GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"DICEMBRINE un po' spiaggiate ma bellissime e affiatate"

Bloccato
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE un po' spiaggiate ma bellissime e affiatate"

Messaggio da scarlet » 14 nov 2007, 11:39

ho provato a leggere gli arretrati mentre combatto con delle polpette che non ho capito come cucinare...(non sono il mio forte).....

stamattina pupo al nido tutto contento e spese in centro per il NATALE: famiglia e compleanni di mio fratello, nato il 25 dicembre di 32 anni fa e della madrina di Pietro, nata il 24....che date....eh?!

Per il resto alle coppie coi bimbi abbiamo appunto fatto il regalo solo ai piccoli...se no impazzisco tra camminate e compere...quest'anno va così....e penso che cmq farà piacere, spero almeno, ricevere giochi che con ste ieri ci siamo divertiti un mondo a trovare...

SARa sono felice che sia rientrato tutto :ok e complimenti per il tuo lavoretto ...one...che spero anche io di vedere prestissimo!

LILLI mi spiace per lo stomaco e speriamo sia solo una cosa passeggera e dovuta magari alle punture di questi giorni.... :incrocini un abbracciatona..

ANGY Ricky è incredibile; più lo descrivi più ci fai capire che è davvero un bimbo sveglissimo e molto attento..che bello...è stimolante anche per voi, immagino....in fondo non ci si annoia mai. :bacio

TIZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bacio

FEFY allora nottata in bianco? però a volte sono dolci momednti di raccoglimento soprattutto con un lattuccio caldo..

io non bevo latte da tanto, preferendogli yogurt e formaggi..quelli di capra li ho scoperti con Pietro e prendo lo stagionato, la ricotta per fare la pasta e poi lo stracchino che trovo solo in certi negozi e che è delicatissimo....

gnam gnam.....

VAle coi capelli corti stai benissimo....a me piaci in tutte le versioni :yeee Concordo con tua madre che per quanto si faccia alla fine i bimbi se stanno bene lì dentro non si muovono..io 'sti giorni sto sempre in piedi e cammino molto...ma mia madre si ricorda ancora la corsa in ospedale ....

:ahaha :ahaha
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 14 nov 2007, 11:39

rocciajubba ha scritto:Grazie Vale! Ora confesso tutto: l'altro forum che frequento e su ui ho conosciuto quelle che ora sono due mie carissime amiche è questo. :scusate:
Tu sei tutta matta!!! :ahaha

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 nov 2007, 11:40

:ahaha

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 14 nov 2007, 11:40

Oggi per pranzo preparo un sughetto con le polpette. Mi sa che faccio le penne.

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 nov 2007, 11:41

dimenticavo...EVVIVA la fine della 37 per VALEEEEE!!! :yeee

vado a gestire le mie polpette e a prendere pietro...a presto

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 14 nov 2007, 11:42

scarlet ha scritto:dimenticavo...EVVIVA la fine della 37 per VALEEEEE!!! :yeee
vado a gestire le mie polpette e a prendere pietro...a presto
Grazie Ale! A dopo :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 14 nov 2007, 11:43

Mi cacciate da questo posto???! Devo andare a fare il sacco sennò non finisco piuuuuuuuuuuuùùù!!
Ma non riesco a staccarmi!!! :ahaha :ahaha

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 nov 2007, 11:44

valemilla ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Grazie Vale! Ora confesso tutto: l'altro forum che frequento e su ui ho conosciuto quelle che ora sono due mie carissime amiche è questo. :scusate:
Tu sei tutta matta!!! :ahaha
Beh, fino all'anno scorso la siglia (di Bocelli) del programma diceva "che noia la normalitààààààà" :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 nov 2007, 11:45

valemilla ha scritto:Chicca come Gwen Stefani saresti troppo finta. E' un biondo assurdo!
Ma perchè non cominci a scurirti un po' ma con delle tinte molto naturali, calde. Se fai dei colori estremi il parrucchiere diventa una schiavitù e i capelli si rovinano.
Lo stress della ricrescita rimandiamolo a quando avremo i capelli bianchi da coprire, che dici?
e' una crisi per me andare dalla parrucchiera perche' mi pento sempre... :coccola
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 nov 2007, 11:45

valemilla ha scritto:Mi cacciate da questo posto???! Devo andare a fare il sacco sennò non finisco piuuuuuuuuuuuùùù!!
Ma non riesco a staccarmi!!! :ahaha :ahaha
Io ho mollato il libro (non riesco a concentrarmi con 'sto indolenzimento e la pupa scatenata :che_dici ) e ho iniziato a montare le maglie per l'abitino di Natale: sono a 120 su 174 ma ora mi sa che debbo mollare per andare a preparare il pranzo...
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 nov 2007, 11:50

allora aspettiamo le foto dei sacchi di SARA e VALE....

mi amadre per natale ha fatto un vestitino rosso: maglia e pantaloni con estremità traforate e poi babbucce e cappellino...simpatico e allegro...ma io non ci avrei nemmeno pensato....

siete forti!!!!

vadooooooooooooooo

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 14 nov 2007, 11:50

ragazze devo lavorare sennò qui mi licenziano!

a dopo! :bacio
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 nov 2007, 11:50

di rocciajubba il Mer Nov 14, 2007 12:34 pm
chiccagiambi ha scritto:
messa sul blog..orrenda!!!!
ditemi cosa fate da pranzo sono in alto mare oggi..

Dovresti fare un tono più chiaro. COsì è cioccolato fondente...io ti vedo di più con un gianduja
:slurpatona:
di rocciajubba il Mer Nov 14, 2007 12:36 pm
rita81 ha scritto:
riguardo al tema latte e derivati, qui in grecia ci sono ottimi formaggi di pecora e di capra dai sapori piuttosto decisi...e lo yogurt di capra con miele e gherigli di noci o pistacchi e' la fine del mondo...

Infatti quando sono stata a Rodi ho fatto una scorpacciata di yogurt-noci-miele che me lo ricordo ancora
c'e' un formaggio greco che mi hanno consigliato la FETA dico been? da mettere sulla pasta..sarei curiosa..
avete fatto fatica con la cameretta ma ora ne vale la pena eh?? vai vai di valigia!!!!
di rocciajubba il Mer Nov 14, 2007 12:38 pm
Voto anche io per color Gisele o Jennifer...insomma hanno accalappiato Di Caprio, Brad Pitt e Vinc Vaughn...qualcosa vorràò dire no?
Oggi per pranzo straccetti di manzo con pomodori, olive e capperi.
siete troppo avanti....noi mezzodi' tassativa la pasta!!!
chicca...

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rita81 » 14 nov 2007, 11:52

io di tagli di capelli non ci capisco nulla...con me i parrucchieri di certo non si arricchiscono
pensavo magari dopo il parto di tagliarli corti corti tanto per cambiare, in passato li ho portati e non erano poi cosi male, sono sicuramente molto pratici e con il pupo piccolo non ci sara' molto tempo da dedicare alla piega! :ok
certamente i capelli lunghi anche il loro fascino e sono molto femminili e si raccolgono i mille modi diversi. quello che si vede in tv in testa alle altre ...bisogna tener presente che hanno sempre qualcuno li' pronto a pettinarle non appena si sposta un ciuffo...quindi meglio non prendere troppa ispirazione dal mondo del cinema e dello spettacolo!
ImmagineImmagine

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 nov 2007, 11:53

di valemilla il Mer Nov 14, 2007 12:43 pm
Mi cacciate da questo posto???! Devo andare a fare il sacco sennò non finisco piuuuuuuuuuuuùùù!!
Ma non riesco a staccarmi!!!
idem...
ciao Ale.... :bacio caspita tutti sotto natale sono nati :hi hi hi hi e quest'anno mega sorpresona!!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 nov 2007, 11:55

di rita81 il Mer Nov 14, 2007 12:52 pm
io di tagli di capelli non ci capisco nulla...con me i parrucchieri di certo non si arricchiscono
pensavo magari dopo il parto di tagliarli corti corti tanto per cambiare, in passato li ho portati e non erano poi cosi male, sono sicuramente molto pratici e con il pupo piccolo non ci sara' molto tempo da dedicare alla piega!
certamente i capelli lunghi anche il loro fascino e sono molto femminili e si raccolgono i mille modi diversi. quello che si vede in tv in testa alle altre ...bisogna tener presente che hanno sempre qualcuno li' pronto a pettinarle non appena si sposta un ciuffo...quindi meglio non prendere troppa ispirazione dal mondo del cinema e dello spettacolo!
infatti lascio perdere e chiedo : "IL SOLITO " :che_dici
adesso scappo veramente ache io se no qua non combino nulla a dopo..
tizzi tesoro sei in praparativi?? :cuore :cuore
chicca...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 14 nov 2007, 11:57

rita81 ha scritto:quello che si vede in tv in testa alle altre ...bisogna tener presente che hanno sempre qualcuno li' pronto a pettinarle non appena si sposta un ciuffo...quindi meglio non prendere troppa ispirazione dal mondo del cinema e dello spettacolo!
:quoto:

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 14 nov 2007, 11:59

Oddio Natale e i regali.... :urka
Stamattina ho detto a mio marito che x natale gli regalo un nuovo sacco Z@notta che ci si è rovinato e che a lui piace tanto, e lui mi ha detto: tu per Natale non mi regali niente, mi dai già Ludovico :emozionee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 14 nov 2007, 12:00

Vabbene se ve ne andate tutte me ne vado pure io e faccio qualcosa..... :che_dici

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rita81 » 14 nov 2007, 12:07

Saretta dici bene il formaggio si chiama Feta
ma quello che vendono in italia (marca Fage) qui in grecia non e' considerato dei migliori, ma lo puoi provare
comunque che io sappia da mettere sulla pasta non e' tanto indicato, e' preferibile da mettere nell'insalata o come contorno servito con olio extravergine e origano. qui lo mettono anche sulla pizza al posto della mozzarella, basta non esagerare con la quantita perche il gusto e' deciso.
si puo' fare anche la FETA PSITI' che viene avvolta nella carta alluminio con un po' una fettina di pomodoro e di peperone e olio , passata un po' in forno
si puo usare anche per fare i peperoni alla griglia ripieni ecc.

per pranzo io ho messo su i funghi freschi e li usero' per condire la pasta con un po' di panna e poi degli spinaci saltati con burro e formaggio.
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”