GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAMMINANDO O GATTONANDO L APRILINO(09) IL MONDO STA ESPLORANDO!

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CAMMINANDO O GATTONANDO L APRILINO(09) IL MONDO STA ESPLORANDO!

Messaggio da tommy75 » 16 giu 2010, 8:00

buondì
veronica stanotte ha dormito dalla nonna :sorrisoo
Mi è sembrato strano non averla in camera, infatti ogni tanto mi svegliavo e controllavo il lettino :fischia
Fra poco arriva l'imbianchino e in tutto questo marasma tenerla in casa era un impresa visto che lei ci sguazza non appena vede confusione x casa.
Mi sembra strano vedere casa smontata, ma in compenso appena l'imbianchino avrà finito potrò pulirla come si deve e buttare via un mare di cose :spiteful:
meglio di quest'occasione non ho per poter gettare via molte cose inutili di mio marito (che conserva tutto :aargh )
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 16 giu 2010, 9:28

Buongiorno!

Tommy, che faticaccia! non ti invidio..... :bacio
E deve essere stato proprio strano dormire senza Veronica in casa....

Oltre Serena e M.G. chi c'è che ancora non cammina? Mi sa che siamo rimaste le ultime.....
Serena cammina con le due manine, appoggiata al primipassi, spostandosi le sedie.... ma da sola ancora proprio no.... fa fatica a rimanere in piedi in equilibio senza appoggi....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 16 giu 2010, 10:06

buongiorno!!
che grigio..che tempaccio!!!UFFI!!!!!
RADA il dottore lavora all'ospedale Sacco qui a Milano.
Io st..da schifo,ho dei fortissimi mal di testa e oltre la tachi nn posso prendere :buuu il dott ha detto che sono gli ormoni e che poi andrà migliorando..speriamo ieri sera nn mi reggevo in piedi ho mangiato e me ne sono andata a letto.leo è stato con il papi ,si è fatto lui tutti queste notti a causa dello stettamento forzato.
Oggi gran stanchezza e senso di nausea ogni volta che sento un odore :x: con leo stavo decisamente meglio.. :perplesso
devo ancora andare a fare gli esami del sangue ma nn ce la faccio..
credo che mi darò malata qualche giorno perchè sono proprio distrutta..
per il resto..
TOMMY nn ti invidio..ma anche io durante il trasloco ho buttato via un sacco di cose inutili :spiteful:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 16 giu 2010, 10:25

Ciao Pally!

Anche qui grigio..... ma per ora non piove.....

Dai, che la stanchezza passerà infretta.... vedrai che alla fine del terzo mese già starai meglio.... :coccola

E' vero, con i traslochi, o comunque con ogni occasione in cui tiri fuori la roba dagli armadi, ne approfitti per buttare via qualcosa :ok
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 giu 2010, 10:26

buondì,
noi stiamo ripitturando casa con tutti dentro una stanza alla volta :hi hi hi hi :impiccata: non dite che siamo genitori snaturati perchè alternative non ce ne sono! e pittura mio marito.
stasera, tra l'altro ho il primo appuntamento per vendere casa!
marty da quando ho detto che a ripreso i ritmi della nanna si sveglia 1000 volte :congratulations:
secondo la ped sono i denti. ha tutti i molari in uscita :congratulations:
vado a sistemare sto marasma. entro le 17 deve sembrare una casa da catalogo :yeee :yeee
c6m9 :)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 16 giu 2010, 10:29

PASCHI nn sapevo della casa..ma quindi tentate di andare via da li?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 giu 2010, 10:35

pally, cerchiamo di venderla sia per via dei vicini che sennò li uccidiamo :che_dici sia perchè, nel caso trovassimo lavoro giù ( :incrocini ) non vogliamo trovardi sul groppone un appartamento da vendere a 300 km di distanza. se vendiamo andremo in affitto... se per sf**a vediamo che entro l'anno non riusciamo a trasferirci ( per non perdere le agevolazioni prima casa) compreremo un'altra casa qui... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 16 giu 2010, 10:35

E brava Paschi!
Anche noi facciamo la tinta fai da te.... ma rimandiamo al prossimo anno....

Così tenti di vendere e tornare vicino ai tuoi?
In bocca al lupo!!! :incrocini

E per i risvegli.... capita sempre così.... appena ci si azzarda a dire che va bene.... cambia subito la situazione!

Marty tira fuori già i molari? :urka
Serena ha tagliato ieri il terzo dente... incisivo superiore sinistro....
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 16 giu 2010, 10:37

leo ha 6 denti,4 sopra e 2 sotto e ad oggi gengive belle rosa sopra e sotto..mi viene mal al solo pensiero di quando iniziaranno gli altri :x:

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 giu 2010, 10:38

marty ne ha 6 fuori e tutti gli altri in uscita insieme. sentissi che morsi :buuu

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 16 giu 2010, 10:38

buongiorno :ok
Pittare casa... :x: ...mio marito ha solo pittato i termosifoni di tutte le stanze e io non vedevo l'ora di riavere ORDINE in casa, non oso immaginare quando pitteremo SE pitteremo visto che abbiamo intenzione di andarcene da quì ! Ah, una buona notizia...a settembre riprendiamo a vedere le case da acquistare al mio paese :clap
:incrocini

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 16 giu 2010, 10:39

pascale1982 ha scritto:pally, cerchiamo di venderla sia per via dei vicini che sennò li uccidiamo :che_dici sia perchè, nel caso trovassimo lavoro giù ( :incrocini ) non vogliamo trovardi sul groppone un appartamento da vendere a 300 km di distanza. se vendiamo andremo in affitto... se per sf**a vediamo che entro l'anno non riusciamo a trasferirci ( per non perdere le agevolazioni prima casa) compreremo un'altra casa qui... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
allora :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mi sono dimenticata di dirti che se tutto va bene per il pancino dal 15 al 31 agosto saremo a viareggio!!! :-D così se sei in zona ci si potrebbe vedere

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 16 giu 2010, 10:40

Sonia87 ha scritto:buongiorno :ok
Pittare casa... :x: ...mio marito ha solo pittato i termosifoni di tutte le stanze e io non vedevo l'ora di riavere ORDINE in casa, non oso immaginare quando pitteremo SE pitteremo visto che abbiamo intenzione di andarcene da quì ! Ah, una buona notizia...a settembre riprendiamo a vedere le case da acquistare al mio paese :clap
:incrocini
dai sonia che bello!!!! :incrocini
io ragazze ho traslocato 3 mesi fa..e ho già dato ..pero'hanno imbiancato che ancora stavamo nella casa vecchia :fischia

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 giu 2010, 10:41

pally ha scritto:
pascale1982 ha scritto:pally, cerchiamo di venderla sia per via dei vicini che sennò li uccidiamo :che_dici sia perchè, nel caso trovassimo lavoro giù ( :incrocini ) non vogliamo trovardi sul groppone un appartamento da vendere a 300 km di distanza. se vendiamo andremo in affitto... se per sf**a vediamo che entro l'anno non riusciamo a trasferirci ( per non perdere le agevolazioni prima casa) compreremo un'altra casa qui... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
allora :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mi sono dimenticata di dirti che se tutto va bene per il pancino dal 15 al 31 agosto saremo a viareggio!!! :-D così se sei in zona ci si potrebbe vedere
bene! noi partiamo il 27 quindi ci vediamo sicuro!!!! :yeee

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 16 giu 2010, 10:41

Da 2-3 giorni abbiamo gonfiato la piscinetta del mare e l'abbiamo sul balcone...lei oggi è riuscita ad uscirsene fuori e l'ho trovata che se ne andava in giro per il mio luungo balcone gattonando :che_dici :emozionee per fortuna non ce n'era acqua dentro oggi :fischia
non posso + nemmeno lasciarla lì tranquilla :impiccata:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 16 giu 2010, 10:44

PAGINA 47 !!! :fischia
Bisogna pensare ad un nuovo titolo ! :-D

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 16 giu 2010, 10:47

Sonia87 ha scritto:
Da 2-3 giorni abbiamo gonfiato la piscinetta del mare e l'abbiamo sul balcone...lei oggi è riuscita ad uscirsene fuori e l'ho trovata che se ne andava in giro per il mio luungo balcone gattonando :che_dici :emozionee per fortuna non ce n'era acqua dentro oggi :fischia
non posso + nemmeno lasciarla lì tranquilla :impiccata:
:ahaha :ahaha e vedrai quando si alzerà in piedi :che_dici

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 16 giu 2010, 10:48

scusate ma STELLA???

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 16 giu 2010, 10:52

Ciao Sonia!
Che bello poter usare la piscinetta..... noi potremmo utilizzare le pozzanghere dovute alla pioggia..... :buuu

Pally, anch'io pensavo a Stella..... è un po' di giorni che non si vede..... e non è l'unica!

Anche Sara e Cipo stanno latitando da un po'....

Pascale, tantissimi :incrocini sia per la casa che per il lavoro..... ma Ste è riuscito a fare il colloquio o ancora nulla?
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 giu 2010, 11:05

nulla. l'accancio continua a dire di portare pazienza. che comunque non si sa nemmeno se il posto in cui ste andrebbe a lavorare con st'aggancio sia effettivamente vicino ai miei. è un'azienda talmente grande che ci sta di finire anche a trapani :che_dici speriamo di no.

Bloccato

Torna a “Aprile”