GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Bloccato
amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Messaggio da amorepiccolo » 15 giu 2010, 17:26

AUGURI SNAKE :yeee

Riguardo la mia piccola cresce tantissimo e intelligentissima e dice un sacco di parole riconosce per nome tutti i suoi compagni d'asilo a volte mi sorprende veramente....
ma....
purtroppo ha iniziato ad essere manesca e addirittura a mordere non mi ascolta dicono che è un periodo ma spero che passi tutto in fretta :x:
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 giu 2010, 17:27

Amorepiccolo :coccola :coccola per la situazione lavorativa :coccola ... ti posso però fare i complimenti per la tua piccola? è una bimba bellissima :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 giu 2010, 17:31

amorepiccolo ha scritto:purtroppo ha iniziato ad essere manesca e addirittura a mordere non mi ascolta dicono che è un periodo ma spero che passi tutto in fretta :x:
Amorepiccolo potrebbe essere entrata già nei "terribili 2" ... se così fosse dovrai avere un pò di pazienza, purtroppo è una fase un pò lunga ma passa e le cose migliorano :coccola

se ti posso consolare non è colpa vostra, anche Fra ha il vizio di mordere anche se noi su questo non transigiamo e gli facciamo capire ben bene che non si fa ... Fed di contro non ha mai vuto questa abitudine quindi non capisco da dove possa averla "tirata fuori" :domanda secondo me è carattere e basta!

può darsi che sia "colpa" del segno zodiacale? anche io sono cancro (nata il 22 luglio) e ho sempre avuto il "vizio" di mordere :perplesso
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 giu 2010, 18:31

05maggio ha scritto:
AUGURISSIMI FRANCY
Oggi compie gli anni anche la bimba della mia migliore amica..un anno...e anche la migliore amica di mia sorella e beata lei compie 18 anni!!!io non me li ricordo neppure più... :buuu
giusto qualcuno meno di me......ma pochi pochi :fischia :fischia
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 giu 2010, 18:35

mel non ho ricevuto tuo mp!

yullen il tuo invece si,grazie per il tuo numero! daiiiiiiiiiiii allora quando sforni?????? ed è confermato allora ambra???????????

amorepiccolo bentornata. son contenta che stiate bene. per la fase aggressiva.. sarà proprio una fase e ti auguro che duri poco!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 giu 2010, 18:41

criss ha scritto:
giorgy ha scritto:quindi ok inizio subito a martellarmi per le pare inutili :martello :martello per il fatto che non mi sto godendo invece la gioia di un gattino (io adoro i gatti) :martello :martello e per avervi stressato inutilmente :martello mi do pure uno schiaffo :sberla:

:perplesso :perplesso uhmmmmmmmmm tra pare e il fatto che sono autolesionista.. non è che devo essere portata alla neuro?? :barellieri:
:ahah :ahah Giorgy scusa ma mi hai fatto morire dal ridere :ahah ...cmq tieni conto che i gatti son molto indipendenti, quindi l'impegno per te (soprattutto se starà molto fuori casa) sarà minimo ... per quanto riguarda:
giorgy ha scritto:ho paura che scappi
questo dipende (penso da come si adatta il gattino...cero il rischio c'è sempre, magari tenetelo un pò in casa (o in cantina) finchè non si adatta a voi e al posto nuovo, soprattutto se è piccino (potrebbe farsi male andando in giro solo o finire sotto una macchina)
giorgy ha scritto:paura che faccia male a lorenzo
Secondo me tanto dipende dal carattere del gatto, ma questo lo vedete fin da subito: se è un gatto che ha la tendenza a graffiare o cmq ad essere aggrassivo ndrà tenuto un pò più sotto ocntrollo...cmq i miei convivono con i bambini senza problemi e ogni tanto li trovopure che dormono sul letto dei bambini, in fondo ai piedi :emozionee
giorgy ha scritto:che lorenzo faccia male a lui
bhè, questo penso che tocchi a voi:insegnare a lory che il gatto è un'animale e in quanto tale va rispettato e non va maltrattato, propriocome fa con voi, con i suoi amichetti e con gloria :ok
giorgy ha scritto:paura dell'impegno che mi prendo
vedi sopra...se fosse ilc ane sarebbe un bell'impegno ma il gatto è abbastanza di semplice gestione: ciotola acqua, cibo e lettiera e lui è un pacha :sorrisoo
giorgy ha scritto:paura che si senta solo
bhè ma il gatto non è chiuso in casa solo soletto, si farà "la compagnia" con gli altri gatti della zona, stai TRANQUILLLLLLAAAA!!!
criss guarda io insegno a lory il rispetto per gli animali.. ma a volte non lo si trattiene. lui non è delicato. tempo fa ha sollevato dalle orecchie la cagnolina dei nonni!
e giù a sgridarlo, pataccarlo spiegargli il perchè.. ma lui è così RUDE E TERMINATOR! ne vedrò delle belle mi sa :che_dici

inoltre mia sorella e mia nonna mi stressano perchè non dovrei prenderlo. loro vorrebbero che tenessi il gatto sotto una campana di vetro: del tipo che se vengono altri bimbi a casa non devo farli giocare col gatto... ahhhhhhhhh che incubo tutte ste ramanzine gratuite e inutili! certo che se vedo che il gatto è aggressivo sto attenta, ma se è un gatto abituato ai bambini magari gioca volenteri

per il fatto che sarà solo soletto, mi preoccupo quando sarà piccino... in cantina, solo... senza la sua mamma... quando sarà grande so bene che girerà, che sono indipendenti.. ma sarà così piccinoooooooooo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 giu 2010, 18:43

criss ha scritto:
giorgy ha scritto: :yeee :yeee :yeee :yeee che bello sentirti parlare così!!!!!!!!!! non ci abbandonerai mai +! ok dai........ anche se ti sei allontanata per troppo tempo....... un pò di vacanza quest'estate te la possiamo concedere. :prr
:emozionee :emozionee son felice anche io di essere tornata e ora non me ne vado più (e fu così che si ritrovò in un forum deserto :perplesso ... :ahah :ahah :ahah )... per quanto riguarda quest'estate mi sa che la passerò sola soletta su gol visto che i soldini per le vacanze si son volatilizzati con il conguaglio del pimo anno di gas :x: AIUTOOOO!
noooooooooooo mi spiace tesora!!!!!!!!!!! uffffffffffff
noi andremo via ma già il 17 agosto saremo di ritorno! :sorrisoo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 giu 2010, 18:43

criss grazie per la rispostona sul gatto.. ho risposto enon ti ho nemmen ringraziato. ti mando un bacio

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino

Messaggio da Meladancer » 15 giu 2010, 22:11

Inviato giorgy, prima non mi era partito ...

Criss invio a te il mio cell per metterlo nel listone

notte amiche
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 15 giu 2010, 22:50

giorgy ha scritto:mel non ho ricevuto tuo mp!

yullen il tuo invece si,grazie per il tuo numero! daiiiiiiiiiiii allora quando sforni?????? ed è confermato allora ambra???????????

amorepiccolo bentornata. son contenta che stiate bene. per la fase aggressiva.. sarà proprio una fase e ti auguro che duri poco!
Quando sforno è una bella domanda! :sorrisoo Purtroppo no il nome non è deciso ma mi son impuntata con il socio e gli ho detto che quello che piace a lui a me non piace e si decide insieme! :pistole

Criss grazie per il listone! :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 15 giu 2010, 23:05

PRIMA DELLA FINE DELLA GIORNATA, FINALMENTE RIESCO A PASSARE ANCH'IO....

AUGURI FRANCYYYYY!!!!!! :festa :happy_birthady:

RAGAZZE SONO STANCHISSIMISSIMISSIMA.... VI MANDO UN BACIO E
VI AUGURO BUONA NOTTE!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino

Messaggio da amorepiccolo » 15 giu 2010, 23:16

grazie Criss dei complimenti per la piccola ora ha i capelli lunghissimi e io non ho il coraggio di tagliarglieli :che_dici :emozionee

grazie per i consigli spero proprio che passi questo periodo dei terribil two riguardo al segno zodiacale non so se sia così anche io sono del cancro ma non mi ricordo proprio se ero così aggressiva ma penso proprio di no...

visto che a quest'ora non c'è nessuno auguro la buonanotte a tutte :bacio
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 16 giu 2010, 9:04

buongiorno! :sorrisoo
vi scrivo ora perchè ho tantissimi impegni oggi..peccato che ancora non ci sia nessuna..
ieri sera era tardi, ho solo letto e non scritto..

criss spero tu abbia visto il mio mp..e che non sia tardi per aggiornare il listone..

dopo una sera e notte di bufera..è tornato un caldo che mai..e siamo da capo..speriamo solo che duri nel week.. :ok

l'irritazione di Raf nel culetto va e viene..ma potrebbe essere oltra al caldo..lo spunto dei molaroni?! perchè ieri guardando bene bene mi sono accorta che stanno uscendo..anzi sono quasi fuori del tutto! :perplesso cmq gli metto l'olio johnson e cerco di tenerolo il più possibile senza pannolo..due piccioni con una fava :hi hi hi hi
inoltre ha un sacco di puntini di calore nella schiena..ma per quelli ho la pomatina e poi non danno fastidio! :fischia
e poi..ha una ghiandolina nel collo..e per quella stasera lo porto dalla pediatra..l'avevo anche io fino a qualche anno fa..era una cistina innocua..però non voglio trascurarla..
e poi..ieri sera è caduto all'indietro e ha un bozzo in testa che sembra una noce..
povero piccolo mio.. :coccola

ora vi lascio, mi aspetta una telefonata infuocata.. :bomba

:bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 16 giu 2010, 10:00

Buongiorno a tutte..
05maggio perchè il chirurgo per Gabriele? che succede? mi sono persa qualcosa....

Amorepiccolo anche Nicola mi attacca di quei morsi :x: ..ieri sera ha attaccato un mega morso nei gioelli del socio ( :ahaha ) e ha tirato un urlo da bestia e gli ha dato una sberla..lui che di solito non lo sgrida mai.... :coccola
mi spiace per la tua situazione economica.. :coccola

Ieri sono stata chiamata dal responsabile dell'ufficio personale e da oggi farò mezza giornata nell'ufficio commerciale Italia e al pomeriggio ritorno al mio vecchio lavoro ufficio estero...sono contenta ma mi sento un pò una tappabuchi....va be..almeno varierò il tipo di lavoro :sorrisoo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 giu 2010, 10:22

care passo al volo
ho gloria con febbre. ieri sera 39 e stamattina 38.2
ora si lamenta del mal di gola
il gattino arriverà forse oggi, o domani... non si sa bene!
per il resto io ho un dente del giudizio che sta per uscire..... che maleeeeee
e forse pure un ascesso ad un altro dente. sto messa bene eh??

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 16 giu 2010, 10:50

giorgy :che_dici mannaggia la febbre..con questi caldi poi.. :che_dici :coccola a te e alla piccola Gloria..

crik dai..anche se tappa buchi.. :hi hi hi hi ma solo un pochino..e poi dai, hai riavuto il lavoro che ti piace di più..che sai, da cosa nasce cosa..magari te lo riprendi quel posto all'ufficio estero.. :incrocini
attenzione ai gioielli del socio..non è che Nicola vi sta lanciando un messaggio sul fatto di avere un fratellino/a?! :fischia :ahah :ahah

criss grazie per il listone..proprio un bel lavoro.. :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 16 giu 2010, 10:56

Crisssssssssssssssss anch'io listone please... :thank_you:
Angel..mi son venute le rosse anche sto mese....cmq si la voglia di dargli un fratellino è sempre più forte :emozionee
Giorgy…piccola…mi spiace per te e Gloria…certo che la febbre a giugno :x:
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 giu 2010, 11:00

Buongiorno a tuttteeee :sorrisoo

Mel, Angel, mp ricevuti e listone aggiornato :sorrisoo ho mandato copia a tutte, mi confermate?

Giorgy :coccola per voi...anche io ho Fra con un pò di febbricina e si lamenta che gli fa un pò male un orecchio ...bhà, vedremo ...

Angel io sulle irritazioni da pannolino ecc ecc metto il bepanthenol e in un paio di giorni va a posto :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 giu 2010, 11:00

giorgy ha scritto:criss grazie per la rispostona sul gatto.. ho risposto enon ti ho nemmen ringraziato. ti mando un bacio
:bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 giu 2010, 11:02

angel79 ha scritto:attenzione ai gioielli del socio..non è che Nicola vi sta lanciando un messaggio sul fatto di avere un fratellino/a?! :fischia :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah è la stessa cosa che ho pensato io :ahah
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”