GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sett. 05: Susi e Billi in pole position per nuovi strilli!

Bloccato
giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sett. 05: Susi e Billi in pole position per nuovi strilli!

Messaggio da giuly1970 » 7 giu 2010, 13:28

buon lunedì a tutte :sorrisoo
auguro innanzitutto una buona settimana di vacanza a Sonia!
io sono reduce da un week end di musi lunghi col consorte... :impiccata: e ditemi voi se non ho ragione...
si è fatto una settimana di azzi suoi: calcio lunedì e giovedì sera, tennis mercoledì e venerdì, poi sabato pomeriggio di nuovo torneo di tennis (ovviamente mentre a casa c'è la sguattera nonché baby sitter che si spupazza la prole e che deve penare per avere un'ora d'aria per pattinare, visto che deve conciliarsi coi suoi impegni... :aargh )
poi sabato mattina mentre stendevo i panni sul balcone e parlavo (un po' a voce alta) con Alessia che era dentro in casa, ha inziato a lamentarsi dicendomi di non urlare e bla bla bla ... e lì è degenerata e se n'è andato bruscamente, lasciando a metà i copridivani che stava mettendo...
da lì è iniziato il muso... che bene o male dura ancora...
voleva poi aspettarmi perché lo accompagnassi io al tennis e andassi poi a prender le scarpe ai bambini, per poi passare a riprenderlo, ma gli ho detto di ritenersi libero di andare, che io me la sbrigavo da me... che cavolo!
gli ho poi detto di farsi un bell'esame di coscienza sui suoi modi, ma lui vuol fare il duro... beh, io pure... chissà chi cederà? che nervi... :aargh
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 7 giu 2010, 13:32

ieri siamo stati ad una biciclettata di gruppo (eravamo una sessantina) in mezzo ai campi, un bel giro di 10 km
Andrea (che è capa tosta quanto il padre) si è ostinato a dire che ce l'avrebbe fatta ed ha voluto venire con la sua bici, ma non ha retto oltre la metà (povero, era paonazzo... tra l'altro faceva un caldo boia e l'orario non era certo dei migliori - partenza ore 14.30!)
quindi Silvio se l'è caricato sul seggiolino che aveva ripristinato ed io mi sono caricata a fatica la sua bici sul manubrio/cestino... una bella faticaccia!
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 7 giu 2010, 13:34

oggi devo fuggire al volo dall'ufficio perché alle 15.30 devo essere alla scuola di Alessia, dato che fanno lo spettacolo di inglese e musica... chissà!
mi ha detto che dovevo esserci assolutamente anch'io, "perché il papà l'inglese non lo capisce" :ahaha
beh, mi immagino quale "inglese" parleranno... :fischia visto che in 3 anni di elementari hanno imparato ben o male quel che già avevano fatto negli ultimi 2 anni di materna... :fischia
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 7 giu 2010, 13:35

ciao Tiz, ti vedo là sotto!!! :hi hi hi hi
Giuly

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 7 giu 2010, 14:19

Giuly, ho letto della discussione e ... che dire! Sei in buona compagnia! Io a volte Ric lo strozzerei, ma davvero sono parole al vento! Cmq fai bene a tenere duro, spero tu ottenga migliori risultati di me!

Si, ero la sotto, ho fatto un giretto per gol, ma adesso devo rimettermi a lavorare sul serio. La mattinata è stata un delirio e non ho combinato nulla di quello che mi ero prefissata di fare! :impiccata:
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 7 giu 2010, 15:00

giuly1970 ha scritto::hi hi hi hi dai Lisa non esagerare adesso... ma non volevi una cosa semplice?
visto questo grande affollamento fuggo anch'io...
oggi Andrea è invitato ad una festa di compleanno... devo vedere se portarmi pure Alessia o "parcheggiarla" al parchetto con qualche amichetta... :domanda
buon uicchend a tutte! :bacio
si si semplicissima ma sai com'è bruno, lui farebbe un pic-nic!!! :fuck:
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 8 giu 2010, 13:27

BUONGIORNO A TUTTE

MI aspetta una settimana di tour de force.... iniziata ieri.

celapossofarecelapossofarecelapossofare..... :martello
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 8 giu 2010, 13:31

Giuli sti uomini non capiscono proprio. pensano che tutto sia dovuto

Lisa ottima idea il pic-nic e magari farei portare ad ogni ospite il suo cestino :ahah :ahah
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 8 giu 2010, 13:35

allora ieri mattina sono andata a trovare un amica che ha avuto un bambino lunedi scorso, prima sono andata a comprargli un pensierino per me e per mia mamma, poi sono andata in negozio a far vedere ai nuovi proprietare come fare a gestire il sito internet, poi a casa di mia mamma a cucire le tutine per il saggio, alle 15.45 a scuola a prendere i bambini e poi al parchetto.
dopo a casa per la doccia e preparato cena, alle 21 riunione con la commissione mensa scuola per l'organizzazione di giugno.

questa è stata la mia giornata di ieri.
per non parlare del w.e. che ho pèassato a pulire a barberino.

oggi tutto il giorno al lavoro 8.30 - 19. quasi orario continuato visto che c'è stata sala operatoria...

stasera dalle 21 riunione a scuola poer le prove della recita che faremo giovedi...

uff :impiccata:

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 9 giu 2010, 14:25

:bacio :bacio :bacio

:vvvia: :vvvia: :vvvia:
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 11 giu 2010, 14:52

:bacio :bacio :bacio
MI AGGREGO A TNT....

:perplesso DOVE SIETE?

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 12 giu 2010, 19:38

cuci eccomi qui
ho latitato x quasi tutta la settimana xchè in ufficio hanno oscurato internet :buuu avevo poi provato a collegarmi una sera da casa ma mi dava "general error" :domanda ora per fortuna funziona
avevamo in programma il week end al mare e di fatto ieri nel tardo pomeriggio eravamo partiti, ma siamo dovuti rientrate xchè mia suocera è stata operata oggi d'urgenza
ieri era andata in ospedale a fare la colonscopia (prevista in una serie di esami che le avevano prescritto), ma l'avevano trattenuta perché, avendole trovato dei diverticoli, temevano di aver perforato l'intestino nel toglier la sonda
la radiografia pareva poi aver confermato che non c'era perforazione e l'avevano trattenuta in osservazione... stamattina nuova radiografia e perforazione confermata, quindi l'hanno dovuta operare d'urgenza
ovviamente Silvio ha voluto rientrare, non se la sentiva di rimanere là, quindi verso le 15 ci siamo messi in macchina, arrivati velocissimamente, poi lui è corso in ospedale
ora mi ha appena chiamato, l'intervento è finito ed è stato + complicato del previsto... non hanno potuto limitarsi all'artroscopia, ma sono dovuti intervenire chirurgicamente, e le hanno asportato una parte di intestino e la milza
ora i prossimi gg dovranno scongiurare eventuali infezioni... speriamo bene... ma ne avrà per parecchio...
tra l'altro ora c'è il problema di mio suocero, visto che gli faceva tutto lei... devono trovare con urgenza un'infermiera che possa andar lì ogni giorno almeno la mattina e la sera per metterlo a letto... bel problema...
vado perché le pesti si stanno menano... torno dopo, spero...
Giuly

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 15 giu 2010, 11:50

buongiorno
avete scritto poco e nulla mannaggia manco io eh :spiteful:
dunque siamo tornati ieri sera,Non ero mai stata in sardegna e che mi ero persa!ci siamo trovati benissimo, siamo stati bene, cis iamo riposati, coccole, giochi, insomma che dire un paradiso!avevo paura che la prova appartamento potesse fallire visto la mia situazione invece alla fine con la collaborazione di tutti è andata alla grande.Sara è stat splendida, Massimo direi che abbia davvero fatto l'impossibile per sollevare me da ogni possibile fonte di stress e stanchezza :emozionee insomma, torno a casa rinfrancata, più innamorata che mai e pronta per l'ultimo tour de force lavorativo.
Chiaramento oggi sono piena di carte e scartoffie ma passare x un salutoe ra doveroso!
Voi come state?
Appena mi son sistemata qui e a casa vi racconto tutto se vi và e magri mettoa nche qualche foto.In una settimana in sardegna la pancia mi è letteralmente esplesa, che bello :ok :cuore
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 15 giu 2010, 11:52

GIULY vi siete sistemati? con una cosa simile io sarei stata xlotta dura senza paura :spiteful: e tua suocera? :incrocini e l'infermiera l'avete trovata?se fossimo vicine ti manderei mia mamma, è semplicemente splendida :cuore

SAX come va con la dieda?hai iniziato?

TNT sempre di sfuggita tu?

LISA anche tu?

e SUSI, MUUMI? :domanda
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 15 giu 2010, 16:26

buon pomeriggio da una particella di sodio
ho stirato quel pò di cosine che si erano asciugate in mattinata e ho scaricato le foto
ne ho messe alcune...approfittate che poi le tolgo

adesso sveglio Sara e poi un pò di spesa perchè non ho nulla in frigo

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 15 giu 2010, 21:54

ecco qui un'altra particella di sodio... :fischia
innanzitutto bentornata a Sonia! :bacio sono contenta che la vacanza sia andata benone, ne avevi davvero bisogno eh?
ho visto le fotine... che bella la tua Sara, quanto si è fatta grande!
e pure la tua panciotta è davvero lievitata! tu stai benissimo, siete proprio una bellissima famiglia! e che mare... wow...
ora sei al rush finale, spero che in ufficio tengano conto della tua situazione e non pretendano l'impossibile :incrocini
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 15 giu 2010, 22:06

per "sistemati" intendi se ci siamo rappacificati? beh direi di sì, ma mi erano davvero girate parecchio... :aargh
ora ci sono altri pensieri...
mia suocera è ben conciata, e davvero se l'è vista bella!
ieri mattina il medico che aveva fatto l'endoscopia ha fatto chiamare Silvio xchè voleva parlargli e spiegargli meglio la situazione... beh, la mia sensazione è che si voglia un po' parare il cu@o - visto come sono andate le cose - e che volesse sondare se per caso si fossero messe in atto delle azioni nei suoi confronti... mah... anche se a questo punto servirebbe ben poco
ha detto che ora l'intestino si è praticamente bloccato e che bisogna attendere ancora 2-3 gg affinché tutto - si spera - si rimetta in funzione regolarmente... altrimenti non so, meglio non pensarci e sperare che tutto vada bene...
per mio suocero per ora si sono organizzati ricorrendo alla badante che segue la nonna di Silvio - una signora albanese che è davvero brava e collaborativa - anche se in ogni caso per andar lì da lui deve portarsi la nonna al seguito, che a livello fisico è davvero in gamba, mentre è andata via un po' di testa, e a volte fa i capricci per seguirla
poi si vedrà... tra l'altro mia cognata, che aiuta un sacco, ha prenotato il volo x S. Domingo x lei e i bambini per domenica prossima, quindi anche un altro aiuto se ne va...
e dulcis in fundo mia mamma, da una settimana a questa parte è andata via via peggiorando, non so nemmeno + cosa pensare...
la settimana scorsa ha fatto la tac all'encefalo, xchè si è fissata di aver qualcosa di brutto alla testa pure lei, visto che la notte impazzisce dal mal di testa e dice di avere un continuo ronzio di fondo... domani ha l'esito, spero la rassicuri e la induca a reagire...
oggi mi ha chiamata dicendo che non ce la fa +... io mi sento anche in colpa perchè riesco ad esser presente a spizzichi e bocconi, tra il lavoro, i bambini da recuperare a destra e a manca, e tutto il resto
ha chiesto a mia zia se va da lei per qualche gg, stasera le avrebbe dato la conferma o meno... speriamo riesca, sarei + tranquilla...
tra l'altro tra 10 gg dobbiamo partire per Maiorca, viene anche lei... vorrei fosse una vacanza per tutti e non una settimana in cui lei si trascini questo malessere... :incrocini
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 15 giu 2010, 22:09

oggi giornata piena, siamo rientrati alle 20 da una festa di compleanno di una compagna di Alessia...
domani altra festa di compleanno di un amichetto di Andrea, ho detto alla mamma che lo mollerò lì con i compagni perché parallelamente devo portare Alessia dal dentista per la "frenuloplastica"... speriamo non le faccia troppo male... :incrocini
poi però mi ritaglio una serata "free", visto che esco a cena con un'ex collega che non vedo da almeno 3 anni...
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 15 giu 2010, 22:10

stacco... notte a tutte... a presto! :bacio
Giuly

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 16 giu 2010, 8:49

BUONGIORNO
Grazie x i complimenti Giuly :sorrisoo
milioni di :incrocini x tua suocera e x tua mamma.Non è davvero un bel periodo.

Oggi è il nostro anniversario di matrimonio :cuore 9 anni di matrimonio :cuore

Bloccato

Torna a “Settembre”