GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MIRACOLO DI ELISA
-
- New~GolGirl®
IL MIRACOLO DI ELISA
per chi ci crede o no ...la mia bimba e un miracolo!termine dal 6 al 9 gennaio.a meta dicembre l ostetrica mi dice che sono quasi pronta e nascera in anticipo per natale!!!!!!!!!che bello !ero contentissima,cosi per natale lo passero a casa con la mia patata pensavo...Sapete quando e nata?????????il 20 gennaio e con cesario!!!!!!!!!!!ma non doveva nascere per natale???''..cmq ,sono stata ricoverata per indunzione il 20 gennaio alle ore 7.30..i dolori mi sono venuti circa mezz ora dopo dell indunzione ,ma l ostetrica non c credeva e cosi al pomerigg. mi attaccano fisso il monitoraggio .segnava le contraz ma non il battito della bimba.diceva che era colpa mia ,che mi muovevo e il battito saltava.ragazze alle 19.30 ero dilatata di soli 2 cm!!ma se dalla matt non mi ero dilatata ks aspettavano a tagliarmi?????NO!!mi avrebbero tagliato il giorno dopo!io non resistevo piu.stavo malissimo,anche perche le contrazioni con indunzione sono peggio!!Fatto sta che alle 20.00 mi viene in mente che voglio il cesario!non so come ....!!!visto che per fare l eseme del sangue svengo!cmq...una parte d me voleva subito il cesario l alta no perche avevo paura....ma il cuore mi diceva di farmi tagliare..e subito.!All ora...io ho passato travaglio e operazione cn un santino di PADRE PIO in mano ...il chirurgo prima di tagliarmi mi ha stretto la mano con il santino e mi ha detto :-brava...tieni padre pio...- ....
...mi tagliano ... vedo la bambina in braccio al dottore....non piange...non me la danno e la portano via.
Immaginate me!!chiedo perche non piange:risposta:avra tempo per piangere!ma che risposte sono!!!dopo un po piange me la fanno vedere e la portano di nuovo via.
Intanto m finiscono di cucire...e il dottore mi dice:-Adesso posso dirtelo...sono contento che hai voluto fare il cesareo , e ringrazia PADRE PIO perche no so quanto ancora poteva resistere la bmbina,perche aveva un infarto sul cordone ombelicale, non gli arrivava piu ossigeno e noi non potevamo vederlo dall esterno!-...io sono morta.in quel momento nn capivo piu niente.. volevo solo stringere la mia bambina! ecco ..perche il mio cuore voleva farmi fare il cesareo!era un segno ....e PADRE PIO un altra volta ha miracolato !avete capito ora perche il battito non c era sul monitoraggio!!!l ostetrica non l ho piu vista...ed e meglio cosi!!!!ora la mia patata sta bene!e per fortuna!!!!!!!!!!!!! ed e la cosa piu bella che il signore poteva darmi!!!!amore mio ti amooooooooooooooooo!!!!!!ciao da eli e il suo miracolo!
...mi tagliano ... vedo la bambina in braccio al dottore....non piange...non me la danno e la portano via.
Immaginate me!!chiedo perche non piange:risposta:avra tempo per piangere!ma che risposte sono!!!dopo un po piange me la fanno vedere e la portano di nuovo via.
Intanto m finiscono di cucire...e il dottore mi dice:-Adesso posso dirtelo...sono contento che hai voluto fare il cesareo , e ringrazia PADRE PIO perche no so quanto ancora poteva resistere la bmbina,perche aveva un infarto sul cordone ombelicale, non gli arrivava piu ossigeno e noi non potevamo vederlo dall esterno!-...io sono morta.in quel momento nn capivo piu niente.. volevo solo stringere la mia bambina! ecco ..perche il mio cuore voleva farmi fare il cesareo!era un segno ....e PADRE PIO un altra volta ha miracolato !avete capito ora perche il battito non c era sul monitoraggio!!!l ostetrica non l ho piu vista...ed e meglio cosi!!!!ora la mia patata sta bene!e per fortuna!!!!!!!!!!!!! ed e la cosa piu bella che il signore poteva darmi!!!!amore mio ti amooooooooooooooooo!!!!!!ciao da eli e il suo miracolo!
- lory75
- Expert~GolGirl®
Re: IL MIRACOLO DI ELISA
Io ci credo a queste cose, nella mia vita ho avuto tanti piccoli miracoli, non c'è bisogno di quelli eclatanti. E tu ricordarlo sempre alla tua Elisa

Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
-
- New~GolGirl®
ti ringrazio molto...
e auguri

- sghirattola
- Active~GolGirl®
Dobbiamo sempre seguire il nostro istinto! Bellissimo il racconto!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)
-
- New~GolGirl®
ti ringrazio...baciosghirattola ha scritto:Dobbiamo sempre seguire il nostro istinto! Bellissimo il racconto!
-
- New~GolGirl®
sono davvero felice per te e la tua bimba. Un abbraccio 

-
- Expert~GolGirl®

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
Non era altro che istinto della mamma
E meno male che tutto finito bene

E meno male che tutto finito bene

Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
-
- New~GolGirl®