GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La lugliolina di frida apre le danze..Presto diremo addio alle panze!!
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Re: La lugliolina di frida apre le danze..Presto diremo addio alle panze!!
Io mangio normale, cerco di bere tanto, ma credo che sia soprattutto la gravidanza inoltrata nel periodo estivo a fare di questi scherzetti!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Ciao COOKIE
Tutto ok?
Tutto ok?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Si tina è così il caldo , il peso ed è fatto .Se la pressione è ok non c'è gestosi :)
Mi sono arrivate le analisi e sono ok
Mi sono arrivate le analisi e sono ok
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- cookie
- Master~GolGirl®

Io invece ho scoperto che non posso più mangiare la pizza!
Muoio di reflusso acido se solo ci provo
Ieri ho fatto l'ultimo tentativo: l'ho presa senza pomodoro...
ma niente..... credevo di morire stanotte!
Muoio di reflusso acido se solo ci provo
Ieri ho fatto l'ultimo tentativo: l'ho presa senza pomodoro...
ma niente..... credevo di morire stanotte!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Ragazze, Riccardo è tutto a destra, e mi gonfia la sinistra... forse si incrociano le arterie... boh..
Muzzi coraggio ... siamo agli sgoccioli... stringiamo i denti e tiriamo la bonza fino alla meta... poi i malumori , se ci saranno, saranno mitigati dai nostri pupetti meravigliosi e pacciocchetti...
Io noto che sono tesa da come dormo... cioè dormo profondamente, ma mi addormento con i pugni chiusi in due modi: o con il pollice dentro la mano o con il pollice che schiaccia l'indice e le altre dita chiuse... probabilmente faccio molta molta pressione perchè al risveglio, mi fanno molto male e rimangono indolenzite le dita per parecche ore....
c'è stato un periodo, anni fa, in cui dormendo sempre coi pugni chiusi, facevo pressione con le unghie contro il palmo e mi svegliavo coi segni violacei delle unghie
Dovrei fare qualche cosa per rilassarmi la sera prima di dormire.. la camomilla non mi basta, è chiaro..
cocci non possiamo fare delle sedute in notturna?? Dai , tanto mica vorrai dormire eh!!!
Scherzo ovviamente...
Muzzi coraggio ... siamo agli sgoccioli... stringiamo i denti e tiriamo la bonza fino alla meta... poi i malumori , se ci saranno, saranno mitigati dai nostri pupetti meravigliosi e pacciocchetti...
Io noto che sono tesa da come dormo... cioè dormo profondamente, ma mi addormento con i pugni chiusi in due modi: o con il pollice dentro la mano o con il pollice che schiaccia l'indice e le altre dita chiuse... probabilmente faccio molta molta pressione perchè al risveglio, mi fanno molto male e rimangono indolenzite le dita per parecche ore....
Dovrei fare qualche cosa per rilassarmi la sera prima di dormire.. la camomilla non mi basta, è chiaro..
cocci non possiamo fare delle sedute in notturna?? Dai , tanto mica vorrai dormire eh!!!
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- cookie
- Master~GolGirl®

Tutto bene Tina, grazie
comincio ad essere un po' impaziente... e sinceramente invidio un po'
quelle di voi che hanno il tc tra pochi giorni...
comincio ad essere un po' impaziente... e sinceramente invidio un po'
quelle di voi che hanno il tc tra pochi giorni...
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

ciao Cookina bella...
Forse è il lievito che è diventato indigesto per il tuo stomaco...
Anche io salo pochissimo... ma non cambia... o meglio, non immagino cosa sarebbe successo mangiando senza alcuna accortezza!
Muzzi, come ti invidio per la cera.. io correrei a farla oggi, detesto sentirmi ed essere in disordine... ma col fatot che mi è rallentata moltissimo la crescita della pelliccia con la gravidanza, non ho voluto rischiare di ri-impellicciarmi dopo poco con lo sbalzo ormonale post TC.
Forse è il lievito che è diventato indigesto per il tuo stomaco...
Anche io salo pochissimo... ma non cambia... o meglio, non immagino cosa sarebbe successo mangiando senza alcuna accortezza!
Muzzi, come ti invidio per la cera.. io correrei a farla oggi, detesto sentirmi ed essere in disordine... ma col fatot che mi è rallentata moltissimo la crescita della pelliccia con la gravidanza, non ho voluto rischiare di ri-impellicciarmi dopo poco con lo sbalzo ormonale post TC.
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Io un'altro problemino che mi sono resa conto di avere da una settimana a questa parte ... se sto in piedi troppo inizio a sentire un dolore molto forte all'altezza della vescica, passa appena mi metto tranquilla seduta.
Sarà il peso del pancione? Alice che gioca a pungiball con la vescica?
Sarà il peso del pancione? Alice che gioca a pungiball con la vescica?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Ragazze stanotte l'ho sognato
è la prima volta :sembrava un cioccolattino talmente era scuro di pelle e capelli hihihihi.Che bello stringerlo forte al petto
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

che emozione Scri!!!!
Anche io ho sognato Riccardino qualche settimana fa... che mi stringeva il collo forte forte....mi sono svegliata con una nostalgia pazzesca e una voglia di tenerlo tra le mie braccia enorme!!
Anche io ho sognato Riccardino qualche settimana fa... che mi stringeva il collo forte forte....mi sono svegliata con una nostalgia pazzesca e una voglia di tenerlo tra le mie braccia enorme!!
- cookie
- Master~GolGirl®

Ele...
Alice per caso è già impegnata nella cavità pelvica?
Altrimenti mi sa che sta cominciando....
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Io un volta l'ho sognata, ricordo che aveva i capelli tutti belli fatti dal parrucchiere con le punte girate verso l'alto!!scriciolina ha scritto:Ragazze stanotte l'ho sognatoè la prima volta :sembrava un cioccolattino talmente era scuro di pelle e capelli hihihihi.Che bello stringerlo forte al petto
Lo so sono pazza|||||||||||||
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Se così fosse dovrebbe avermelo detto il gine sabato?cookie ha scritto:Ele...![]()
Mi ha detto che è cefalica, mi ha spiegato dov'è la schiena e il resto del corpo ... e ha detto che è pronta, ma non ha mai parlato di impegno e cavità pelvica.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Ele, magari l'ha dato per scontato... anche a me hanno detto le stesse cose, ma non ha parlato di impegno, o cavità .. niente... me l'ha detto mia mamma che probabilmente era già incanalato perchè non riesco a tenere le gambe chiuse, e sento spesso fastidio alla vescica
- cookie
- Master~GolGirl®

A me l'ha proprio detto chiaro e tondo...
anche perchè è talmente impegnata che non è riuscita a misurare
la testa....
la testa....
- tina2005
- Expert~GolGirl®

A me ha detto solo che è in posizione perfetta per faRE UN bel parto
(per quanto può essere bello un parto, aggiungerei...
)
- tina2005
- Expert~GolGirl®

COOOOOOOOOOOOOOCCCCCCCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dove sei stamattina?
Io forse più tardi vado a fare un giro al mare, visto che l'acqua per ora non torna e non posso manco mettere a mollo stì piedi ciccioni in una bacinella, almeno mi rinfresco un po'!
Io forse più tardi vado a fare un giro al mare, visto che l'acqua per ora non torna e non posso manco mettere a mollo stì piedi ciccioni in una bacinella, almeno mi rinfresco un po'!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

cookie ha scritto:A me l'ha proprio detto chiaro e tondo...
la testa....
Ma se si stesse incanalando ora a 36 settimane ... è tutto normale, vero?
Cioè non rischio di partorire prima!?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Ecco ora che ha sentito voi sta ravanando giù giù ed ho un gran fastidio cosa che non avevo fino a stamattina
.
Tina si un bel giro a mare ti metti a mollo in acqua hihihi
Tina si un bel giro a mare ti metti a mollo in acqua hihihi
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

nooooooooooo il 30 giugno!!!Wendy ha scritto:COCCI la visita ce l'hai il 30 luglio????![]()
FR@ DAI CHE MANCA POCO![]()
ELENITA come stai???![]()
SCRI io ho lavato tutto devo solo comprare le ultime cose ci andro' domani e poi preparo la borsa per l'ospedale anch'io non ce la faccio piu'![]()
Anche qui non fa' caldissimo ma io ho sempre caldo saranno gli ormoni
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi