GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Messaggio da ele68 » 15 giu 2010, 14:33

robibg ha scritto:ma cos'e' il pino dei palazzi? perdona l'ignoranza :arrosisco
:hi hi hi hi questo: http://www.youtube.com/watch?v=FcCQ-FqgFrg" onclick="window.open(this.href);return false;

quando dice "noi le penne (=impennate) davanti agli sbirri, e gli sbirri "muti" :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Messaggio da Dana » 15 giu 2010, 14:42

Ariecchime!!!!

Giovant
mi spiace per le colichette di Gonfietto, a quanto pare ci passano tutti per forza .... :coccola
Dollymamma ha scritto:Tessa....quasi me ne dimenticavo, Pure tu?....non me lo sarei mai aspettata
:ahah

Gabry
come sta la malatina oggi? :incrocini
teresa63 ha scritto: oggi abbiamo imbiancato in cucina e ho provato le tende a casa di Chiara,le finestre sono piccoline e mi tocca accorciare un pò le tende...
Maròòòò come sei indaffarata!!! meno male che al matrimonio di Auri mancano ancora tanti anni ...ehehe
brava cmq.... mamma tuttofare davvero! :ok

Misu il cuordileone ha fatto gli esami del sangue?
il dano domani deve devitalizzare un dente :spiteful: e dato che lui con i denti NON ci ha mai combattuto...ha un pochino di strizza ... :coccola
Azel67 ha scritto:FANCIULLE .... le 2 settimane centrali di agosto sono in ferie!!! qui!! ma sempre in ferie!! e tenendo conto che 2 settimane intere saranno 8 anni che non le faccio mi sembra già gran cosa!!!
evviva le ferioneeeeeeeeeeee :yeee

Silvia grazie ... :arrosisco
come è andato l'esame di Mathieu? che ti ha detto? è gia tornato? :incrocini

katia mi spiace tanto per il tuo occhio ... spero possa guarire in fretta...mannaggia quanti pensieri .... :incrocini
robibg ha scritto: scusate, ma chi e' letizia? :domanda
infatti...ma chi è? :domanda chi sta gente che avete su FB e nominate qua???? spiegatece pure a noiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

ok, non ricordo piu una cippalippas....
do un bacio a tutte che è meglio ....

oggi mi tocca il controllo ginecologico in americano ...CHE PALLE!!!!!!!! :impiccata:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 giu 2010, 14:43

ele68 ha scritto:
robibg ha scritto:ma cos'e' il pino dei palazzi? perdona l'ignoranza :arrosisco
:hi hi hi hi questo: http://www.youtube.com/watch?v=FcCQ-FqgFrg" onclick="window.open(this.href);return false;

quando dice "noi le penne (=impennate) davanti agli sbirri, e gli sbirri "muti" :hi hi hi hi
mamma mia ma è odioso!!!!! :x:
io Zelig a parte un paio di personaggi non riesco proprio a guardarlo ....mah!!!
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 giu 2010, 14:59

Riecchime.

Good morning Danuzza. Nemmeno io riesco a guardare Zelig. Li trovo tutti terribilmente noiosi. Ok, io sono un po' legnosa, ma loro sono proprio pietosi.

Cuor di leone ha fatto l'esame del sangue, impavido e senza paura. Ma siamo riusciti a discutere anche al centro diagnostico :martello .

Vi faccio un semplice test:

- Situazione: ingresso del centro diagnostico io Miso e Laretta in passeggino
- Azione: gli dico "Tu prendi l'ascensore intanto io prendo il numero" e mi avvio, scendendo le scale.
- Domanda: voi che pulsante avreste schiacciato? Scendere o salire?

Lui ha schiacciato quello per salire!
Perchè se uno gli dice "Prendi l'ascensore" il cervello pensa di dover SALIRE.
Ero io che avrei dovuto specificargli che doveva SCENDERE.
Per quel che ne sapeva lui, io stavo andando a prendere il numero e poi lo avrei raggiunto DI SOPRA.
E di fronte alle mie obiezioni, più che convinto di aver ragione, mi ha invitato a chiedere a 100 persone come si sarebbero comportate al suo posto.
Da qui il test.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 giu 2010, 15:03

Poi sono andata al mercato.
La mia mamma era andata un'oretta prima e aveva ordinato la spesa per me con consegna a casa.
Passo per verificare se erano già venuti a consegnarla, non hanno visto mia mamma.
Aveva fatto la spesa in un banchetto diverso! :martello
Ok, nessuno si è offeso ma ci ho messo 10 minuti di dicussioni, telefonate e ricerche per trovarlo.
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 giu 2010, 15:06

Infine sono andata a parlare con la vice preside.
Il modulino è stato fatto in ottemperanza alle nuove normative ma viene erroneamente utilizzato per tutti i ragazzi che non sono più che pienamente sufficienti.
Quindi va interpretato con il buon senso.
Nel caso di Giovanni va vissuto come un invito a impegnarsi di più in quella materia, proprio perchè è un peccato che sia l'unica un po' tirata mentre le altre sono tutte brillanti.
Forse due paroline di accompagnamento in più da parte della coordinatrice di classe ci avrebbero evitato l'incavolatura.
Resta il fatto che la prof. di tecnologie è una grandissima strunz! :pistole
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 giu 2010, 15:07

Ok, mi sono sfogata abbastanza.

Ciao ragazze ho il mononeurone affaticato.

Vi abbraccio tutte forte forte.
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 giu 2010, 15:10

Dana

ho visto le foto. Spettacolari! Peccato la pessima qualità di Gol. Ecco, sul faccialibro si sarebbero viste bene bene.
Posso dire che quella che mi è piaciuta di più è quella del Caterpillar piccolo piccolo? :urka :ahah
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 giu 2010, 15:13

Robi tu mi tenti................

ma pensi davvero che io possa proporre a quel coso di Miso una domenica pomeriggio a Berghem a trovare una mia amica (tua amica?!?!?!?!?) ad una festa di bambini?

Sapete che più ci penso più gli uomini non li sopporto più?

Se rinasco cambio i miei orientamenti sessuali :spiteful:

Per il momento potete stare tranquille! :fuck:
ღSixtieღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 giu 2010, 15:28

MISU.... :urka oddio... sono mononeuronica anch'io....

io l'ho pensata come Il MISURINO!!! :ahaha
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 15 giu 2010, 15:49

misu: se vuoi cedo il robo.......ma senza prendere il miso.
e' un anno che la stampante fa le bizze. e ne ha ben donde. e' una stampante a aghi del 1998 :urka :urka :urka
(finalmente io e mio papa' siamo riusciti a convincerlo a non far piu' preparare la carta a modulo continuo intestata per le fatture e a comprarne una nuova laser :yeee :yeee )
ha problemi di allineamento. quindi bisogna girare la rotella, staccare il modulo continuo e riallineare la carta.
cosa che io e mio papa' facciamo REGOLARMENTE
oggi e' arrivato, ha fatto una bolla e se n'e' andato.
poi :bomba io ho stampato una fattura..................

su due fogli, ovviamente :congratulations: :martello :martello :martello
quindi......ristampa la fattura :bomba
ma ci vorra' tanto a togliere e riallineare? e un anno che succede sempre cosi' :aargh :aargh :aargh
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 15 giu 2010, 15:51

ps.......ovviamente per comprare la stampante nuova bisogna far partire un'indagine di mercato a tutto tondo che durera' almeno almeno 6 mesi........... :impiccata: :impiccata: :impiccata:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 15 giu 2010, 15:58

Azel67 ha scritto:MISU.... :urka oddio... sono mononeuronica anch'io....

io l'ho pensata come Il MISURINO!!! :ahaha
:fischia :fischia :fischia

anch'io

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

cioè scusa, se mi inviti a prendere l'ascensore è per salire, a scendere sono comode anche le scale.......... :-D a già ma voi avevate il passeggino........ a bhe :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 15 giu 2010, 16:04

elene........ma siete ubriache? :martello
col passeggino le scale le fai a salire e a scendere. se lei scendeva le scale, da dove gli e' venuta di salire? e avoi con lui :sberla: :sberla: :sberla:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 15 giu 2010, 16:16

robibg ha scritto:elene........ma siete ubriache? :martello
col passeggino le scale le fai a salire e a scendere. se lei scendeva le scale, da dove gli e' venuta di salire? e avoi con lui :sberla: :sberla: :sberla:
sicura??????????? :fischia

vabbè leggendo avevo registrato l'informazione "passeggino" come meno rilevante...... invece era la chiave di lettura...... d'istinto l'ascensore lo prendo in "salita" :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 giu 2010, 16:21

Misurina ha scritto:Riecchime.

Good morning Danuzza. Nemmeno io riesco a guardare Zelig. Li trovo tutti terribilmente noiosi. Ok, io sono un po' legnosa, ma loro sono proprio pietosi.
Ammappa che giornatina che hai passato!!! :coccola
per quanto riguarda Zelig mi fa piacere che la pensi anche te come me :ahaha
vabbè che io sono strana :hi hi hi hi ma insomma... mi pareva di essere l'unica al mondo a non guardarlo!!! :ahah

Certo il Miso..ammappa oh! robba da divorzio!!! :spiteful: scherzo ovviamente!
porta pazienza... magari era spaventato dal prelievo .... :coccola
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 giu 2010, 16:23

robibg ha scritto:ps.......ovviamente per comprare la stampante nuova bisogna far partire un'indagine di mercato a tutto tondo che durera' almeno almeno 6 mesi........... :impiccata: :impiccata: :impiccata:
ecco su questo anche il dano è cosi!
parte l'indagine di mercato e passano mesi prima di comprare qualsiasi cosa elettronica :x:
a parte il mio mini-pc perchè si era sminkiato all'improvviso il vecchio pc e quindi ... senza pc NON si puo stare ... la mattina dopo eravamo al negozio a comprarlo e ....ZUT!! :fuck:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 giu 2010, 16:25

vado a docciarmi ... ho parlato un'ora con mia sorella via skype che è stata ricoverata d'urgenza da sab a dom perchè si è trovata all'improvviso con perdita di memoria .................. :x: e hanno pensato ad una piccola ischemia :x:
la TAC era a posto ...ora venerdì farà la RM al cervello con il mezzo di contrasto :x: :incrocini :incrocini
tanto per non farci mai mancare nulla ...............

:impiccata: :impiccata: :impiccata:

voglio andare al polo nord in mezzo ai pinguiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 giu 2010, 16:26

robibg ha scritto:elene........ma siete ubriache? :martello
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 15 giu 2010, 16:29

No beh ele....la Laretta è evidentemente la cosa più rilevante della situazione altrimenti sarebbero andati insieme a prendere il numero.....e la Laretta è passeggino munita!

Io sarei scesa....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”