Mi preme innanzituttio salutare Marasperanza e Francina e dare loro un bacione ed un abbraccio virtuali...vi voglio bene e vi sono vicina....coraggio, vedrete che le cose cambieranno Mi raccomando: pensate intensamente al vostro diritto al lieto fine!
Benvenute le nuove arrivate, qui troverete tanto amore, saggezza e vi sentirete sicuramente più sollevate e meno sole!
Spes grazie che mi pensi! Blu

Purtroppo il ditino di Sean è più grave del previsto, ha un bozzo tipo callo osseo sull'articolazione ed il ditino è ovviamente compromesso nella sua morfologia (glielo hanno steccato per una settimana ma tolta la stecca il danno è rimasto). Oggi vado dalla pediatra con il bimbo per sentire se lo devo portare dall'ortopedico. A questo punto però l'unica cosa che si potrà fare è un intervento chirurgico...mamma mia ci mancava anche questa. Il soccio èp stato superficiale avrebbe dovuto portarlo subito all'ospedale (io ero a Milano per lavoro). Sono tanto arrabbiata con lui!
Per quanto mi riguarda NON ho nulla al seno grazie a Dio

Oggi ho ritirato gli esami che la R. mi ha prescritto al centro di Via S. Gli unici valori sballati sono i seguenti:
Ormone anti-mulleriano (AMH) a 0,3 ( valori di riferimento 3,6-75,0);
Inibina B 0,10 (valori di riferimento 7,00-200,00)
Non vi nascondo che quando li ho letti mi è preso il panico...Qualcuno mi può aiutare a leggerle il significato di questi valori e soprattutto se esiste una terapia? GRAZIE MILLE...attendo ansiosa....Vorrei tanto riavere quella bambina...Oggi pensavo alla V. "La data del part è il 22 luglio Signora...he, he un pò caldo" ....