GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La febbr07 torna al lavoro, ma vorrebbe stare col suo tesoro

Bloccato
desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La febbr07 torna al lavoro, ma vorrebbe stare col suo tesoro

Messaggio da desert noor » 14 nov 2007, 9:14

augurissimi a AMOREY!!!! :festa
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 14 nov 2007, 9:20

buongiorno mie care
BUON COMPLEANNO AMOREY!!!!!!!!!!!
perla :coccola per samu
kitty, anche il mio di socio certe volte sarebbe da frullare dal terrazzo per come risponde male!!! :aargh
geranio, ricevute foto, bellissime!!! :emozionee ti ho mandato alcune delle mie, ma le tue son venute meglio!
minette, da sole e' dura veramente, io ho la fortuna di avere le nonne ed e' importante per il fatto che quando dani sta male almeno lo tengono loro... altrimenti io sono a favore nido perche' mi piace proprio come concetto, certo ci passano tante ore ma che dobbiamo fare? d'altra parte 2 stipendi ci vogliono per forza!!!

a proposito di salute... dani e' di nuovo malatino... e' molto raffreddato da ieri... speriamo di non aver contagiato giulietto!!!!!!!!!!!!! :incrocini stanotte ha avuto anche la febbre... io sto andando di aerosol, speriamo faccia effetto!
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 14 nov 2007, 9:22

desert noor ha scritto: azz...qui non c'è l'h&m ! :aargh
allora, vado a vedere se lo trovo a innsbruck o quando vengo a roma (presumibilmente a gennaio).
l'hai preso a roma est?
RADUNO ROMANO A GENNAIO DA H&M!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
Immagine

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 14 nov 2007, 9:22

AMOREY TANTI AUGURI!!!!!

Anche da me continui risveglia...Anna dopo un paio di setimane di relativa tregua ha ripreso le nottatacce.....che stia di nuovo tagliando qualche dentino?? :urka
Perla povero Samu...mi sa che aveva male a qualcosa! Anna piange disperata ma se la prendo in braccio smette.....furba la piccoletta! :che_dici
Minette ma quando rientri al lavoro?
Kitty :coccola per la situazione con il socio....
Scilla e Geranio :yeee per il vs raduno! Attendiamo foto!
Lally bentornata!
Crismae come va Bea all'asilo?
Titti...mi sa che ogni scusa è buona per rimandare lo studio! :prrrr Ma quando riusciremo a vederci? Spero presto! :cuore
Desert, Fifia, Enrica, Kerubi e tutte le altre :bacio :bacio :bacio
Ma Giois come starà? E Anna?? :bacio
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 14 nov 2007, 9:23

:band :56_festa_gruppo: :band :56_festa_gruppo: :band
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri irlandesina bella, tanti auguri a te
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 14 nov 2007, 9:24

che belle le foto del miniradunoooo!!! :yeee
aspettate che vengo a roma!!!!!
la Stella si gode con 2 ometti così! :emozionee
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 14 nov 2007, 9:31

scilla :coccola anche a te per dani !!! grazie anche a te per le parole scritte oggi essere mamma ,lavoratrice e moglie é come essere eroine postmoderne !!!!!!!!!!!!

Dai affrontiamo argomenti piu' leggeri :che_dici ....

NUOVO SONDAGGIO ....DOPO QUANTO COSTA IL NIDO ...DOPO VOI COME VI ORGANIZZATE.....ECCO MA VOI VE LI RICORDATE ?????????

Sono in crisi ho sempre meno ricordi vivi dei primi giorni della benny e dei suoi primi mesi :buuu :buuu mi devo proprio sforzare ....era una topina piccolissima tenerissima una fagottina :emozionee ;ora vedendola crescere giorno per giorno mi sembrano momenti lontanissimi e sopratutto mi sembra gia' una signorina grande :urka ...
voi come siete messe ?
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 14 nov 2007, 9:32

Che belle le foto del mini raduno romano!!! :yeee :yeee :yeee

Adesso vado a lavorare....
Buona giornata a tutte!!!! :cuore
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 14 nov 2007, 9:36

minette ha scritto:scilla :coccola anche a te per dani !!! grazie anche a te per le parole scritte oggi essere mamma ,lavoratrice e moglie é come essere eroine postmoderne !!!!!!!!!!!!

NUOVO SONDAGGIO ....DOPO QUANTO COSTA IL NIDO ...DOPO VOI COME VI ORGANIZZATE.....ECCO MA VOI VE LI RICORDATE ?????????

Sono in crisi ho sempre meno ricordi vivi dei primi giorni della benny e dei suoi primi mesi :buuu :buuu mi devo proprio sforzare ....era una topina piccolissima tenerissima una fagottina :emozionee ;ora vedendola crescere giorno per giorno mi sembrano momenti lontanissimi e sopratutto mi sembra gia' una signorina grande :urka ...
voi come siete messe ?
ti capisco.
l'altro pomeriggio, mentre dormiva, l'orsetto socio ed io ci siamo messi a guardare le foto da quando è nata. non ci sembrava vero. anch'io ho la sensazione che la Stella non poteva essere così...difficile descrivere la sensazione.....se poi guardi i vestitini delle prime settimane......

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 14 nov 2007, 9:39

minette ha scritto:scilla :coccola anche a te per dani !!! grazie anche a te per le parole scritte oggi essere mamma ,lavoratrice e moglie é come essere eroine postmoderne !!!!!!!!!!!!

voi come siete messe ?
Minette hai proprio ragione......vedendo Samu cerco di ricordare cosa faceva Pippi alla sua età ma è buoi completo......secondo me ci sono troppe novità/emozioni per potersele ricordare tutte....probabilmente ci rimangono impresse le più "importanti" :cuore
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 14 nov 2007, 9:47

io proprio per questo sto facendo un album con tutte le sue foto... a partire dalle ecografie!
e cosi' ogni tanto me lo guardo e mi sembrano giorni lontanissimi... la clinica, i primi momenti a casa... e mi stupisco di quanto era piccolo!!!!!!!!

...comunque la mia memoria fa cilecca anche per quanto riguarda altro... mi sa che la mancanza di sonno di tutti questi mesi mi ha bruciato troppi neuroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 14 nov 2007, 9:48

desert noor ha scritto:che belle le foto del miniradunoooo!!! :yeee
aspettate che vengo a roma!!!!!
la Stella si gode con 2 ometti così! :emozionee
secondo me la stella li mette in riga!!! :hi hi hi hi
primo perche' e' femminuccia (e quindi piu' sveglia) e poi perche' lei e' troppo avanti!!!!!!!! :emozionee
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 14 nov 2007, 9:49

vado a coccolarmi il mio dani mocciolino...
e poi oggi seconda lezione del corso di aggiornamento!
...potrei mettermi in ultima fila e dormire!!!! :hi hi hi hi
Immagine

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 14 nov 2007, 9:51

Omeopata sentita: anche secondo lei potrebbero essere i denti esclude le orecchie perchè non se le toccava mentre piangeva. Da stasera quindi granuli di Chamomilla e supposte di Viburcol. :ok
Sperem :incrocini

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 14 nov 2007, 10:10

ragazze.....la stella si è completamente ripresa dalla dissenteria e ha ripreso a mangiare come dio comanda. ieri sera le ho dato la pastina condita con il pomodoro......l'ha spazzolata! :maialino:
veramente, da un giorno all'altro ha fatto un cambiamento. prima era nervosa, piangeva per ogni cosa......ora è di nuovo solare, ride.....continuo a darle la enterogermina e la camilia.

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 14 nov 2007, 10:38

buongiorno.... un bacio a tutte prima di scappare a comprare i doni di Santa Lucia (noi non ce la facciamo ad aspettare quel ritardatario di babbo natale!!! :prrrr ). Vado sul lago dai miei...purtroppo mia mamma è bloccata dal mal di schiena quindi potrò gironzolare solo il tempo in cui manuel fa la nanna....veloce veloce....

non potevo non passare.....è il compleanno di amorey!!!!!!!!!!!!! AUGURI TESORAAAAAAAA!!! :bacio :yeee :bacio :yeee :bacio

buona giornata a tutte...
cris...ancora sola? mannaggia!
paoletta, com'erano le polpette?
scilla, :coccola a dani "mocciolante"!
Perla, povera....come fai a lavorare?
minette...non mi ricordo nemmeno che ho mangiato ierisera per cena! :prrrr
maggi....ce la facciamo a gennaio?
geranio, grazie! mp arrivato! mica c'ero arrivata!
lalliben, saluta l'incredibile hulk-matteo!
kitty, non parliamo di soci che c'ho appena itigato :aargh quanta pazienza....noi!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 14 nov 2007, 10:39

desert...saperti vicina a innsbruck mi fa inverdire d'invidia....troppo bella!!!!!!!!!! anch'io voglio abitare lì!!!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 14 nov 2007, 11:13

buongirono a tutte, non riesco mai a leggere tutti gli arretrati ma, ho letto delle notti
bianche e mi posso solo unire; le mie ultime sono da album dei ricordi, ogni trenta minuti. Febbre a 39.6 raffereddore da fargli mancare il respiro i due incisivi sup. che si fanno a gara per tagliare. Lo gnometto è uno straccio e io con lui. Ciliegina sulla torta, il socio è stato portato al ps per uno svenimento al bar..causa eccessiva stanchezza e data anche dalla perdita di sonno..

Per il nido da me il privato costa 800 euro mese! Per il rientro a lavoro il mio tempo sta per scadere e aspetto che il personale mi chiami per propormi di stare a casa... :che_dici
sveglio di nuovo, corro ancora! :incrocini :incrocini per tutti i piccoli che passano notti insonni

Perla i prodotti omeopatici che ti ha dato la tua pediatra funzionano?

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 14 nov 2007, 11:20

Grazie mille a tutte per gli auguri!!!

Non sto ancora niente bene, ma almeno c'e' mia mamma!

A presto!
:bacio
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 14 nov 2007, 11:20

goulp ha scritto:

Per il nido da me il privato costa 800 euro mese! Per il rientro a lavoro il mio tempo sta per scadere e aspetto che il personale mi chiami per propormi di stare a casa...

:urka

Bloccato

Torna a “Febbraio”