scusate se scrivo dirattamente qui senza passare per la sezione presentazioni, ma non sono proprio una new entry.
Mi ero infatti iscritta ai primi del 2006.
Un breve riassunto della mia storia, sperando di non annoiarvi.
Scopro di essere incinta (grazie anche al vostro formidabile aiuto) a gennaio 2006, la gravidanza dura 6 settimane poi tutto finisce.
Periodo di tristezza enorme.
Ci riproviamo ma per 8 mesi niente, io sono stressatissima e non faccio che pensarci tutto il giorno.
Poi per motivi di ltrasloco, lavoro e miei viaggi continui con l'aereo decidiamo di sospendere.
Uso il persona come metodo anticoncezionale, abbinato al profil.
Visto che questo periodo di trambusto finira' a dicembre volevamo ri-iniziare la caccia con il nuovo anno.
Solo che ...
Il mese scorso causa viaggio mio con cambio fuso orario, causa mole enorme di lavoro, causa cambio ora legale in Italia, e altro ancora non ho usato corettamente il persona.
Nonostante ciò non abbiamo fatto molta attenzione e abbiamo
La mattina seguente uso il persona e mi da' l'ovetto.
Ora e' da un po' di giorni che ho nausea e mal di ovaie.
Nel dubbio stamattina 11po ho fatto uno stick e mi dà dx=sx.
Lo so che e' troppo presto per sticcare, non mi sgridate, ma che significa secondo voi?
Voi mi direte che sono sc**a ma questo non e' proprio il momento giusto per rimanere incinta, che sf**a.
Infatti lo scorso mese ho fatto gli esami del sangue che hanno dato esiti sballati e li devo ripetere domani, quindi se la mia salute non e' a posto non e' proprio la situazione ideale per iniziare una gravidanza!
Questo e' il motivo piu' serio! Poi si aggiunge un altro, anche se piu' futile.
Dopo un infinito periodo di totale assenza di ferie e di notevole stress lavorativo io e mio marito ci siamo prenotati due settimane di vacanza per capodanno in Malesia!
Questa e' la situazione.
Aspetto i vostri pareri e vi ringrazio tanto!