Sofia, ascolta zia Coo... ESCI DA QUEL CORPOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La lugliolina di frida apre le danze..Presto diremo addio alle panze!!
- cookie
- Master~GolGirl®

Re: La lugliolina di frida apre le danze..Presto diremo addio alle panze!!
Silviettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- cookie
- Master~GolGirl®

Teddina tesoro... mi raccomando con quella pressione... controllala eh..
non farmi preoccupare!
FRIDA
Marta
Cocci..arrivato l'idraulico??
Ele, tesorina
dai che tra poco è il nostro turno!!
Muzzina mia... come va oggi?
Sissina
ussignur... mancano 10 giorni!!!!
Scri.. manca poco poco pure a e eh..
Stefy.. io voto gabriele
Tina.. questa x il marito
Mammaluna ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fr@...mannaggia...dai, le ultime incombenze!
We..
non farmi preoccupare!
FRIDA
Marta
Cocci..arrivato l'idraulico??
Ele, tesorina
Muzzina mia... come va oggi?
Sissina
Scri.. manca poco poco pure a e eh..
Stefy.. io voto gabriele
Tina.. questa x il marito
Mammaluna ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fr@...mannaggia...dai, le ultime incombenze!
We..
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- alceste
- Master~GolGirl®

cookie, grazie , ora dorme poi quando si sveglia gli do un bel gelatino! speriamo che non l' attacchi a me...... visto che siamo sempre appiccicati.... 
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Alceste pat pat non ho esperienze in tal campo
però in compenso Antonio ha un po' di bronchite , siamo appena tornati dalla pediatra, quindi antibiotico ed aerosol
.Certo con questo caldo è facilissimo che prenda un colpo di vento speriamo che non peggiori lunedì lo riportiamo a controllo .Quindi da oggi gli farò fare solo mezza giornata a scuola venerdì ha la recita alla materna e la consegna dell'ultimo diploma sigh che emozione .
cookie
sono contenta che sia tutto ok
Silvietta
affinchè si smuova il tutto
Frida
ci sei ci sei avvisaci della nascita mi raccomando
elenita , tina , cocci , wendina , stefy ,teddy, fra , muzzi mammaluna , marta e tutte le altre su su ci siamo quasiiiiiiiiiiiii
cookie
Silvietta
Frida
elenita , tina , cocci , wendina , stefy ,teddy, fra , muzzi mammaluna , marta e tutte le altre su su ci siamo quasiiiiiiiiiiiii
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ho appena sperperato un po' di soldini sul sito di Kiabi ... ma questo mese la spedizione è gratis sopra i 50€ (e io ne ho spesi 52
) e ho comperato pigiamini 6 mesi in offerta, calzini, bavaglie ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- fr@76
- Original~GolGirl®

Silvia sei ancora qui????
......
Ho deciso che stasera invece di andare al MC mi faccio i panini in casa!!!!!
Oddio che mal di schiena...e sono piazzata sul divano eh...Frida ti invidio un po'!!!
Ho deciso che stasera invece di andare al MC mi faccio i panini in casa!!!!!
Oddio che mal di schiena...e sono piazzata sul divano eh...Frida ti invidio un po'!!!
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Fr@ che voglia di Mc ... mi farei un Mc bacon, ma quanto tempo che non ci vado!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Cookie si la controllo! Dopo essermi svaccata sul divano e' scesa a 66!
Cavoli fra poco cominceremo a conoscere i primi lugliolini, che emozioneee

Cavoli fra poco cominceremo a conoscere i primi lugliolini, che emozioneee
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: La lugliolina di frida apre le danze..Presto diremo addio al
controllo dal gine ... tutto ok!!! dodi è 2450 g ...
poi abbiamo comunicato che vorremmo il TC ... lo fisseremo sett prox ...
poi abbiamo comunicato che vorremmo il TC ... lo fisseremo sett prox ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

buonasera panzotte!!
LEggo con gioia tante buone notizie, tra cui Frida che immagino sia abbracciata al marito, Cookina con la piccola che continua a crescere
Silvietta, la tua piccina ha deciso di installarsi nella tua panza, ci sta troppo bene per abbandonare la tana
..
Teddyna, mi raccomando quella pressoine, non strafare così magari non fa i picchi...
Elenita
Anche io ho prurito ...alla carta di credito... non ci vado apposta sul sito di kiabi... altrimenti faccio danni ...
Fra@
stefy
Tina che ha combinato il socio? me lo sono persa da qualche parte mi sa il racconto del fatto..
LEggo con gioia tante buone notizie, tra cui Frida che immagino sia abbracciata al marito, Cookina con la piccola che continua a crescere
Silvietta, la tua piccina ha deciso di installarsi nella tua panza, ci sta troppo bene per abbandonare la tana
Teddyna, mi raccomando quella pressoine, non strafare così magari non fa i picchi...
Elenita
Anche io ho prurito ...alla carta di credito... non ci vado apposta sul sito di kiabi... altrimenti faccio danni ...
Fra@
Tina che ha combinato il socio? me lo sono persa da qualche parte mi sa il racconto del fatto..
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Scri, Muzzi, Cocci, Alceste
Cocci va meglio?
i pupetti come stanno?
oggi per consolarmi e tirarmi su sono andata a farmi la piega... trascinando lo zampone gonfio ... manco gli infradito mi fanno stare comoda...
cavolo mancano 10 gg oggiiiiiiiiiii
Venerdì viene l'imbianchino e mi dà una rinfrescata alla camera da letto, così Riccardo avrà stanzina appena appena azzurrata...Il lettino è pronto praticamente, le sue robine pure...
Cerco di tenere impegnata la mente e il cuore.. e in questo devo ringraziare, di nuovo, mia mamma, che è un supporto meraviglioso, senza compiangermi, mi sprona...Santa mamma...
Cocci va meglio?
i pupetti come stanno?
oggi per consolarmi e tirarmi su sono andata a farmi la piega... trascinando lo zampone gonfio ... manco gli infradito mi fanno stare comoda...
cavolo mancano 10 gg oggiiiiiiiiiii
Venerdì viene l'imbianchino e mi dà una rinfrescata alla camera da letto, così Riccardo avrà stanzina appena appena azzurrata...Il lettino è pronto praticamente, le sue robine pure...
Cerco di tenere impegnata la mente e il cuore.. e in questo devo ringraziare, di nuovo, mia mamma, che è un supporto meraviglioso, senza compiangermi, mi sprona...Santa mamma...
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Ciao luglioline!!!!
Oggi pomeriggio sono andata a trovare una mia amica col suo bimbo, che carino
...però alla nascita pesava 4760 grammi, un parto da record oserei dire...

Oggi pomeriggio sono andata a trovare una mia amica col suo bimbo, che carino
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

COOKIE wooooooooowwwwwwwwwwww!!!
W
WW Benedetta oe che cesce ed è pronta già a conoscere il mondo!!!!
Con calma però eh!
SISSI meno dieci, che bello, è davvero pochissimo!!!!!!!!!!!
Ero nervosa col socio perchè ultimamente mi sembra un po' sc**o
, nel senso che pensa ad andare a fare i giri in moto e a uscire, io invece sto qua arenata sul divano e con tanti sentimenti contrastanti in circolo (ansia, gioia, paura, curiosità), sarà il suo modo di scaricare la tensione?!?!?! 
SISSI meno dieci, che bello, è davvero pochissimo!!!!!!!!!!!
Ero nervosa col socio perchè ultimamente mi sembra un po' sc**o
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Sissi bello il prurito da carta di credito :ahah :ahah
Noi ad Alice abbiamo fatto la camera verde mela!!!
Tina pure mio marito tra giri in bici e in moto non è da meno ... poverini loro che devono scaricare la tensione, io come me la scarico la caviglia stile salciccia che mi ritrovo stasera???
Noi ad Alice abbiamo fatto la camera verde mela!!!
Tina pure mio marito tra giri in bici e in moto non è da meno ... poverini loro che devono scaricare la tensione, io come me la scarico la caviglia stile salciccia che mi ritrovo stasera???
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Le caviglieTina pure mio marito tra giri in bici e in moto non è da meno ... poverini loro che devono scaricare la tensione, io come me la scarico la caviglia stile salciccia che mi ritrovo stasera???
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

tina, forse si... scaricano la tensione così, il che -guardando la cosa con pensiero costruttivo -è positivo: invece di scaricarla discutendo, rompendo le palle e/o facendosi prendere da comportamenti "iperattivi" in casa (stile orso irrequieto che va avanti e indietro furiosamente), esce e va a farsi un giro...
Se invece esce tutte le sere.. lègnalo, perchè anche a te piacerebbe scaricare la tensione uscendo forse, ma non ce la si può fare coi piedi in versione salsiccione, quindi stia a casa a farti un po' di coccole ed esca al massimo a prenderVI un gelato fresco e succulento..
io non so più che fare... la caviglia non esiste piu e il piede sx è enorme..anche dopo un'ora di ghiaccio... non ho bendato solo per pigrizia.. sperando che il ghiaccio bastasse...invece niente...
un bacio della buona notte a tutte
Se invece esce tutte le sere.. lègnalo, perchè anche a te piacerebbe scaricare la tensione uscendo forse, ma non ce la si può fare coi piedi in versione salsiccione, quindi stia a casa a farti un po' di coccole ed esca al massimo a prenderVI un gelato fresco e succulento..
io non so più che fare... la caviglia non esiste piu e il piede sx è enorme..anche dopo un'ora di ghiaccio... non ho bendato solo per pigrizia.. sperando che il ghiaccio bastasse...invece niente...
un bacio della buona notte a tutte
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno luglioline belle!
Finalmente piove e si sta un pò meglio.
Finalmente piove e si sta un pò meglio.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- chuky
- Silver~GolGirl®

Buongiorno care!!!!!
ieri fatto ultima vista!
tutto ok!
Davide pesa kg 2,500,un pò piccolino ma sta bene!!!!
settimana prox inizio i monitoraggi!!!!

ieri fatto ultima vista!
tutto ok!
Davide pesa kg 2,500,un pò piccolino ma sta bene!!!!
settimana prox inizio i monitoraggi!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- frida77
- New~GolGirl®

ragazze..........................................
domani a quest'ora potrei essere in sala operatoria........................!!!!!!!!!!!!!!
ora scappo dall'estetista....cosi' inganno un po' il tempo....a dopo
domani a quest'ora potrei essere in sala operatoria........................!!!!!!!!!!!!!!
ora scappo dall'estetista....cosi' inganno un po' il tempo....a dopo
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Buondì luglioline!!!!
Nottata passata bene, strano...
!!
SISSI beato lui che ha tante energie, io mi stanco a fare tutto, hai ragione io però vorrei un po' più di coccoline, massaggi, magari ai piedi, invece lui mi aiuta un sacco in casa, sono giorni per esempio che non tocco pentola, fa lui, ma poi non mi coccola tanto, l'ho detto che sono diventata un'incubatrice-Madonna, INTOCCABILE, secondo me ha paura di bucarmi al solo tatto!!!
Nottata passata bene, strano...
SISSI beato lui che ha tante energie, io mi stanco a fare tutto, hai ragione io però vorrei un po' più di coccoline, massaggi, magari ai piedi, invece lui mi aiuta un sacco in casa, sono giorni per esempio che non tocco pentola, fa lui, ma poi non mi coccola tanto, l'ho detto che sono diventata un'incubatrice-Madonna, INTOCCABILE, secondo me ha paura di bucarmi al solo tatto!!!