il numero di ambra nn ce l'ho più..devo controllare nella posta d gol.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!
- altamarea78
- Original~GolGirl®

Re: Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!
confermo roomba è fantastico..lo ripeto!orami fa parte della nostra famiglia! :ahah a me è l'unico che mi da una mano,salvo è l'unica cosa che fa pigiarlo !per gabry è un gioco!nooooo mitico la fidanza di roomba che lava!
...chissà se la metteranno di nuovo con i premi esselunga.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- kuan
- Master~GolGirl®

poi vi leggerò , intanto fBIO di nuovo febbre e null'altro. mia madre sta crollando e andrea continua con la terapia per il fuoco di santant.
il tutto condito da temporali infiniti che ci costringono al chiuso, così alessio diventa bello nervoso
il tutto condito da temporali infiniti che ci costringono al chiuso, così alessio diventa bello nervoso
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anna mi spiace non so che dire... 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

annalisa mi ha dato il numero di ambra, le richiederò la mail che mi sembra quacuna di voi il numero ce l'avesse già, forse bricla?
laura per ora resistiamo, le fisseranno una visita neurologica ma la dott. ssa di oggi che tu conosci per telefono, le ha detto che i sintomi che ha secondo lei sono psicosomatici e non centrano nulla con il suo problema, a noi sebra strano visto che sono i primi che ha avuto l'anno scorso, le ha rialzato il cortisone. e che lei per quel che la riguarda a fatto tutto e ciò che ha è altro
, sempre gentile insomma. oltre ad averla cazziata perchè è andata di nuovo da lei con la richiesta urgente (dopo che glielo aveva detto lei la scorssa volta di fare così se peggiorava) e non aver aspettato i solito minimo mese che ci andrebbe.
laura per ora resistiamo, le fisseranno una visita neurologica ma la dott. ssa di oggi che tu conosci per telefono, le ha detto che i sintomi che ha secondo lei sono psicosomatici e non centrano nulla con il suo problema, a noi sebra strano visto che sono i primi che ha avuto l'anno scorso, le ha rialzato il cortisone. e che lei per quel che la riguarda a fatto tutto e ciò che ha è altro
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

stella
per la febbre e grazie per il pensiero.
pochissimo male grazie luana, e oggi non sento più nulla. in compenso oggi dopo pranzo sono stata malissimo, mi si è bloccata la digestione, dopo 1 oretta di dolori ho preso un plasil che per fortuna ha fatto effetto in tempo per andare a prendere fabio a scuola sotto la pioggia. adesso sono ok ma ho capito definitivam che non posso più mangiare finocchi, carote, ravanelli, sedano crudi insomma verdure toste da digerire, e io che digerivo pure la pietre
sto proprio invecchiando, magari fra qualche anno ci riprovo.
pochissimo male grazie luana, e oggi non sento più nulla. in compenso oggi dopo pranzo sono stata malissimo, mi si è bloccata la digestione, dopo 1 oretta di dolori ho preso un plasil che per fortuna ha fatto effetto in tempo per andare a prendere fabio a scuola sotto la pioggia. adesso sono ok ma ho capito definitivam che non posso più mangiare finocchi, carote, ravanelli, sedano crudi insomma verdure toste da digerire, e io che digerivo pure la pietre
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

vi copio l mp di annalisa visto che parla di voi
Mi farebbe piacere rimanere in contatto tramite fb con tutte le altre dicembrine. L'email di Ambra non ce l'ho, il cell e' l'unico mezzo con cui ci tenevamo in contatto. Io purtroppo dedico pochissimo tempo a internet, perche' sul lavoro mi viene difficile. Fortunatamente dall'ufficio mi posso collegare a Gol.. credo che e' perche' e' un sito italiano, perche' altri forum e social network websites sono stati tutti bloccati.
Questa sera accetto la tua amicizia
di alle altre dicembrine, che se a loro fa piacere, di chiedere la mia amicizia.
Mi farebbe piacere rimanere in contatto tramite fb con tutte le altre dicembrine. L'email di Ambra non ce l'ho, il cell e' l'unico mezzo con cui ci tenevamo in contatto. Io purtroppo dedico pochissimo tempo a internet, perche' sul lavoro mi viene difficile. Fortunatamente dall'ufficio mi posso collegare a Gol.. credo che e' perche' e' un sito italiano, perche' altri forum e social network websites sono stati tutti bloccati.
Questa sera accetto la tua amicizia
FABIO, nato il 2-10-2006
- Stella82
- Expert~GolGirl®

buongiorno.. qui ancora febbre.. da ieri sera si è smossa un pò di tosse e molto fastidio alla gola.. stamattina ho iniziato l'antibiotico, ora l'ho misurata e ce l'ho a 37.7
.. in teoria dovrei stare buona buona a letto, si si come no. stamattina alle 4.30 ero a lavoro impasticcata.. che pa@@e... nn mi ci voleva proprio ora...
vi saluto, ripasserò
vi saluto, ripasserò
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Mi fa piacere di leggere di Annalisa...allora è solo una questione di tempo!
Laura, ottima idea...vedi se puoi mettere il roomba nella lista nascita!
Anna, mi spiace per tua mamma...Ma non è che sta somatizzando la malattia di tuo fratello? Se già non sta bene, una notizia del genere può aver scatenato altri malesseri...
Che periodo tosto, ti abbraccio forte!
Stellina, antibiotico? Speravo fosse una cosa leggera...
Laura, ottima idea...vedi se puoi mettere il roomba nella lista nascita!
Anna, mi spiace per tua mamma...Ma non è che sta somatizzando la malattia di tuo fratello? Se già non sta bene, una notizia del genere può aver scatenato altri malesseri...
Che periodo tosto, ti abbraccio forte!
Stellina, antibiotico? Speravo fosse una cosa leggera...
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Bricla
- Expert~GolGirl®

ciAO tesori!!!!
sonop triste senza i miei cuccioli e cerco un modo pe3r andare a trovarli il mi oPC mi ha abbandonato e nel frattempo ho preso un netbook al super (sono ancora senzaauto) piove piove e che palle!!!
Chicca auguri!!!!
Anna purtroppo non ho i riferinenti di ambra
un bacio a tutte e coccole alla Stellina
sonop triste senza i miei cuccioli e cerco un modo pe3r andare a trovarli il mi oPC mi ha abbandonato e nel frattempo ho preso un netbook al super (sono ancora senzaauto) piove piove e che palle!!!
Chicca auguri!!!!
Anna purtroppo non ho i riferinenti di ambra
un bacio a tutte e coccole alla Stellina
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stella82
- Expert~GolGirl®

claudia
.. resisti resisiti... coem già ti ho detto su fb io nn ce la farei proprio... xò capisco le esigenze e l'impossibilità di lasciarli a chissà chi x andare a lavoro... ti penso 
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sono contenta che Annalisa USA stia bene, però se GOL dall'ufficio non è bloccato una capatina una volta ogni tanto potrebbe farla no??
Quanto a fb... posso anche chiederle l'amicizia, ma lo uso così poco... mi connetterò una volta al mese... non so a quanto servirebbe...
Anna che dirti... tua mamma non mi sembra proprio il tipo da sintomi psicosomatici, d'altronde è però pure vero che per lei è un periodo molto molto stressante... ha fatto bene precauzionalmente ad alzare un pochino il cortisone, e poi solo il tempo ci dirà di più credo... per la Dott, a me sta abbastanza simpatica, chiaro che è rude e poco disponibile, ma mi sembra lo sia in modo un pò da macchietta, alla Beppe Grillo... o sbaglio???
Quanto a fb... posso anche chiederle l'amicizia, ma lo uso così poco... mi connetterò una volta al mese... non so a quanto servirebbe...
Anna che dirti... tua mamma non mi sembra proprio il tipo da sintomi psicosomatici, d'altronde è però pure vero che per lei è un periodo molto molto stressante... ha fatto bene precauzionalmente ad alzare un pochino il cortisone, e poi solo il tempo ci dirà di più credo... per la Dott, a me sta abbastanza simpatica, chiaro che è rude e poco disponibile, ma mi sembra lo sia in modo un pò da macchietta, alla Beppe Grillo... o sbaglio???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

non so come sia non la conosco. so solo che alla fine mia madre si è messa a piangere perchè questa insisteva e le diceva che era andata in giro per l'italia a farsi vedere, mi sembrava che il discorso fosse già stato fatto no? , insomma mi pare che a tatto non ci sia molto, mi sembra che non sia tanto contenta di sta patata che le è stata sbolognata. comunque un po' di retta alla fine gliel'ha data, e quando mia madre le ha detto che lei non poteva andare a cercarsi un neurologo, tipo gran favore ha risposto che avrebbero fissato loro un appuntam in h.
io non credo sia psicosomatica la cosa, sicuram ora le stanno crollando i nervi ma i dolori mi sembrano quelli di un tempo.
bri
sei forte
di buono c'è che ibimbi si stanno divertendo 
io non credo sia psicosomatica la cosa, sicuram ora le stanno crollando i nervi ma i dolori mi sembrano quelli di un tempo.
bri
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

ragazze io non riesco a mandare sms ad ambra scusate ma davvero sono alla frutta, che le scrivo? a chi posso passare il numero? chi ha voglia?
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anna mi spiace addirittura l'ha fatta piangere??? Allora non mi è più simpatica no no no!
Dai a tua mamma un gran bacione da parte mia!
Non ho capito adesso che c'azzecca il neurologo però!
Dai a tua mamma un gran bacione da parte mia!
Non ho capito adesso che c'azzecca il neurologo però!
- kuan
- Master~GolGirl®

ho sentito panc, ieri è mancato suo nonno. ancora un abbraccio

FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mi spiace tanto!kuan ha scritto:ho sentito panc, ieri è mancato suo nonno. ancora un abbraccio![]()
- kuan
- Master~GolGirl®

è che insisteva a rompere sul fatto che non le avesse mai detto di andare con urgenza e sul vecchio discorso dei tanti medici che l'hanno vista, c'era pure mio padre che insisteva aspiegare che ciò che avevano fatto l'avevano fatto su indicazione di medici che man mano la vedevano. comunque il neurologo e lo psichiatra glieli ha consigliati perchè secondo lei ciò che ha, dolori alla testa, intorno all'occhio, zero fame, non sono imputabili al problema al cervello ma dipendono da altro e perchè ha isogno di un sostegno psic farmacologico, ma li come tu sai ci era già arrivata da sola.
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ah OK quindi come terapia antidepressiva... beh dai ci sta... la tizia ancora se la lega al dito perchè tua mamma ha peregrinato... vedrai che prima o poi le passerà... ci vuole taaaaanta pazienza... e dì a tua mamma di farle scrivere nero su bianco le "istruzioni / prescrizioni" così poi non può rimangiarsele... 
- kuan
- Master~GolGirl®

si lo so che ci vuole tanta pazienza...........del resto siamo pazienti
, glielo dirò il resto.
FABIO, nato il 2-10-2006