Sono una mamma di una bambina di 5 anni.Oggi mi sono recata dal pediatra per effettuare il bilancio dei 5 anni ma anche perchè ero preoccupata per della febbricola che negli ultimi tre giorni andava e veniva. Il pediatra ha effettuato lo stick delle urine e ha riscontrato la presenza di chetoni (contrassegnati da ++), leucociti (contrassegnati da ++), emoglobina (contrassegnati da +-), un insignificante accenno di salmonella. La cosa più anomala è che la bambina non ha e non ha avuto alcun sintomo che normalmente si ha con l'acetone. Il pediatra mi ha detto di effettuare domani le analisi del sangue, delle urine e delle feci e poi per una settimana e per una volta al giorno mezza compressa di ciffixoral 400.
Vorrei che qualcuno mi tranquilizzasse sullo stato di salute della mia bambina.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stato di salute di mia figlia
-
TizianaAnna
- New~GolGirl®

- susi103
- Active~GolGirl®

Re: Stato di salute di mia figlia
Stai tranquilla.
Vedrai che si rimetterà presto!
Non ho avuto esperienze di questo genere ma non credo che ci si debba preoccupare più di tanto!
Una volta fatti gli esami poi il pediatra le assegnerà la cura migliore!!!!
Facci naturalmente sapere come procede!
Vedrai che si rimetterà presto!
Non ho avuto esperienze di questo genere ma non credo che ci si debba preoccupare più di tanto!
Una volta fatti gli esami poi il pediatra le assegnerà la cura migliore!!!!
Facci naturalmente sapere come procede!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- clizia
- Silver~GolGirl®

Benvenuta ! nno ho particolari esperienze con l'acetone ma con un pò di cure si tiene a bada, forza! 
Streghettasaetta
- susi103
- Active~GolGirl®

Allora come stà la tua piccola??
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- kiara02
- Original~GolGirl®

Mio marito da piccolo ha sofferto molto di acetone
ma non e' una cosa grave e si guarisce in temi brevi. Bisogna evitare determinati alimenti che possano dare acidita' alla bambina ma a prte questo davvero e' una cosa che si risolvefacilmente. Non essere preoccupata 
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
-
TizianaAnna
- New~GolGirl®

trovo adesso il momento x dirvi come è andato tutto.i risultati degli esami sono usciti buoni.aveva solo il ferro basso.lo febbre era dovuta a un infezione batterica,risolta anche questa con antibiotico.ora sta bene gioca gioca gioca.vi saluto alla prossima.ringrazio chi mi ha risposto ciao.