciarvi perdonatemi, è un periodo così.
BACIO A TUTTE
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
-
minnie07
- Master~GolGirl®

- simona ss
- Master~GolGirl®

E infatti mia suocera, che grazie a Dio è una donna assennata e comprensiva, non ci rimane mica male!! Pensa addirittura che lei non credeva che le avrei lasciato Alberto, una volta rientrata al lavoro, pensava che io non mi sarei fidata!!! E invece mi ci trovo benissimo!!!pesciolina ha scritto:Simona, non puoi pretendere che tuo marito capisca
per lui è la mamma e sicuramente la considera fantastica
tutto sta all' intelligenza di tua suocera che dovrebbe ricordare, quando era una giovane mamma
a chi si rivolgeva per chiedere aiuto!!
Il problema è mio marito, per assurdo
-
minnie07
- Master~GolGirl®

SIMONA: il tuo cucciolo e' splendido

V.I.P.era
- simona ss
- Master~GolGirl®

Crazy, mi dispiace un sacco... 
- RobyB
- Expert~GolGirl®

CRAZY

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- simona ss
- Master~GolGirl®

NICO grazie, ma è già promesso ad Elisa di Crazynicoletta79 ha scritto:SIMONA: il tuo cucciolo e' splendido![]()
-
minnie07
- Master~GolGirl®

simona ss ha scritto:NICO grazie, ma è già promesso ad Elisa di Crazynicoletta79 ha scritto:SIMONA: il tuo cucciolo e' splendido![]()
![]()
V.I.P.era
- giggia
- Master~GolGirl®

simona, Alberto è stupendo! E grazie per le tue parole
(non disturbi mai)
pesciolina, già sai
Scusa per prima, ma oggi la corrente va e viene ero al cordless e se non c'è corrente si spegne...,
E' da stamattina che nel mio quartiere la corrente va e viene... prima è mancata per quasi un'ora, poi è tornata, ma ogni tanto va di nuovo via per qualche secondo, poi torna. Infatti ho scritto questo messaggio diverse volte ma si spegneva tutto e dovevo ricominciare da capo...
CRAZY76,
mi dispiace tanto... se vuoi fare due chiacchere, sai come contattarmi.
Telefonate alle 7 del mattino: se qualcuno si azzardasse...
il sabato e la domenica sono SACRI se si può si dorme. Io sia con mia madre che con mia suocera ho adottato questo sitema: chiamate PRIMA sul cell; se è spento vuol dire che NON VOGLIAMO ESSERE DISTURBATI.
Io sono ancora giù di morale. Passerà. Stiamo bene in salute e questo è l'importante.
pesciolina, già sai
E' da stamattina che nel mio quartiere la corrente va e viene... prima è mancata per quasi un'ora, poi è tornata, ma ogni tanto va di nuovo via per qualche secondo, poi torna. Infatti ho scritto questo messaggio diverse volte ma si spegneva tutto e dovevo ricominciare da capo...
CRAZY76,
Telefonate alle 7 del mattino: se qualcuno si azzardasse...
Io sono ancora giù di morale. Passerà. Stiamo bene in salute e questo è l'importante.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

Nef, tu come stai?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Mana75
- Original~GolGirl®

Quoto che non sono solo quelli i motivi per i quali ce l'ho con la suocera..... sarà che dopo 14 anni che tuo marito non fa altro che lamentarsi dei suoi... di come sua madre si sia sempre comportata nei suoi confronti.... che alla fine..... mi è rimasta sul gozzo....... in modo particolare da 2 anni a sta parte..... sarà che da quando mio papà si è ammalato e mio marito non sta piu' bene di salute io mi sono inacidita piu' che mai........Betta73 ha scritto:Mamma mia che acidità con le suocere... altro che CASA...
E sul fatto che sia giusto o meno che i bambini abbiano lo stesso affetto da entrambi i nonni.... razionalmente non fa una piega..... peccato che io me ne infischio..... e di differenze ne faccio a go go.......
certo a volte penso che anch'io sono madre di un maschio.... e potrebbe succedere la stessa cosa..... ma sto educando mio figlio ad amarmi..... e non a comportarsi come fa suo padre ....... nella speranza che un giorno non sia un mammone... pero' che mi voglia bene........
Aggiungo solo un'ultima cosa..... certo non impedisco ai suoi di prenderlo in braccio ....ovvio.... pero' sinceramente io non vado e non me la sento di andare a trovare i suoi da sola come invece faccio con i miei...... e poi a volte mi dico.... se ai suoi fa così comodo andarsene via per i fatti loro 6 mesi all'anno..... e non si preoccupano di vedere il nipote.... perchè dovrei farmi in 4 io per farglielo vedere quando ci sono?...... e poi sinceramente di tempo lavorando ne ho veramente poco..... e non ho voglia di passare quelle poche domeniche che mio marito non lavora e magari ha la fortuna di star bene.... con loro....
Lo so.... sotto certi punti di vista ho torto marcio......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- simona ss
- Master~GolGirl®

Ho attivato MSN, per chi fosse interessato...
domattina però, adesso vado via!
- Mana75
- Original~GolGirl®

[quote="giggia Io sia con mia madre che con mia suocera ho adottato questo sitema: chiamate PRIMA sul cell; se è spento vuol dire che NON VOGLIAMO ESSERE DISTURBATI.
[/quote]
Io invece ho messo il servizio Chi è... in modo che compare il numero di chi chiama.... e se è mia suocera..... se sono da sola non rispondo.... e spengo pure i cellulari..... altrimenti inizia a fare il giro di tutti..... se c'è il maritozzo.. invece... faccio rispondere a lui....... con questo metodo già mi tolgo un po' di rabbia e nervoso ........
Io invece ho messo il servizio Chi è... in modo che compare il numero di chi chiama.... e se è mia suocera..... se sono da sola non rispondo.... e spengo pure i cellulari..... altrimenti inizia a fare il giro di tutti..... se c'è il maritozzo.. invece... faccio rispondere a lui....... con questo metodo già mi tolgo un po' di rabbia e nervoso ........
Germana
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Finalmente Irene sta meglio, dopo supposte, tachipirina e inalazioni...3 volte il raffreddore poverella...
Crazy:
Suoceri: ho già ampiamente dato al CASA..ne avrei ancora di chicche ma riesco a farmele scivolare più o meno addosso.
Betta: io non credo si possa "giudicare" il comportamento di noi nuore...ti assicuro che a volte anche solo come guardano tuo figlio ti fa imbestialire...si, per tante cose che ci sono dietro e che uno in poche righe in un forum non riesce a scrivere...ma tant'è.
non volermene.
Giggè: che succede?
Nef: perchè stai tutta inc.azzata nera?
Finalmente Irene sta meglio, dopo supposte, tachipirina e inalazioni...3 volte il raffreddore poverella...
Crazy:
Suoceri: ho già ampiamente dato al CASA..ne avrei ancora di chicche ma riesco a farmele scivolare più o meno addosso.
Betta: io non credo si possa "giudicare" il comportamento di noi nuore...ti assicuro che a volte anche solo come guardano tuo figlio ti fa imbestialire...si, per tante cose che ci sono dietro e che uno in poche righe in un forum non riesce a scrivere...ma tant'è.
Giggè: che succede?
Nef: perchè stai tutta inc.azzata nera?
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- giggia
- Master~GolGirl®

Ah, beh... le assicurazioni sono fatte apposta!nefertari ha scritto:libe sono incazz.ata con l'assicurazione...sto impazzendo!
Se hai bisogno di consulenza legale (ma spero PER TE che non sia così), mi posso attivare!
- giggia
- Master~GolGirl®

Problemi di lavoro, o meglio, di NON lavoroLibellula78 ha scritto:Giggè: che succede?![]()
- Mana75
- Original~GolGirl®

nefertari ha scritto:sto male, mi fa male tutto e sono inca.zzata nera.
Germana
- Aluna
- Expert~GolGirl®

a Giggè... ci mancavi sa? 
io ti capisco, sono messa come te
io ti capisco, sono messa come te
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- giggia
- Master~GolGirl®

Davvero? o è ironico?Aluna ha scritto:a Giggè... ci mancavi sa?
Mi sa la seconda...